FilmUP.com > Forum > Attualità - Quando anche Veronica non ne può più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Quando anche Veronica non ne può più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quando anche Veronica non ne può più
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-05-2009 17:56  
quote:
In data 2009-05-03 16:27, pkdick scrive:
quote:
In data 2009-05-03 14:34, badlands scrive:
ora si vorrà godere i soldi con qualcun'altro.



cacciari!!!

se ce li porta a noi ci fa un piacere ma povero silvio,(ora faccio cornacchione )non avete altro da fare che dargli calci sulle gengive ora che è chinato. Bastardi!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 03-05-2009 19:07  
Devo dire che a me Berlusca, un po' di pena, in questa circostanza, me la fa. Intendiamoci: solo un po'.

Pensate: un uomo ricco, potente, abituato a pretendere ed ottenere tutto, non riesce a tenere vivo l'amore della sua donna.

Insomma..sarebbe un ottimo soggetto per un romanzo sulla solitudine del potere.

Anche se penso che non rimarrà solo a lungo.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-05-2009 19:28  
è una vicenda privata che mi sembra assurdo trasformare in un caso, magari di tipo politico.

da quanto ho letto sui giornali, la crisi era iniziata una decinda d'anni fa: il che lascia pensare che la lario sia rimasta con berlusconi fino a oggi per motivi esclusivamente protocollari, ufficiali.

da appassionato di cinema posso affermare che veronica lario poteva fare una gran carriera come attrice: l'ho vista in tenebre di dario argento. era un ruolo marginale ma da lei interpretato con bravura.

e la ritengo una donna molto simpatica e intelligente: penso che sia anche di idee di sinistra (tra l'altro è bolognese). in più occasioni del resto ha dimostrato di non condividere la politica di governo del cdl poi pdl.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2009 19:36  
non so se sia meno brava a recitare,simpatica,o intelligente.di certo furba.non credo qualcuno l'abbia legata mani e piedi a berlusconi,se è stata con lui avrà avuto i suoi buoni motivi.come attrice fa sempre in tempo a riciclarsi se vuole comunque.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-05-2009 19:57  
quote:
In data 2009-05-03 19:28, dan880 scrive:
è una vicenda privata che mi sembra assurdo trasformare in un caso, magari di tipo politico.


Bè, se la moglie del primo ministro e uomo più potente d'Italia dice che suo marito se la fa con le minorenni se permetti il caso è pure politico, così come è un caso il fatto che queste cose non appaiano in nessun telegiornale.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-05-2009 20:22  
quote:
In data 2009-05-03 19:28, dan880 scrive:
è una vicenda privata che mi sembra assurdo trasformare in un caso, magari di tipo politico.


il caso clinton-lewinski infatti non è mica stato un caso politico...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-05-2009 20:34  
ma guardate io penso che veronica lario abbia approfittato di queste vicende per poter formalizzare una rottura che c'era da molto tempo.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-05-2009 21:13  
Che schifezze da tardo impero, che decadenza. DOVE SONO GLI UNNI!!??
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-05-2009 00:07  
E che gli Unni si mettono a perder tempo co'sto paese di merda?

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-05-2009 08:23  
stavo giusto aggiornandomi stamattina sulla vicenda.

Quello che ho pensato io sinceramente è stato: "ormai da 10 anni o giù di lì praticamente non sono sposati... lei ha retto finora per convenienza, per riservo, per evitare rotture di coglioni finchè tutto restava privato. Io faccio gli affari miei, tu i tuoi. Ma se io mi impegno per tener tutto buono e tranquillo, e mio marito fa il coglioncello in giro sputtanando anche me e trattandomi da scema, a un certo punto scopro che un po' di orgoglio è rimasto anche a me."

Insomma, se stava zitta ancora un po' poteva pure andare a sistemare i lacci delle scarpe al marito prima di una foto pubblica, con crestina e grembiulino da sguattera, ormai.


quote:
In data 2009-05-04 00:07, TheSpirit scrive:
E che gli Unni si mettono a perder tempo co'sto paese di merda?


Ho riso troppo!

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-05-2009 alle 08:23 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-05-2009 14:05  
quote:
In data 2009-05-04 08:23, Mizar81 scrive:
stavo giusto aggiornandomi stamattina sulla vicenda.

Quello che ho pensato io sinceramente è stato: "ormai da 10 anni o giù di lì praticamente non sono sposati... lei ha retto finora per convenienza, per riservo, per evitare rotture di coglioni finchè tutto restava privato. Io faccio gli affari miei, tu i tuoi. Ma se io mi impegno per tener tutto buono e tranquillo, e mio marito fa il coglioncello in giro sputtanando anche me e trattandomi da scema, a un certo punto scopro che un po' di orgoglio è rimasto anche a me."

Insomma, se stava zitta ancora un po' poteva pure andare a sistemare i lacci delle scarpe al marito prima di una foto pubblica, con crestina e grembiulino da sguattera, ormai.


quote:
In data 2009-05-04 00:07, TheSpirit scrive:
E che gli Unni si mettono a perder tempo co'sto paese di merda?


Ho riso troppo!

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-05-2009 alle 08:23 ]


Tutto ciò è opinabilissimo, anche un quotidiano tedesco ha intitolato qualcosa come: "I limiti della pazienza di una first lady..." o qualcosa di simile.
Che il cavaliere e la sua corte si sollazzassero da tempo con svariate troiette d'avanspettacolo era risaputo, così come erano noti a non pochi i famosi bocchinazzi della Carfagna.
Mediaset è un "troiaio", come dicono in Toscana, basta guardare una qualsiasi puntata di Buona Domenica, Amici, MCS ecc.
Veronica Lario è stata al gioco finchè ha potuto e resasi conto che ormai anche la propria reputazione stava andando in vacca, analogamente al suo matrimonio già andatoci da tempo, ha deciso saggiamente che era ora di finirla (speriamo che i tanti italiani che lo votano seguano l'esempio)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2009 15:21  
quote:
In data 2009-05-05 14:05, eltonjohn scrive:
i famosi bocchinazzi della Carfagna.

tu sei uno che ne ha usufruito?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-05-2009 22:34  
quote:
In data 2009-05-05 15:21, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2009-05-05 14:05, eltonjohn scrive:
i famosi bocchinazzi della Carfagna.

tu sei uno che ne ha usufruito?



Ebbene,potrà sembrarti assurdo ma......si
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-05-2009 23:52  
Però a volte è meraviglioso Silvio... stasera, ospite dal fido Vespa, si presenta con una scritta enorme sul maxischermo in studio che dice: "Adesso parlo io"... santa madonna... finalmente qualcuno che gli ha dato la parola povero cristo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-05-2009 09:07  
e poi, con tutti i difetti che ha berlusconi, con tutte le cazzate ceh ha fatto e continua a fare...continuiamo a soffermarci da giorni nell'unico pregio che gli riconosco: gli piace la bella figa.

insomma...piace anche a me.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126360 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: