FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Box news per ImAl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Box news per ImAl   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Box news per ImAl
CosPlay 0 0%
Fiere 1 33.3%
Musei 0 0%
Uscite in edicola (fumetti & anime) 0 0%
Altro 0 0%
Non sono d'accordo con l'inserimento del box news 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore Box news per ImAl
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-02-2009 15:08  
quote:
In data 2009-02-24 14:16, Deeproad scrive:
Però vabbeh, chiudo qui la questione, tanto come ho già detto non è così importante.


No, e perchè mai?
Ho aperto il sondaggio appositamente per parlarne...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2009 15:12  
Si, ma in definitiva è una questione di "scegliere" cosa fare. Ed io, non giudicando appunto importante la cosa, non mi sento di avere troppo peso nell'ambito della decisione che prenderete. Insomma, mi sta bene in ogni caso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2009 15:20  
io sono tendenzialmente contraria al tizio esterno perché non è facile scrivere un pezzo che non sia solo pubblicitario, per i nostri fini dico. è difficile dover spiegare a terzi come dovrebbe essere strutturato un messaggio informativo un pochino più prolisso che tenga conto anche di altro rispetto al solito "ore x, giorno y, città z - mostra k".
bisognerebbe sempre vagliare: cosa può essere pubblicizzato e cosa no; la struttura dei post pubblicitari a livello di informazioni; si potrebbero creare precedenti con altri tizi (futuri dico) "perché lui ha potuto farsi pubblicità e io no?"


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004543 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: