FilmUP.com > Forum > Sondaggi - mostro universal preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > mostro universal preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
mostro universal preferito
frankenstein 4 50%
dracula 0 0%
mostro della laguna nera 2 25%
fantasma dell'opera 1 12.5%
uomo lupo 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore mostro universal preferito
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-04-2009 16:08  
frankenstein (sia pre che post junior, anzi, dopo junior senza più dubbio alcuno)
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-04-2009 16:58  
quote:
In data 2009-04-15 13:46, Deeproad scrive:
quote:
In data 2009-04-15 10:50, pkdick scrive:
...breck eisner



Uhm... non conosco, speriamo bene.


è quello di Sahara, che fa abbastanza cagare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-04-2009 17:20  
A me il mostro di Frankestein ha sempre suscitato ilarità. Non riesco ad associarlo a niente di serio (figuriamoci a qualcosa di terrorifico) forse la colpa sarà delle decine di parodie che questo mostro ha avuto nei decenni, per non parlare dell'orrenda versione ciofechesca targata Brannagh/De Niro di un po' d'anni fa
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-04-2009 20:32  
si,quello con de niro era davvero pessimo.ma a me comunque più che terrore questi mostri han sempre provocato pietà,verso di loro,per il loro essere diversi e non venire accettati come tali.mi han sempre fatto più paura gli uomini che gli girano attorno,ecco
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-04-2009 21:00  
Il fantasma dell'Opera di bruttissimo...Lon Chaney Senior una spanna sopra chiunque...non fosse morto Lugosi e soci avrebbero fatto la fame....

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005659 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: