FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Jade Goody e la morte in diretta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Jade Goody e la morte in diretta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Jade Goody e la morte in diretta
La vita è sua e ne può disporre a proprio piacimento (tanto più che lo fa per una giusta causa:assicurare un futuro ai figli) 3 42.9%
La Televisione non può permettersi di spettacolarizzare queste forme tragiche del dolore neanche con il consenso della protagonista del dramma 4 57.1%
Totale 7 100%

Autore Jade Goody e la morte in diretta
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2009 11:21  
Comunque preparatevi, sicuramente anche in Italia arriverà il GRANDE FRATELLO DEI BAMBINI!
In Inghilterra c'è già e ha ottenuto un bassissimo consenso da ogni fronte. 10 maschietti e 10 femminucce vivono in una casa in totale ANARCHIA.
In Italia secondo voi verrebbe accolto allo stesso modo? Non credo, finchè ci sarà gente che, qualsiasi cosa un bambino faccia, dirà: "che belliniii, guarda come giocano a far gli adulti".
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-03-2009 12:27  
Potrebbero trasformare la prossima edizione dello Zecchino d'oro in una sorta di X-Factor!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-03-2009 14:33  
ma bambini di che età?
perchè se ne hanno 11-12 già si accoppiano e si ubriacano uguale
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2009 22:41  
Sì, di quell'età. Le bambine che ho visto pensavano solo all'abbigliamento, i bambini ai giochi.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-03-2009 23:03  
e il moige? nn penso arriverà in italia un programma del genere... gli italiani sono interessati al trash-culi-tette-figaccioni per vedere i bambini (di cui peraltro non mi fido né mi fiderei degli adulti che supervisionano)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2009 10:58  
Io non adoro neanche tutti quei programmi per adulti dove ci sono i bambini che partecipano (ballando sotto le stelle... ora parlo con cognizione di causa, l'ho visto)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-03-2009 14:43  
quote:
In data 2009-03-02 23:03, mulaky scrive:
e il moige? nn penso arriverà in italia un programma del genere... gli italiani sono interessati al trash-culi-tette-figaccioni per vedere i bambini (di cui peraltro non mi fido né mi fiderei degli adulti che supervisionano)




sarebbe la prima battaglia giusta del Moige...

Sabato mattina su TvTalk hanno fatto vedere qualche spezzone del programma inglese... una vera merda, a quell'età i ragazzini sono praticamente tutti psicopatici, non facevano che menarsi mazzate tra di loro, e le bambine se la tiravano come Kate Moss.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-03-2009 16:03  
quote:
In data 2009-03-03 14:43, liliangish scrive:
quote:
In data 2009-03-02 23:03, mulaky scrive:
e il moige? nn penso arriverà in italia un programma del genere... gli italiani sono interessati al trash-culi-tette-figaccioni per vedere i bambini (di cui peraltro non mi fido né mi fiderei degli adulti che supervisionano)




sarebbe la prima battaglia giusta del Moige...


infatti sì
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-03-2009 11:57  
Alla fine è morta, eh, pace all'anima sua.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2009 20:11  
quote:
In data 2009-03-22 11:57, TheSpirit scrive:
Alla fine è morta, eh, pace all'anima sua.

beh mi spiace ma era una depravata, una che purtroppo il male aveva devastato il cervello,una senza pudore e vigliacca. Ho una cara amica che ha il male dove ce l'aveva lei e non va certo a far casini in giro per far sapere al mondo che la sua vagina ha un tumore terminale. Ma che mi facciano il piacere questi esibizionisti del cazzo... Moana Pozzi diceva che lei il pudore lo intendeva diverso delle altre persone. Non aveva certo pudore a mostrare il proprio corpo che era bellsssimo però sono certa che avendo quel tipo di bua li non è andata a farci un film sopra. Se n'è andata,in silenzio, con dignità con pudore appunto. E questa signorina doveva fare altrettanto. MA adesso RIP
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2009 23:30  
A parte che Moana Pozzi mi pare avesse altro...

Cmq io capisco il dolore di MS qui, anzi, ma io stimo egualmente molto JG per aver avuto il coraggio di trasformare la sua decadenza in spettacolo, per lasciare un ultimo indelebile ricordo di sè (e anche come ha detto qualcuno per garantire il benestare economico alla famiglia)

Non credo che nessuno di noi sia nella posizione di giudicare eticamente il suo operato, perchè , ed è un paradosso dirlo, "la morte si affronta da soli " e nel modo che si preferisce.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-03-2009 10:25  
quote:
In data 2009-03-27 23:30, HaroldKid scrive:

"la morte si affronta da soli "

se se, partimmo in mille per la stessa guerra, amammo in 100 l'identica donna...belle parole dette dal poeta. Ma qui si parla di vita o morte,mica di avanspettacolo. Ma l'avete vista in ultima, pelata come Charlie Brown, sfigurata dalla chemio. Nessuno di a posto farebbe merce di una cosa così delicata. Abbiate pazienza io sono vecchia e penso all'antica. Nel fantasma di Canterville di quel genio irlandese che era Oscar Wilde, sir Simon de Canterville si lamentava con la giovine Virginia che non poteva "passare oltre"(si, fa un po'Ghost whisperer, ma il concetto è lo stesso.) Sei morto ma non sei morto. Sir Simon era così, aveva cose ancora aperte in questa vita e voleva sistemarle. A Virginia che gli chiedeva cosa potesse fare per lui disse: IO anelo la morte più di ogni altra cosa.La Morte è una cosa bellissima e io voglio incontrarla,riposare sotto la coltre morbida del muschio nel giardino e il pettirosso canterà per me. Ti prego fammi andare, senza piangere. La carrozza funebre attraverserà in silenzio il cortile e i cavalli neri sono saranno bardati. Nessuno dovrà sapere. Beh io l'ho detto molto empiricamente e molto da profana ma la storia era questa.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-03-2009 14:07  
Da una parte la vicenda mi conforta, vuol dire che certe storie d'ordinario squallore non succedono solo da noi, (ovviamente non mi riferisco strettamente al caso specifico).
Per il resto è semplicemente disgustoso che una poveretta debba essere costretta a vendere la sua privacy fino all'estremo (la morte, non so se mi spiego) solo per lasciare ai figli una somma abbastanza consistente per avere un minimo di futuro garantito.
Qui la situazione non è poi cosi diversa da quella descritta dal film The Truman show, o peggio, dal voyerismo sadico degli antichi romani che amavano vedere "in diretta" gente che veniva squartata nelle arene.
Uno snuff incruento in piena regola, che merda....

_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-03-2009 11:33  
io non giudico la sua scelta, come potrei.
non la conosco, non so che tipo è, ho solo letto qualcosa su di lei e la sua partecipazione al grande fratello, ma se ha scelto di spettacolarizzare la sua morte sono affari suoi, tanto più perchè lo ha fatto per una buona causa.
gli sciacalli sono i media che vendono queste cose.
e anche un po' chi le guarda/legge.
dico un po' perchè poi ci si trova davanti a certe notizie e, un po' per curiosità, un po' per tanti altri motivi, non si può fare a meno di guardare.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-03-2009 14:09  
quote:
In data 2009-03-29 14:07, eltonjohn scrive:
Da una parte la vicenda mi conforta, vuol dire che certe storie d'ordinario squallore non succedono solo da noi,



Io credo che in Italia non sarebbe mai accaduto o perlomeno una cosa simile avrebbe certamente causato una crisi di governo.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126699 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: