FilmUP.com > Forum > Attualità - non siamo già nell' "inimmaginabile"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > non siamo già nell' "inimmaginabile"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore non siamo già nell' "inimmaginabile"?
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-04-2009 17:24  
Io sono d'accordo con Marco Travaglio, quando dice che l'atteggiamento degli italiani si è letteralmente capovolto, per mano di Berlusconi e dei suoi capibastone (Sgarbi, Fede, Liguori, Ferrara, Vespa e via vomitando...). All'epoca di Mani Pulite, i giudici erano i salvatori della patria, oggi li trattano come dei pezzi di merda...Ricordo anch'io quel video, con quel pagliaccio di Cuffaro, che, litigando con la lingua italiana, tentava di far capire alla gente che era Falcone, non la mafia, a rovinare la Sicilia. Ricordo anche quella voltagabbana di Rita Dalla Chiesa, che scuoteva il capo, borbottando: "Questo è pazzo...". Oggi, Cuffaro è senatore, la Dalla Chiesa è una delle colonne portanti di Mediaset, e Falcone è morto. Berlusconi non ha solo derubato un paese dei soldi (che già sarebbe brutto), lo ha derubato, soprattutto, della coscienza, della memoria e del futuro. E la sinistra non l'ha mai fermato, quando poteva. Non gli ha tolto le televisioni, non ha fatto la legge sul conflitto di interessi, non ha messo in guardia nessuno sulla pericolosità di questo palazzinaro piduista, quasi fallito negli anni '80 e arricchitosi senza mai dire come, né perché. Ma attenzione: è così che Hitler cominciò, è per colpa dell'"appeasement" di Francia ed Inghilterra, che un omuncolo brutto, insignificante, a capo di un paese allo stremo, diventò il flagello d'Europa e massacrò milioni di persone! Non dico che Berlusconi sia Hitler, ma abbiamo già avuto esperienza in abbondanza di quel che succede a sottovalutare questi tirannucoli...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-04-2009 21:36  
Io sono quasi convinto che quando Berlusconi cadrà (perchè eterno non è) si farà molto male, mooooooolto male...si sentirà il tonfo fino in Cina

_________________
83% SI, via dalle Marke adesso!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 15-04-2009 alle 21:39 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-04-2009 21:58  
Io invece temo che non si farà male per niente, perchè per cadere Berlusconi deve solo morire.

Ovviamente quello che mi rattrista non è il pensiero della morte di Berlusconi, ma il fatto che temo non accadrà a breve.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-04-2009 14:39  
quote:
In data 2009-03-23 12:36, dan880 scrive:


i temi loro congeniali sono quelli della legalità, della giustizia e del rispetto delle istituzioni.



lo pensavano anche LORO http://video.libero.it/app/play?id=3eaffc4182353156afa7b552ae555215 anche se in maniera un po' patetica
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: