FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2009 10:46  
Prafo Top.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2009 10:56  
Grazie Deep.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2009 11:02  
°PRIMO TURNO° > °PRIMO GIRONE°:



*sfida n.1*
Tell Me - The Rolling Stones

*sfida n.2*
Spoonful - Howlin’ Wolf (Comunque Michele mi è sempre piaciuto)

*sfida n.3*
Gloria - Them

*sfida n.4*
Are You Lonesome Tonight? - Elvis Presley

*sfida n.5*
Be True To Your School - The Beach Boys

*sfida n.6*
Harlem Shuffle - Bob And Earl

*sfida n.7*
Woman - The Zombies

*sfida n.8bis*
Sharon - Paul Revere & The Raiders (Paul Revere è un grande. Tra l'altro non conoscevo la sua prima produzione rock n'roll)

*sfida n.9*
Saturday Night At The Movies - The Drifters

*sfida n.10*
Night Train - James Brown

*sfida n.11*
All I Really Want To Do - Bob Dylan (Peccato però... California Sun merita, ma è capitata subito in una sfida difficile)

*sfida n.12*
Cathy’s Clown – The Everly Brothers
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-03-2009 11:31  
Tell Me - The Rolling Stones

Spoonful - Howlin’ Wolf

Gloria- Them

Are You Lonesome Tonight - Elvis Presley

Be True To Your School - The Beach Boys

Can't Help Falling In Love - Elvis Presley

Twist And Shout - Beatles

Wipeout - The Surfairs

Saturday Night At The Movies - The Drifters

Night Train - James Brown

California Sun - The Rivieras

A Plein Coeur - Johnny Hallyday & Sylvie Vartan


  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2009 11:36  
quote:
In data 2009-03-16 09:47, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-03-16 09:14, mulaky scrive:
ma io dico, VOI CHE NE SAPETE non potevate controllare prima la lista????
e con VOI mi riferisco a fak, dip e mescal (quelli che so, ma sicuramente ce ne saranno di altri)



ma credo che ognuno avrebbe dovuto controllare bene le date della propria lista.
gli altri se ne possono accorgere, ma non è che possono controllare lista per lista (e manco lo posso fare io).

la verità è che non vi ho bacchettato per bene da subito
^___^




in verità io le avevo controllate ma questa mi era sfuggita....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2009 11:53  
A questo link Twist and Shout dei Beatles si sente bene.

http://www.youtube.com/watch?v=66BmGh8P2UA

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-03-2009 12:09  
*sfida n.1*
Tell Me - The Rolling Stones

*sfida n.2*
Spoonful - Howlin’ Wolf

*sfida n.3*
Gloria- Them

*sfida n.4*
Are You Lonesome Tonight - Elvis Presley

*sfida n.5*
Be True To Your School - The Beach Boys

*sfida n.6*
Can't Help Falling In Love - Elvis Presley

*sfida n.7*
Woman - The Zombies -

*sfida n.8bis*
Wipeout - The Surfairs

*sfida n.9*
The Girl From Ipanema – Jobim-Getz

*sfida n.10*
Night Train - James Brown

*sfida n.11*
All I Really Want To Do- Bob Dylan

*sfida n.12*
A Plein Coeur - Johnny Hallyday & Sylvie Vartan
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2009 12:26  
Mamma mia ragazzi, ve lo dico con tutto l'affetto, però confermate sempre di avere tutti insieme il cervello di un canarino.
Per quanto sia grandissimo James Brown, non assegnare nessun voto a una delle vette più sublimi dell'arte del Novecento come Concierto de Aranjuez è veramente qualcosa di pietoso.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2009 12:50  
Io invece temo che dovrò già dire addio a Bob And Earl.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Messaggi: 271
Da: Hellsing (es)
Inviato: 16-03-2009 13:01  
Primo turno - Primo girone

sfida n.1
Tell Me - The Rolling Stones

sfida n.2
Spoonful - Howlin’ Wolf

sfida n.3
Gloria - Them

sfida n.4
Are You Lonesome Tonight? - Elvis Presley

sfida n.5
Be True To Your School - The Beach Boys

sfida n.6
Harlem Shuffle - Bob And Earl

sfida n.7
Woman - The Zombies

sfida n.8bis
Sharon - Paul Revere & The Raiders

sfida n.9
Saturday Night At The Movies - The Drifters

sfida n.10
Night Train - James Brown

sfida n.11
All I Really Want To Do - Bob Dylan

sfida n.12
Cathy’s Clown – The Everly Brothers

_________________
In the name of God, impure souls
of the living dead shall be banished
into eternal damnation, Amen.

  Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2009 13:11  
1. Georgia on my mind

2.spoonful (i cerberi non sono il mio genere, ma l'altra........)

3.sweety

4.are you lonesome tonight?

5. be true to your school

6.Harlem Shuffle (can't help è davvero una lagna, anche nella versione di Dylan...)

7. twist and shout, il male minore

8.wipeout, un capolavoro

9.garote de ipanema, che enorme rammarico non averci pensato... mi cannibalizzo le mani... qui lo dico e lo prometto, se mai capiterà contro una delle mie canzoni penso proprio la voterei comunque... e cmq qualcuno mi potrebbe finalmente svelare il mistero su chi diavolo è la voce femminile, e se questa canzone come credo ha avuto covers altrettanto famose?

10. Concierto de Aranjuez. Un grazie a Nastyboy per aver avuto le palle di mettere questa Musica, così difficile ma così bella. Non amo (non conosco ) particolarmente Miles Davis, ma il Jazz non può e non deve soccombere al Rock impunemente, così, senza lottare. Questo pezzo poi mi ricorda tante atmosfere.... ottimo, decisamente.

11.All I really want to do. Bob è Bob, e poi l'altro è surf-rock troppo convenzionale.

12.Cathy's Clown . Ridicoli i francesi che tentano di fare i rockettari. Cmq io l'ho ascoltata sul mio pc, la versione linkata è pessima. Se Simo e il postatore sono d'accordo, la metto io stesso su Geo, perchè così rischia davvero di perdere ingiustamente.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2009 13:20  

*sfida n.1*
Georgia On My Mind - Ray Charles

*sfida n.2*
Spoonful - Howlin’ Wolf
(qui si vede da dove provengono certe cose di Tom Waits)

*sfida n.3*
Gloria- Them
(una delle poche sfide senza particolari dubbi)

*sfida n.4*
Una Rotonda Sul Mare - Fred Bongusto
(non sono un grande fan di Elvis in versione crooner, tranne alcune cose, ed il pezzo di Bongusto è comunque un classico)

*sfida n.5*
Non Son Degno Di Te - Gianni Morandi
(il pezzo dei Beach Boys non è tra quelli che mi entusiasma di più, nemmeno Non son degno è tra i pezzi migliori di Morandi, ma ora come ora un po' lo preferisco)

*sfida n.6*
Can't Help Falling In Love - Elvis Presley
(bella sfida, ma questo è uno dei pezzi di Elvis da crooner che mi piacciono)

*sfida n.7*
Twist And Shout - Beatles
(precedenza al pezzo dei Beatles per la sua sostanza mitica)


*sfida n.8bis*
Wipeout - The Surfaris

*sfida n.9*
The Girl From Ipanema – Jobim-Getz ---

*sfida n.10*
Miles Davis - Concierto De Aranjuez
(Grande Night Train, anche se come molti brani di James Brown la versione da studio non ne trasmette la grandezza, semplicemente da paradiso Davis ed Evans)

*sfida n.11*
California Sun - The Rivieras
(giuro però che All I Really Wanna Do mi piace, e molto)

*sfida n.12*
A Plein Coeur - Johnny Hallyday & Sylvie Vartan

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2009 13:27  
Siamo solo al primo turno e già la follia si è impossessata dei partecipanti.

Passi far vincere Tell me contro un pezzo che certamente non è fra i migliori del Genio, passi preferire il rockettino di sharona al ritmo trascinante dei surfairis, ma la sfida n.9 è un autentico scandalo, con quei quattro castrati che cantano di limonate in libertà a fronte di un autentica opera d'arte, un caposaldo della musica occidentale.

Santo cielo.

E meno male che fred bongusto non sta battendo elvis... forse il mondo non è ancora perduto del tutto...

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2009 13:29  
quote:
In data 2009-03-16 13:20, TheSpirit scrive:




*sfida n.4*
Una Rotonda Sul Mare - Fred Bongusto
(non sono un grande fan di Elvis in versione crooner, tranne alcune cose, ed il pezzo di Bongusto è comunque un classico)





ma tu stai fatto, amico....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2009 13:39  
Comunque il videoclip di Twist & Shout mi fa ridere moltissimo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.119747 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: