FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dal profondo della notte il nuovo Freddy Krueger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dal profondo della notte il nuovo Freddy Krueger   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Dal profondo della notte il nuovo Freddy Krueger
1 25%
No 0 0%
Indifferente 3 75%
Totale 4 100%

Autore Dal profondo della notte il nuovo Freddy Krueger
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-04-2009 23:56  
A breve, precisamente il 5 maggio, cominceranno a Chicago le riprese di "A Nightmare on Elm Street", reebot della saga di Freddy Krueger.

Il regista, Samuel Bayer, ha dichiarato che il nuovo Freddy (Jackie Earle Haley) sarà un incrocio tra il vampiro Nosferatu e il macellaio Ed Gein, famigerato serial-killer.

I produttori, Brad Fuller e Andrew Form:
<< Vogliamo realizzare un film terrificante. L’idea di base è così spaventosa, non addormentarti o morirai. I ragazzi diventano vulnerabili proprio nel momento del necessario riposo. E' un concetto incredibile e sarà la base del nostro film. Non ci discosteremo troppo dall’originale, ma prenderemo in prestito sogni e omicidi dall’intera serie. >>

Nei panni di Quentin (ruolo che nel film originale di Wes Craven era interpretato da un giovane Johnny Depp) troveremo Kyle Gallner.


Siete contenti della realizzazione di questo remake che dovrebbe uscire nel 2010 (16 aprile) o no?

Io avrei preferito, dovendo scegliere un solo progetto, il prequel, col solito Englund, accantonato per questo reebot.



PS doveroso= è la prima volta che apro un sondaggio.
Era una curiosità che volevo togliermi, speriamo bene.
L'argomento, ho controllato, se la vista non m'inganna, non c'è.


EDIT: ah ecco, si modifica uguale anche il titolo, come fosse un normale post.
Le opzioni però non si possono modificare.
Voto quindi sì anziché no.


_________________

Ma sognare qualcosa di improbabile ha un proprio nome.
Lo chiamiamo speranza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 29-04-2009 alle 22:23 ]

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-04-2009 19:29  
quote:
In data 2009-04-28 23:56, revangier scrive:


PS doveroso= è la prima volta che apro un sondaggio.



e speriamo che sia anche l'ultima
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-04-2009 20:38  
Ahah. Era sottinteso.

Anzi, visto che all'utenza non interessa, lo ritengo un topic inutile, ragion per cui se un mod di sezione lo eliminasse proprio, mi farebbe un favore. Occupa solo spazio.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-04-2009 21:24  
magari se gli avessi messo un titolo leggibile qualcuno ci avrebbe dato un'occhiata.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-04-2009 22:22  
L'ho cambiato (magari fa ancora più schifo), ma non credo sia questione di titolo.
L'occhiata c'è stata, le 60 visite non sono tutte mie.
Si vede che è una merda di sondaggio o è merda la firma del mittente.
Si cancella, pace e così sia.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-04-2009 12:35  
Ma perchè si dovrebbe cancellare un topic solo dal numero di visite? Perchè non si risponde? Si vede che all'utenza media non interessa, ma non per questo bisogna cancellarlo.

Tornando in topic, Freddie Krueger non mi ha mai preso più di tanto quindi, se lo fanno, chi lo fa e chi lo interpreta sinceramente non mi cambia
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2009 12:48  
Io, invece, Freddy lo adoro quindi...mah.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2009 13:32  
Visita n. 104.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2009 22:39  
io invece ci sono entrato proprio perchè l'ha aperto revangier.. solo che il 2010 è troppo lontano ed io in genere vivo alla giornata.. quindi dico che andrò sicuramente a vedere san valentino di sangue in 3D sperando che non sia troppo una stronzata...

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 07-05-2009 11:12  
quote:
In data 2009-05-06 22:39, joeblack scrive:
io invece ci sono entrato proprio perchè l'ha aperto revangier..



E nessuno lo può negar... paparapapappapà.


quote:
In data 2009-04-30 12:48, Topper scrive:
Io, invece, Freddy lo adoro quindi...mah.



Il solito ambiguo.


quote:
In data 2009-04-29 19:29, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-04-28 23:56, revangier scrive:
PS doveroso= è la prima volta che apro un sondaggio.


e speriamo che sia anche l'ultima



volta che speri. Del doman non v'è certezza.
(Questa è la risposta revangeriana, l'altra l'imitazione di una diplomatica che non esiste.)


quote:
In data 2009-04-30 12:35, Kubrick5 scrive:
Tornando in topic, Freddie Krueger non mi ha mai preso più di tanto quindi, se lo fanno, chi lo fa e chi lo interpreta sinceramente non mi cambia



Nel tuo caso, del doman v'è certezza.
Non c'è pericolo che qualcosa o qualcuno ti cambi. kubrick5 forever.


quote:
In data 2009-05-06 22:39, joeblack scrive:
solo che il 2010 è troppo lontano ed io in genere vivo alla giornata..



E infatti non ho chiesto se o chi lo andrà a vedere perchè anch'io non programmo nulla molto tempo prima anzi spesso va storta pure quando si pianifica un solo giorno prima.


quote:
In data 2009-05-06 22:39, joeblack scrive:
quindi dico che andrò sicuramente a vedere san valentino di sangue in 3D sperando che non sia troppo una stronzata...



A proposito di stronzate, (in realtà, la faccenda è seria) proprio te volevo.

Tu accetteresti o avresti accettato il ruolo di Freddy o di qualsiasi altro pazzo, serial killer, criminale, etc.) sapendo che:

<< In un articolo del magazine, si parlava della vita privata di Robert Englund, e questi ammetteva tranquillamente di aver avuto molti problemi con le ragazze in seguito ai film di Nightmare: diverse donne si rifiutavano infatti di uscire con lui perché temevano che al momento giusto potesse trasformarsi in Freddy Krueger e squartarle con il suo micidiale guantone. >>

?

È una questione che anni fa personalmente mi ponevo sugli attori che interpretano determinati ruoli.
Ora so che non ero scema io...

Chissà se anche Haley incontrerà in futuro gli stessi problemi?
(Spero di sì, così impara!)
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2009 16:16  
quote:
In data 2009-05-07 11:12, revangier scrive:

<< In un articolo del magazine, si parlava della vita privata di Robert Englund, e questi ammetteva tranquillamente di aver avuto molti problemi con le ragazze in seguito ai film di Nightmare: diverse donne si rifiutavano infatti di uscire con lui perché temevano che al momento giusto potesse trasformarsi in Freddy Krueger e squartarle con il suo micidiale guantone. >>

È una questione che anni fa personalmente mi ponevo sugli attori che interpretano determinati ruoli.
Ora so che non ero scema io...



No, altro che scema, sono situazioni piuttosto frequenti, altrochè.
Ho letto un'intervista sul settimanale Non tutti i mali vengono per nuocere in cui Jess Weixler dichiara che dopo l'uscita di Denti tutti gli uomini che fanno sesso con lei usano solo preservativi di acciaio inossidabile.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2009 22:35  
quote:
In data 2009-05-07 11:12, revangier scrive:

A proposito di stronzate, (in realtà, la faccenda è seria) proprio te volevo.

Tu accetteresti o avresti accettato il ruolo di Freddy o di qualsiasi altro pazzo, serial killer, criminale, etc.) sapendo che:

<< In un articolo del magazine, si parlava della vita privata di Robert Englund, e questi ammetteva tranquillamente di aver avuto molti problemi con le ragazze in seguito ai film di Nightmare: diverse donne si rifiutavano infatti di uscire con lui perché temevano che al momento giusto potesse trasformarsi in Freddy Krueger e squartarle con il suo micidiale guantone. >>




certo che sì, sarebbe un ottimo filtro, nel senso se una donna decide di rimanere nonostante ciò, significa che è molto coraggiosa e se ne fotte delle .. apparenze: quindi è quel tipo di donna che vale la pena conoscere.

che poi, a pensarci bene, è quello che faccio nel virtuale. solo che sinora solo anthares non è scappata.. e non l'ho ancora fatta a pezzettini.

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 08-05-2009 12:30  
quote:
In data 2009-05-07 22:35, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-05-07 11:12, revangier scrive:

Tu accetteresti o avresti accettato il ruolo di Freddy o di qualsiasi altro pazzo, serial killer, criminale, etc.



certo che sì, sarebbe un ottimo filtro, nel senso se una donna decide di rimanere nonostante ciò, significa che è molto coraggiosa e se ne fotte delle .. apparenze: quindi è quel tipo di donna che vale la pena conoscere.

che poi, a pensarci bene, è quello che faccio nel virtuale. solo che sinora solo anthares non è scappata.. e non l'ho ancora fatta a pezzettini.





In tutto ciò, mi fa ridere che usi il tuo diciamo difetto come arma di selezione e mi domando, perchè non ti fermi, nel senso di svelare la tua vera natura, se hai trovato la tua anima gemella (leggi intesa, attrazione), in anthares?
Sarà mica che joeblack è la fedele proiezione del modus vivendi (way of life) di Vincenzo?
Anche il tuo avatar, l' hai creato tu, no?, e ciò avvalora l'ipotesi "a immagine e somiglianza tua (cioè di Enzo), dice che nasci, muori e risorgi nell'apparenza.
Gli unici complimenti si limitano alla fisicità.
Quanti argomenti catturano la tua attenzione?
Quindi, dietro quale apparenza ti staresti nascondendo?
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2009 21:59  
quote:
In data 2009-05-08 12:30, revangier scrive:

In tutto ciò, mi fa ridere che usi il tuo diciamo difetto come arma di selezione e mi domando, perchè non ti fermi, nel senso di svelare la tua vera natura, se hai trovato la tua anima gemella (leggi intesa, attrazione), in anthares?




perchè forse sparse nel mondo ho anche altre anime sorelle ...

quote:
In data 2009-05-08 12:30, revangier scrive:
Sarà mica che joeblack è la fedele proiezione del modus vivendi (way of life) di Vincenzo?



è una possibilità.


quote:
In data 2009-05-08 12:30, revangier scrive:
Anche il tuo avatar, l' hai creato tu, no?, e ciò avvalora l'ipotesi "a immagine e somiglianza tua (cioè di Enzo), dice che nasci, muori e risorgi nell'apparenza.
Gli unici complimenti si limitano alla fisicità.
Quanti argomenti catturano la tua attenzione?




molti, anche se quasi tutti concentrati nel corpo femminile.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 09-05-2009 07:52  
quote:
In data 2009-05-08 21:59, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-05-08 12:30, revangier scrive:

perchè non ti fermi, nel senso di svelare la tua vera natura, se hai trovato la tua anima gemella (leggi intesa, attrazione), in anthares?



perchè forse sparse nel mondo ho anche altre anime sorelle ...



Smoderato! Pure le suore!

Il punto non è il forse e non c'entrano le anime sorelle o laicali sparse per il mondo.

Contemplavo il microcosmo di FilmUP e ti prospettavo l'evenienza di cambiare ruolo.
Più che mostrare la tua vera natura, di "espanderti" dal momento che, per tua stessa lagnanza, il maniaco che interpreti non ha successo di pubblico e di critica.


quote:
In data 2009-05-08 12:30, revangier scrive:
Sarà mica che joeblack è la fedele proiezione del modus vivendi (way of life) di Vincenzo?



è una possibilità.


quote:
In data 2009-05-08 21:59, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-05-08 12:30, revangier scrive:
Quanti argomenti catturano la tua attenzione?



molti, anche se quasi tutti concentrati nel corpo femminile.



La possibilità di cui sopra è partita per farsi benedire.
Incarichiamo l'anima di una sorella, tal Amanda Krueger, di farla ardere viva nella mitica fornace?

Come dicevo... Freddy è imprigionato nella dimensione onirica, tu potresti "uscire più spesso a farti un giro fuori dal corpo".



È perspicuo che non devi modificarti di una virgola.
La pace dei sensi è seccamente vietata in questa community.
Va', marpioneggia e fatti insultare.

_________________

Ma sognare qualcosa di improbabile ha un proprio nome.
Lo chiamiamo speranza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 09-05-2009 alle 07:54 ]

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: