FilmUP.com > Forum > Sondaggi - enrico montesano-vi ha mai divertito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > enrico montesano-vi ha mai divertito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
enrico montesano-vi ha mai divertito?
mi pare un buonissimo comico 10 58.8%
mi pare che un buonissimo comico sia tutto tranne lui 7 41.2%
Totale 17 100%

Autore enrico montesano-vi ha mai divertito?
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 18-02-2009 20:23  
quote:
In data 2009-02-18 17:28, MRSSTEELE scrive:
Io non conosco Terralatrina ma so che Roma è la più bella città che ho visto finora.



Capisco la bellezza di Roma, percarità, sono pienamente d'accordo con te...ma NON mi MISCHIARE Terracina con quel cesso di Latina.

Intanto le origini di Terracina si perdono tra le pieghe del tempo.
Città Volsca di origini Greche i cui natali sono databili a 1500 anni prima di Roma, mentre Latrina è stata fondata ex novo da quella insulsa testa di cazzo di Benito nel ventennio...il che è tutto dire!

Roma caput Mundi, non discuto, ma non è più vivibile (o almeno io non riuscirei a viverci più).

Faccio un esempio, io (abito al 3° piano) dalla finestra della camera da letto vedo il mare (che ho a 200 metri in linea d'aria) dall'altra parte (finestra della cucina) vedo le montagne, mio cugino dal settimo piano vede solo palazzi, palazzi e palazzi in tutte le direzioni...
Io non ci farei a cambio, scusate la franchezza!!!

...e un pò mi dispiace questa piccola caduta di stile Steele...




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2009 22:09  
badlands cmq ancora non mi hai detto cosa ne pensi della parte che ti ho postato!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2009 12:11  
quote:
In data 2009-02-18 20:23, Logan71 scrive:
[dalla finestra della camera da letto vedo il mare (che ho a 200 metri in linea d'aria) dall'altra parte (finestra della cucina) vedo le montagne, mio cugino dal settimo piano vede solo palazzi, palazzi e palazzi in tutte le direzioni...


Beh come darti torto caro Logan. Non sapevo che Latina fosse fascista. Beh con quel nome...E' vero io adoro Roma e i romani per motivi che non sono vostri. Per contro non ti so dare torto a uno che abitando in campagna e che non si rivoglia tuffare nella metropoli, clacson, urla degli automobilisti ai vecchietti in pandino lentissimo (me ne ricordo uno su tutti: Ah nonno ciavemo solo sto tipo de verde, cammini o no?) Tu Logan in questa tu asserizioni mi sembri tanto un misto tra Heidi in Francoforte e Pozzetto nel ragazzo di campagna.
E io, di Steele ne ho da vendere.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 21-02-2009 08:16  
quote:
In data 2009-02-20 12:11, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2009-02-18 20:23, Logan71 scrive:
[dalla finestra della camera da letto vedo il mare (che ho a 200 metri in linea d'aria) dall'altra parte (finestra della cucina) vedo le montagne, mio cugino dal settimo piano vede solo palazzi, palazzi e palazzi in tutte le direzioni...


Beh come darti torto caro Logan. Non sapevo che Latina fosse fascista. Beh con quel nome...E' vero io adoro Roma e i romani per motivi che non sono vostri. Per contro non ti so dare torto a uno che abitando in campagna e che non si rivoglia tuffare nella metropoli, clacson, urla degli automobilisti ai vecchietti in pandino lentissimo (me ne ricordo uno su tutti: Ah nonno ciavemo solo sto tipo de verde, cammini o no?) Tu Logan in questa tu asserizioni mi sembri tanto un misto tra Heidi in Francoforte e Pozzetto nel ragazzo di campagna.
E io, di Steele ne ho da vendere.



Che tu di Steele ne avessi da vendere lo so benissimo...per questo un pò mi ero meravigliato (e non ti nascondo che mi era dispiaciuto).

In realtà più che Heidi e Il Ragazzo Di Campagna, per certi versi mi sento un pò
MR Crocodile Dundee
Io sono nato e cresciuto nel caos della metropoli, non dimenticarlo...conosco tutti e due gli Universi e preferisco la noia e la quiete (!) della cittadina (anche se 50.000 abitanti cominciano a farmi diventare fobico ), il mare, il verde delle colline (quando non gli danno fuoco gli stronzi).
Certo ci sono pro e contro...l'annale dualità Città/Campagna (anche se non è proprio campagna anzi).
Ti ripeto Roma io la amo, ma non sarei più in grado di viverci...mi sono disintossicato dalla frenesia e dal caos della metropoli e me ne rallegro...con una piccola lacrima a forma di Colosseo.

Resterò dentro SEMPRE un Romano, che PARLA Romano, MAGNA Romano, che è na cifra Romano (confermato anche dal test di Facebook...)
Ma...con la Morte nel cuore non riece a riconoscere più La SUA Roma.
La vedo tutti i giorni...lavoro vicino a San Pietro, passo con l'autobus vicino al Colosseo e i Fori.
Quando ho tempo, nel tragitto del 40 tra Termini e San Pietro, mi fermo a Largo Argentina e o vado al Ghetto e a trastevere o vado verso Piazza Navona...bellissima...
Ma se ci resto per due giorni di seguito, comincio a stare male...Roma non è purtroppo SOLO Colosseo e Cuppolone...ci sono cose, troppe cose che in 30 anni sono sparite, cambiate, mutate...e me ne addoloro...

IO (più di tanti altri e con le lacrime agli occhi) posso dire di poter cantare a squarciagola (e con cognizione di causa):

"Quanto sei bella Roma quan'e' sera
quando la luna se specchia
dentro ar fontanone
e le coppiette se ne vanno via,
quanto sei bella Roma quando piove.

Quanto sei grande Roma quand'e' er tramonto
quando l'arancio rosseggia
ancora su li sette colli
e le finestre so' tanti occhi,
che te sembrano dì: quanto sei bella.

Oggi me sembra che
er tempo se sia fermato qui,
vedo la maestà der Colosseo
vedo la santità der cupolone,
e so' piu' vivo e so' più bbono
no nun te lasso mai (col core)
Roma capoccia der mondo infame!

Na carrozzella va co du stranieri
un robivecchi te chiede un po'de stracci
li passeracci so' usignoli;
io ce so'nato Roma,
io t'ho scoperta stamatina.
io t'ho scoperta..."

...
...
...

Ora vado a piangere 5 minuti alla finestra...sento l'odore del mare Steele, piango ma non sono triste...nostalgico ma mai pentito o triste...




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-02-2009 14:20  
La canzone è un colpo al cuore perchè adoro Venditti e il mio amore mi ha conquistato con alta marea. A largo argentina ci stavo nel 2005 proprio vicino alla fermata del bus. Via Rossi se non sbaglio. Che bel tempo è stato quello. MA se non ti va di tornare a Roma per l'immenso caos non ti do torto. Nel 2007 stavo a via di Capolecase che nome buffo. La mi porti un bacione a Roma.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 23-02-2009 17:28  
quote:
In data 2009-02-23 14:20, MRSSTEELE scrive:
La canzone è un colpo al cuore perchè adoro Venditti e il mio amore mi ha conquistato con alta marea. A largo argentina ci stavo nel 2005 proprio vicino alla fermata del bus. Via Rossi se non sbaglio. Che bel tempo è stato quello. MA se non ti va di tornare a Roma per l'immenso caos non ti do torto. Nel 2007 stavo a via di Capolecase che nome buffo. La mi porti un bacione a Roma.



Inutile dirti che Venditti è tra i miei cantanti preferiti...E cmq, sicuramente la ti porterò un bacione alla Città Eterna!




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-02-2009 19:40  
A me Venditti mi mette depressione, ogni volta che lo ascolto devo prendermi due xanax
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
affonzo

Reg.: 08 Feb 2009
Messaggi: 30
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 24-02-2009 03:46  
E cmq Mondesano non ha lo stesso carisma di Gigi Proietti!

  Visualizza il profilo di affonzo  Invia un messaggio privato a affonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2009 17:17  
quote:
In data 2009-02-24 03:46, affonzo scrive:
E cmq Mondesano non ha lo stesso carisma di Gigi Proietti!

e posso anche essere d'accordo. Ma in effetti che cosa c'entra?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2009 14:15  
quote:
In data 2009-02-24 17:17, alessio984 scrive:
quote:
In data 2009-02-24 03:46, affonzo scrive:
E cmq Mondesano non ha lo stesso carisma di Gigi Proietti!

e posso anche essere d'accordo. Ma in effetti che cosa c'entra?

ebbè certo..mica tutti indossano con classe "er fumando" come proietti. E poi nunmerompeerca...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
affonzo

Reg.: 08 Feb 2009
Messaggi: 30
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 03-03-2009 20:05  
quote:
In data 2009-02-24 17:17, alessio984 scrive:
quote:
In data 2009-02-24 03:46, affonzo scrive:
E cmq Mondesano non ha lo stesso carisma di Gigi Proietti!

e posso anche essere d'accordo. Ma in effetti che cosa c'entra?

hanno recidato insieme nel film febbre da cavallo,sciocco!!

  Visualizza il profilo di affonzo  Invia un messaggio privato a affonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-03-2009 15:33  
quote:
In data 2009-02-24 03:46, affonzo scrive:
Mondesano


quote:
In data 2009-03-03 20:25, affonzo scrive:
recidato



Ma hai il raffreddore per caso?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2009 21:31  
quote:
In data 2009-02-23 17:28, Logan71 scrive:
Inutile dirti che Venditti è tra i miei cantanti preferiti..



addirittura
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-03-2009 20:57  
quote:
In data 2009-02-10 00:06, affonzo scrive:
quote:
In data 2009-02-08 22:06, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2009-02-08 18:58, affonzo scrive:
quote:
In data 2009-02-01 19:33, alessio984 scrive:

ciò non fa che dimostrare la ben nota decelebrolesità di Mondesano!



bentornato


grazie

ma chi è?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-03-2009 23:35  
quote:
In data 2009-03-04 21:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2009-02-23 17:28, Logan71 scrive:
Inutile dirti che Venditti è tra i miei cantanti preferiti..



addirittura




E Te pare poco?

Amo l'Antonello degli anni 70/80 (Fino a In Questo Mondo Di Ladri)
L'Antonello de "Mio Padre ha un buco in gola"
"Giulia", "Chen il Cinese", "Le Cose Della Vita", "Lo Stambecco Ferito", "Modena", "Torino", "Sotto il Segno Dei Pesci", "Sora Rosa", "E li ponti sò soli" ( )
"Brucia Roma!"

Certo un pò meno quello che conoscete tutti (Da "Benvenuti in Paradiso" in poi è andato un pochino in calando...anche se "Che Fantastica Storia E' La Vita" mi è piaciuto molto, come anche "Goodbye 900"

Però è indubbio che mi manca molto il Venditti inkazzatissimo con tuto il mondo, col mongomery ed il cappellone di lana di "Ullalà"



P.S.
Sempre Forza Roma Antoné!!!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: