FilmUP.com > Forum > Attualità - Ultimo sfregio a Eluana: fotografata mentre moriva.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ultimo sfregio a Eluana: fotografata mentre moriva.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ultimo sfregio a Eluana: fotografata mentre moriva.
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2009 13:53  
dai forse si riferiva alla gioconda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-02-2009 13:57  
Comunque ieri c'era uno speciale su Italia 1 in seconda serata, dove si raccontava la storia della ragazza del GF britannico che sta morendo di tumore... Cioè... Dio mio, hanno fatto vedere le immagini IN CUI IN DIRETTA, AL TELEFONO, NEL CONFESSIONALE LE DAVANO LA NOTIZIA!

Che schifo, schifo, schifo, schifo ed ancora schifo.

Dio mio!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2009 14:23  
quote:
In data 2009-02-27 13:53, sandrix81 scrive:
dai forse si riferiva alla gioconda.


non mi risulta che la gioconda appartenga a faicosì...è proprio becero. E per fortuna che ha vissuto a Parigi un sacco di tempo. Cantava in quei localini nostalgici, suonava al piano "La meeeerr..." E Que reste-t-il de nos amour...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2009 14:33  
quote:
In data 2009-02-27 13:38, MRSSTEELE scrive:
E non ultimo Beppino indagato assieme all'anestesista e altre 10 persone per (udite udite) OMICIDIO VOLONTARIO!! MA li ridurrei io in fin di vita a quelli la...



A quelli la chi?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-02-2009 14:34  
Ma non raccontava pure, nel suo fotoromanzo elettorale "Una sco...ehm...una storia italiana" di aver studiato alla Sorbonne, o giù di lì? L'epica balla è raccontata, insieme a tantissime altre, nel libro "Le mille balle blu" di Travaglio e Gomez. In realtà, il nano si è laureato alla Statale di Milano; visto che non c'è nulla di male, perché deve raccontare sempre balle? Aveva ragione Montanelli, quando parlava di "voluttuaria e voluttuosa propensione alla menzogna"!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 27-02-2009 15:58  
quote:
In data 2009-02-27 14:33, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-02-27 13:38, MRSSTEELE scrive:
E non ultimo Beppino indagato assieme all'anestesista e altre 10 persone per (udite udite) OMICIDIO VOLONTARIO!! MA li ridurrei io in fin di vita a quelli la...



A quelli la chi?


Forse a quelli di un tal Comitato Verità e Vita (i soliti fanatici innamorati di Ratzinger, a quanto sembra) che hanno presentato un esposto alla Procura di Udine in cui in pratica accusano medici, infermieri e anche il padre di Eluana di omicidio. E credo sia sopratutto in base a quell'esposto (ma pare non sia il solo, sia associazioni che privati cittadini avrebbero mandato esposti simili) che la Procura ha ritenuto di aprire un'indagine.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo442680.shtml

Che Paese ridicolo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 27-02-2009 alle 16:10 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2009 18:05  
si ecco quentin mi hai tolto dall'imbarazzo che il mio stato di madre mi fa avere. Non ho parole e non se ne devono avere. Come si permettono di mettere in dubbio l'onorabilità e soprattutto il dolore di un padre che, almeno in pubblico, non ho mai visto versare una lacrima. E' stato una persona coraggiosa e dignitosa fino in fondo. Io avrei dato di matto. Ha pure una moglie malata terminale pover'uomo. E questi cessi di individui osano anche fare boutade tipo "ma se ha il ciclo può restare incinta" Io non sono anticlericale fino a questo punto ma la chiesa mi ha proprio stufato. Vorrei vedere loro al psoto di un Welby o Eluana o di, giustamente come è stato detto, milioni di persone in stato vegetativo che non chiedono nè soldi nè pietà televisive.La SLA non perdona, è il disgregarsi della vita umana. Nessuno deve fare spettacolo col dolore altrui. Il "Rantoli nel mio microfono" funzionerà con Vespa non con gente come noi, schietta pulita, forse troppo diretta, grezza per niente "chic" ma che si è rotta ripetutamente i coglioni del papa e delle sue asserizioni pro vita. Se è vero che te l'ha data Dio perchè rovinarla? Spero di non essermi inimicata i praticanti e di essermi spiegata abbastanza nella mia profonda inesperienza in materia.

_________________
A proposito del sesso mia madre mi diceva: L'uomo sopra e la donna sotto. Per anni abbiamo dormito in un letto a castello.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 27-02-2009 alle 18:06 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005167 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: