Autore |
oscar di filmup 2008 |
Kubrick5
Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 18-02-2009 00:14 |
|
quote: In data 2009-02-17 19:54, badlands scrive:
dai,juno è carinissimo,paraculo forse,ma impossibile da non gradire almeno un po'
ciao!
| ma secondo me Juno sembra cercare apposta di rimanere "neutro" su un tema cosi delicato, cerca quasi di farsi piacere a tutti per forza, per questo mi sembra irritante. E a questo sono arrivato credo alla 2a o 3a visione, perchè alla 1a mi sembrava carino, Cloverfield mi sembra un filmetto gettato cosi alla cazzo per compiacere la produzione
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 18-02-2009 10:25 |
|
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-02-2009 13:32 |
|
boh,un data imperativa non c'è,diciamo la fine della prossima settimana,giusto per avere abbastanza voti
ciao! |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 22-02-2009 11:30 |
|
I MIGLIORI
Into the Wild
Non è un paese per vecchi
Sweeney Todd
Iron Man
Wall-E
I PEGGIORI
Grande, Grosso e Verdone
Kung Fu Panda
Tropic Thunder
No problem
Un'estate al mare
Tra i migliori sono stata molto combattuta... The Dark Knight, Burn After Reading e Il cacciatore di aquiloni, ad esempio, sono tre film che ho escluso proprio a malincuore.
Per quanto riguarda i peggiori, diciamo che la mia è più che altro una suddivisione 'preferiti-meno preferiti'.
Inoltre... Chiedo venia... Ma Uibù - Fantasmino fifone che roba è? Non l'ho mai sentito e un pò me ne vergogno...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Nietzsche
Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 22-02-2009 12:09 |
|
vabbeh visto che non ho dubbi sul migliore, posso dire solo quello?
THE HAPPENING.
_________________
|
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 22-02-2009 14:19 |
|
I MIGLIORI
Into the Wild
Persepolis
Il Petroliere
Valze con Bashir
The Millionaire
(aggiungerei anche REC)
I PEGGIORI
John Rambo
30 Giorni di Buio
Sogni e Delitti
La Mummia 3
Burn After Reading
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Kubrick5
Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 22-02-2009 17:31 |
|
quote: In data 2009-02-22 14:19, Lollina scrive:
Into the Wild
Persepolis
Il Petroliere
Valze con Bashir
The Millionaire
(aggiungerei anche REC)
|
quote: In data 2009-02-16 19:28, Kubrick5 scrive:
- Into the wild
- Non è un paese per vecchi
- Il petroliere
- Il treno per il Darjeeling
- Persepolis
| sembrano uguali! A perte che per i Coen e Anderson
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-02-2009 18:03 |
|
quote: In data 2009-02-22 14:19, Lollina scrive:
I MIGLIORI
Into the Wild
Persepolis
Il Petroliere
Valze con Bashir
The Millionaire
(aggiungerei anche REC)
|
rec aggiungilo pure,visto che bashir non è in gara essendo di quest'anno
ciao! |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-02-2009 14:34 |
|
quote: In data 2009-02-22 17:31, Kubrick5 scrive:
quote: In data 2009-02-22 14:19, Lollina scrive:
Into the Wild
Persepolis
Il Petroliere
Valze con Bashir
The Millionaire
(aggiungerei anche REC)
|
quote: In data 2009-02-16 19:28, Kubrick5 scrive:
- Into the wild
- Non è un paese per vecchi
- Il petroliere
- Il treno per il Darjeeling
- Persepolis
| sembrano uguali! A perte che per i Coen e Anderson
|
Ecco, però Il treno per il Darjeeling non è in lista perchè mi manca.
Provvederò.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Kubrick5
Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 25-02-2009 18:54 |
|
A me è piaciuto molto. Bel film
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-02-2009 14:11 |
|
posso votare già quellil di quest'anno?
Eagle eye, Benjamin Button, Gran Torino, Avatar, e quello di Michael Mann che non so come si chiama.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-02-2009 18:28 |
|
quello di mann lo attendo moltissimo,su dillinger.ma grantorino lo hai visto o sulla fiducia?pure questo sarà tra i miei preferiti dell'anno credo
ciao! |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 27-02-2009 20:39 |
|
visti pochini ....
Into the Wild
American Gangster
Bianco e nero
Io sono leggenda
Halloween - The beginning
Jumper
Rec
Non é un paese per vecchi
Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet 30 giorni di buio
Cloverfield
10.000 A.C.
Juno
Next
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Gomorra
Iron Man (dal 01/05)
E venne il giorno (dal 12/06)
Il Cavaliere Oscuro (dal 23/07)
Hellboy II: The Golden Army (dal 16/07)
Kung Fu Panda
The Rocker - Il batterista nudo
Hancock
Tropic Thunder
Wall-E
Mamma Mia!
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
Madagascar 2
diciamo
I MIGLIORI :
1. IL CAVALIERE OSCURO
2. INTO THE WILD
3. WALL-E
4. IO SONO LEGGENDA
5. REC
I PEGGIORI
1. JUMPER
2. NEXT
3. HELLBOY 2
4. ZOHAN
5. 10.000 AC
_________________
U N I T A C I N E F I L A
[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 27-02-2009 alle 20:42 ] |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2009 23:30 |
|
Visti pochini anch'io...
Into the Wild
Scusa ma ti chiamo amore (non chiedetemi perchè)
American Gangster
L'allenatore nel pallone 2
Bianco e nero
Io sono leggenda
Halloween - The beginning
Rec
Non é un paese per vecchi
Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street
30 giorni di buio
Cloverfield
Tutta la vita davanti
10.000 A.C.
Onora il padre e la madre
Amore, bugie e calcetto
Be Kind Rewind - Gli Acchiappafilm
In Bruges - La coscienza dell'assassino
E venne il giorno
Il Cavaliere Oscuro
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto -
Burn After Reading - A prova di spia
Tropic Thunder
The Mist
Miracolo a Sant'Anna
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
The Orphanage
Frontiers - Ai confini dell'inferno
John Rambo
...comunque
I migliori
- Into the wild
- Rec
- In Bruges
- Il cavaliere oscuro
- E venne il giorno
I peggiori
- L'allenatore nel pallone 2
- Scusa ma ti chiamo amore
- Bianco e nero
- Miracolo a Sant'Anna
- Frontiers
(anche The mist mi fece abbastanza schifo. Così, tanto per la cronaca.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 05-03-2009 alle 14:18 ] |
|
Alucard
Reg.: 25 Apr 2008 Messaggi: 271 Da: Hellsing (es)
| Inviato: 28-02-2009 01:01 |
|
quote: In data 2009-02-27 20:39, GionUein scrive:
I PEGGIORI
4. ZOHAN
| Zohan è molto sottovalutato a mio avviso. Secondo me è una delle rivelazioni del 2008
_________________ In the name of God, impure souls
of the living dead shall be banished
into eternal damnation, Amen. |
|