FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Erasmus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Erasmus   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Erasmus
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2009 21:27  
ribadisco quello che ho scritto nella parentesi...

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-02-2009 09:33  
Ah, ok. Allora potremmo fare una bella canzone: "Mayapan era gay", chissà che non ce la prendano a San Remo...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-02-2009 12:17  
Aggiorniamo un attimo questo topic. Io vorrei fare domanda (in realtà non so nemmeno se posso) visto che è uscito anche a me il bando, solo che le mete sono un pò il cesso Parigi a parte.

Qualcuno di voi sa come sono come città Bordeaux e Santiago de Compostela? Si attendono consigli dato che a giorni dovrò presentare la domanda.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-02-2009 12:17  
Aggiorniamo un attimo questo topic. Io vorrei fare domanda (in realtà non so nemmeno se posso) visto che è uscito anche a me il bando, solo che le mete sono un pò il cesso Parigi a parte.

Qualcuno di voi sa come sono come città Bordeaux e Santiago de Compostela? Si attendono consigli dato che a giorni dovrò presentare la domanda.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-02-2009 12:19  
Vai a Lisbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pliiiiiiiiiiiiiiis
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 24-02-2009 12:20  
quote:
In data 2009-02-24 12:19, utopia scrive:
Vai a Lisbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pliiiiiiiiiiiiiiis




Be', se ha la possibilita' di andare a Lisbona, dovrebbe approfittarne.

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-02-2009 12:22  
Esh claderh nadlpo Lisbona!!

Tradotto dall'elfico vuol dire "Non c'è nelle mete Lisbona!!". E' l'ultima lingua in cui dovevo dirtelo, speriamo che l'hai capito.

E comunque anche se ci fosse e io facessi domanda lì non capisco a te cosa interesserebbe dato che ci vedremmo direttamente al mio ritorno...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2009 12:33  
quote:
In data 2009-02-24 12:17, Hamish scrive:
Qualcuno di voi sa come sono come città Bordeaux e Santiago de Compostela? Si attendono consigli dato che a giorni dovrò presentare la domanda.



Santiago è splendida, ma davvero splendida. I dintorni poi sono paesaggisticamente tra i più belli d'Europa dato che la Galizia dal punto di vista naturalistico è una perla assoluta.

L'unica sfiga è che penso sia il posto più piovoso del mondo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-02-2009 15:37  
Splendida come può essere splendida Assisi o Matera, o splendida che ci si può vivere bene per 6 mesi?

Insomma, per quanto ne sai tu, c'è da fare, è movimentata o ci si annoia a morte.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2009 16:15  
No no, intendo splendida per starci anche 6 mesi. Che sappia io da fare per divertirsi ce n'è eccome.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-02-2009 16:40  
Ah sì? Buono a sapersi. Ti sei guadagnato un invito nel caso in cui dovessi andare lì. Avevo letto del cammino di Santiago, delle chiese, delle basiliche e me l'ero figurata come una sorta di Lourdes spagnola.

La terrò in considerazione. Thanks.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2009 16:51  
sloberi dammi qualche dritta da dire a Hamish su Santiago de Compostela così mi guadagno anche io un invito per quando parte
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2009 16:52  
cazzo pensavo di aver mandato un msg privato e qui non sono neanche moderatore
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-02-2009 17:24  
Ehehe, se vuoi puoi darmi dritte su Bordeaux e poi ve la giocate tu e Slo a testa o croce.

Comunque, scherzi a parte, ho visto un pò in giro e mi sembra che sia una bella meta. E' una città universitaria, c'è da fare e da divertirsi. Inoltre pare offrire molto anche dal punto di vista culturale.

La metterò di sicuro nella domanda, appena avrò capito se posso farla o no...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-02-2009 13:57  
Tra le varie disponibilità, le varie paure, le varie incertezze e la tanta voglia di fare quest'esperieza.......CORDOBA (Andalusia)

3 ore fa mi ha chiamato il prof e ha detto che mi hanno assegnato la borsa per questa città, ed ora dovrei passare nel suo studio a firmarla

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126546 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: