FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Erasmus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Erasmus   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Erasmus
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-05-2009 08:53  
Quando ci vai fammi uno squillo che magari dopo ci incontriamo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-05-2009 21:35  
disneyland è una roba troppo meravigliosa,riandrei a parigi solo per quello.peccato costi un botto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2009 22:11  
quote:
In data 2009-04-29 11:44, Hamish scrive:
Io non ci sono mai stato a Parigi, però penso che vivere lì per 6 mesi deve essere un figata.


sappi che quando uto verrà a trovarti mi infilerò in valigia.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-05-2009 12:56  
Ahahaha. Dubito che Ele possa portare una valigia tanto grande, comunque quando vuoi sei sempre il benvenuto!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-03-2010 22:12  
ah vabbè, vi comunico (in particolare a utopia che aveva già capito su facebook) che ad un anno di distanza, questa volta è ufficiale

"Erasmus per tesi a Cordoba"!!! ( a proposito del topic sulla tesi per passione ahahaha)

tra l'altro ormai la conosco, è mi è piaciuta un sacco...

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2010 22:22  
Infatti te lo volevo chiedere!
Ma complimentoni, innanzitutto perchè stai per portare a termine un percorso importante e poi perchè hai avuto questa bella opportunità!
Quando parti? Su cosa farai la tesi?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-03-2010 00:32  
quote:
In data 2010-03-12 22:12, eraclito scrive:
ah vabbè, vi comunico (in particolare a utopia che aveva già capito su facebook) che ad un anno di distanza, questa volta è ufficiale

"Erasmus per tesi a Cordoba"!!! ( a proposito del topic sulla tesi per passione ahahaha)

tra l'altro ormai la conosco, è mi è piaciuta un sacco...

Mitico!! Vai e divertiti! La Spagna per l'erasmus poi credo proprio che sia il massimo.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-03-2010 00:47  
partirei a settembre e fra un paio di settimane dovrei firmare il contratto...ammenochè non succeda niente di clamoroso, ma dipende solo da me.

l'argomento della tesi ancora non è deciso, il mio prof quì in italia dovrebbe contattare il prof in spagna, il massimo sarebbe qualcosa sull'applicazione del fotovoltaico, ma vabbene tutto...più o meno stiamo lì

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-03-2010 13:08  
quote:
In data 2010-03-13 00:47, eraclito scrive:
partirei a settembre e fra un paio di settimane dovrei firmare il contratto...ammenochè non succeda niente di clamoroso, ma dipende solo da me.


Dipende solo da te nel senso di ripensamenti dell'ultimo minuto? Ma sbaglio o tu l'anno scorso dicesti che da solo non volevi partire? Hai cambiato idea? Dicci, dicci...
quote:
In data 2010-03-13 00:47, eraclito scrive:
l'argomento della tesi ancora non è deciso, il mio prof quì in italia dovrebbe contattare il prof in spagna, il massimo sarebbe qualcosa sull'applicazione del fotovoltaico, ma vabbene tutto...più o meno stiamo lì


Figata! Poi mi pare tu sia a meccanica, no? Sarebbe l'occasione buona per vedere qualcosa di concreto dopo tre anni di sola teoria (ed in prospettiva che se ne presenteranno altri due uguali, purtroppo...)
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-03-2010 13:19  
l'anno scorso era molto diverso, sarei partito per fare esami che poi molto pobabilmente una volta tornato non mi avrebbero convalidato, e poi, si c'era la componente del partire da solo, che c'è anche quest'anno ma la differenza è che ora la vedo come una cosa positiva,

ed inoltre ormai il più della laurea l'ho fatto e non corro il rischio di tornare da lì con la voglia di non fare un cazzo più, e con ancora una dozzina di esami da fare sarebbe stato un bel rischio...ora ritornerei solo per la discussione della tesi

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-03-2010 17:13  
L'importante è andare, andare, andare! Io al posto tuo non avrei mai rifiutato lo scorso anno, ma solo perché sono occasioni da prendere al volo appena si presentano, anche perchè uno non sa mai cosa ti riserva il domani. Poi certo, da voi ad ingegneria c'è meno concorrenza rispetto a molte altre facoltà (almeno questo vale per la Federico II) quindi uno se la può gestire meglio.

Allora hai deciso? Mi raccomando non cambiare idea che è una esperienza bellissima che non tornerà più. Anche se dovessi andare a lavorare all'estero in futuro di certo non sarebbe un'esperienza paragonabile all'erasmus. Poi in Spagna è il top! Parti al primo o al secondo semestre?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-03-2010 01:47  
parto al primo, anche perchè se tutto va come devo andare, mi rimarrebbe solo da fare quello...poi tornare e laurearmi.
hamish sono davvero decisissimo e convintissimo, gran parte delle cose che mi sono successe quest'anno non hanno fatto altro che dirmi "Vai in Erasmus!"...far passare un secondo treno senza prenderlo sarebbe un peccato troppo grande

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-03-2010 14:44  
quote:
In data 2010-03-13 17:13, Hamish scrive:
L'importante è andare, andare, andare!



http://www.unibuc.ro/ro/index.pl


quote:
In data 2010-03-14 01:47, eraclito scrive:
parto al primo, anche perchè se tutto va come devo andare, mi rimarrebbe solo da fare quello...poi tornare e laurearmi.
hamish sono davvero decisissimo e convintissimo, gran parte delle cose che mi sono successe quest'anno non hanno fatto altro che dirmi "Vai in Erasmus!"...far passare un secondo treno senza prenderlo sarebbe un peccato troppo grande


Parole stupende, bravo.
Secondo me c'è un tempo per fare ogni cosa, forse l'anno scorso non eri ancora pronto e adesso lo sei.
Ma mi sa che poi in Italia non vorrai più tornare...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
biosfera

Reg.: 21 Giu 2010
Messaggi: 3
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2010 12:53  


Bellissima esperienza concordo.




[ Questo messaggio è stato modificato da: biosfera il 22-08-2014 alle 16:32 ]

  Visualizza il profilo di biosfera  Invia un messaggio privato a biosfera    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-06-2010 13:19  
Il tentativo più stupido di spam che il forum ricordi, suppongo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.127698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: