FilmUP.com > Forum > Mercatino - cinenegozi aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cinenegozi aiuto   
Autore cinenegozi aiuto
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-11-2002 20:47  
per l'ennesima volta faccio questa domanda nessuno di voi conosce un cinenegozio dove posso trovare locandine di film o comunque un negozio specializzato su cinema
rispondetemi e se sapete un sito vi prego di dirmelo aiuto!!!!!!!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2002 00:46  
A Roma c'è un negozio a via Giolitti (vicino alla stazione Termini) che ha praticamente tutte le locandine possibili...il problema è che è una specie di magazzino con le cose ammonticchiate ovunque...non credo che venda per corrispondenza...però se vuoi cerco di rimediarti il numero di telefono o la mail...se non usano ancora il telegrafo!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2002 02:12  
hanno già abbandonato i piccioni viaggiatori?
però!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-11-2002 09:45  
quote:
In data 2002-11-11 20:47, Zanfo3 scrive:
per l'ennesima volta faccio questa domanda nessuno di voi conosce un cinenegozio dove posso trovare locandine di film o comunque un negozio specializzato su cinema
rispondetemi e se sapete un sito vi prego di dirmelo aiuto!!!!!!!!!!!!




Vai su Allposters.com......
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-11-2002 18:03  
grazie miss confido in te anche se il telegrafo lo devo avere in soffitta!!!!
su allposter mi fanno sepndere un vallo!!!!! si parla di 20$ circa ha film aggiungici le spese e si completa il salasso
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: