FilmUP.com > Forum > Sondaggi - enrico montesano-vi ha mai divertito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > enrico montesano-vi ha mai divertito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
enrico montesano-vi ha mai divertito?
mi pare un buonissimo comico 10 58.8%
mi pare che un buonissimo comico sia tutto tranne lui 7 41.2%
Totale 17 100%

Autore enrico montesano-vi ha mai divertito?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-01-2009 21:42  
se ne parlava altrove.io l'ho sempre trovato piuttosto innocuo,noioso,anche se in febbre da cavallo faceva una gran parte.c'è qualcuno che lo ritiene,o lo ha una volta ritenuto,un bravo comico?

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-01-2009 08:57  
più o meno come te, cioè di suo non mi verrebbe di guardarlo, ma nel contesto di qualcuno dei suoi filmetti non ci stava male.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2009 14:44  
mi divertiva tantissimo con "so torquato er pensuonato caricaaa fiiii ffiiii fiii..." ma scommetto che nessuno di voi se lo ricorda
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2009 15:32  
Basta e avanza Febbre da cavallo per votare la prima opzione.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2009 17:48  
A me non spiace affatto. Non lo definirei ottimo comico ma non voterei assolutamente la seconda opzione...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2009 18:01  
quote:
In data 2009-01-28 15:32, Topper scrive:
Basta e avanza Febbre da cavallo per votare la prima opzione.

si ma non limitarlo a quel ruolo. Pomata è stato un mito ma il conte tacchia non te lo ricordi? E quando credeva di essere il figlio della Regina d'Inghiltera? Con una R se no diventa erore... E il marito in collegio? E la versione di rugantino a teatro? Montesano mica è da ieri ne ha fatte tante di divertenti. Però la febbre da cavallo...D
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 01-02-2009 12:55  
ci stavo pensando anch'io l'altro giorno.. grande in febbre da cavallo, e la battuta dei mignon in non so quale film è rimasta classica fra i miei amici, ma in assoluto non mi piace, anzi mi repelle anche un po'. è pure della lazio, mi sa.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-02-2009 16:06  
quote:
In data 2009-02-01 12:55, vietcong scrive:
ci stavo pensando anch'io l'altro giorno.. grande in febbre da cavallo, e la battuta dei mignon in non so quale film è rimasta classica fra i miei amici, ma in assoluto non mi piace, anzi mi repelle anche un po'. è pure della lazio, mi sa.



qual'è la battuta del mignon?

Cmq si è laziale.

Ed io lo ritengo un grande comico. Bravissimo imitatore tra l'altro
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 01-02-2009 18:48  
quote:
In data 2009-01-28 08:57, pkdick scrive:
di suo non mi verrebbe di guardarlo, ma nel contesto di qualcuno dei suoi filmetti non ci stava male.




anch'io!

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-02-2009 19:12  
Consiglio a tutti lo spettacolo teatrale "Bravo", regia di Garinei & Giovannini, probabilmente il modo migliore per apprezzare le qualità dell'attore in questione.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-02-2009 19:33  
«Il comico di mezzo
(Definizione creata da Ettore Scola per me. Come mi vedeva, mi appellava: "Ecco il comico di mezzo!".)

Anche nel lavoro ho perso un sacco di occasioni. Professionalmente non ho mai acchiappato il momento buono, m'è capitato di fare... cose giuste al momento sbagliato o cose sbagliate al momento sbagliato. Mai "una cosa sbagliata al momento giusto!" che uno non pretende mica chissà che... mi sarei accontentato di questo!
Entrato nel mondo dello spettacolo dalla porta di servizio, dovevo fare la gavetta, la famosa gavetta.
[...]
Schiacciato dai giganti della montagna della commedia all'italiana, l'attore della mia generazione ha ammirato e subìto i colonnelli: Sordi, Tognazzi, Mandredi, Gassman, Mastroianni: artisticamente grandi, eccelsi, veri talenti ma umanamente, con la generazione di attori emergenti, la mia - quella dei comici di mezzo - di un egoismo e di una pitoccheria! Tirchi e sparagnini. L'atteggiamento nei nostri confronti era di totale noncuranza... omessi! A me e ai miei colleghi artisticamente coetanei c'hanno saltato [...] A me non m'hanno mai nominato. Io lottavo per emergere quando i "giovani" non erano ancora di moda. Nel mondo dello spettacolo poi non esistevamo proprio. C'erano ancora da sfruttare i Colonnelli! Erano coesi... loro! Poi c'era comunanza d'intenti, affinità, espressioni comuni. Della generazione del dopoguerra non se ne sentiva il bisogno... eravamo degli intrusi.
Poi, improvvisamente - il tempo è imparziale - è cambiato tutto e c'è stato un bisogno di facce nuove. Le nostre, la mia, non lo erano più tanto perchè, nonostante il regime di monopolio artistico, qualcosa si era fatto... Per quanto mi riguarda sono riuscito a fare dei film che sono andati anche bene, forse anche troppo, in un momento sbagliato, pure quello.
[...]
Non si doveva turbare il raggiunto equilibrio degli interessi incrociati, non si poteva osare nei confronti dei grandi comici! Credo comunque che sotto sotto ci fosse anche un po' di timore non per noi comici di mezzo, per carità, sono stati più deleteri per loro i "nuovi" comici, ma perchè sapevano che prima o poi sarebbe finito il loro dominio assoluto nel cinema e cercavano di prolungarlo il più possibile. Dopo quarant'anni di pontificato infatti, all'improvviso, per una questione di cambiamenti ineluttabili - non solo anagrafici ma anche dei gusti del pubblico e del diverso momento politico-sociale - i soliti noti, che si sono premiati fra loro per anni, sono stati spazzati via dai nuovi comici, con i quali - segno di senescenza?, ironia della sorte? - hanno legato di più, adottandoli quasi. Troppo nuovi questi comici per me, come al solito fuori tempo! Ora che andavano di moda i "nuovi comici", io non ero più tanto nuovo e forse neanche tanto comico perchè, dopo vent'anni di bombardamento, mi ero convinto, e a torto, che per essere considerato attore si dovessero fare dei film impegnati, scassapalle; per dimostrare che... ma che dovevo dimostrare? Con il passare del tempo quello che a me era stato proibito in quanto orrore artistico - per esempio fare un film con i personaggi che mi avevano reso popolare in tv - è stato praticato e tollerato».

Da "Siamo nati per soffrire. E ci siamo riusciti" di Enrico Montesano
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
affonzo

Reg.: 08 Feb 2009
Messaggi: 30
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 08-02-2009 18:58  
quote:
In data 2009-02-01 19:33, alessio984 scrive:


ciò non fa che dimostrare la ben nota decelebrolesità di Mondesano!

  Visualizza il profilo di affonzo  Invia un messaggio privato a affonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 08-02-2009 22:06  
quote:
In data 2009-02-08 18:58, affonzo scrive:
quote:
In data 2009-02-01 19:33, alessio984 scrive:

ciò non fa che dimostrare la ben nota decelebrolesità di Mondesano!



bentornato
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
affonzo

Reg.: 08 Feb 2009
Messaggi: 30
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 10-02-2009 00:06  
quote:
In data 2009-02-08 22:06, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2009-02-08 18:58, affonzo scrive:
quote:
In data 2009-02-01 19:33, alessio984 scrive:

ciò non fa che dimostrare la ben nota decelebrolesità di Mondesano!



bentornato


grazie

  Visualizza il profilo di affonzo  Invia un messaggio privato a affonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-02-2009 08:03  
quote:
In data 2009-01-28 18:01, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2009-01-28 15:32, Topper scrive:
Basta e avanza Febbre da cavallo per votare la prima opzione.

si ma non limitarlo a quel ruolo. Pomata è stato un mito ma il conte tacchia non te lo ricordi? E quando credeva di essere il figlio della Regina d'Inghiltera? Con una R se no diventa erore... E il marito in collegio? E la versione di rugantino a teatro? Montesano mica è da ieri ne ha fatte tante di divertenti. Però la febbre da cavallo...D



Montesano è un grande altro che cazzi...tanti ora non se lo ricordano e i film da te citati sono soolo alcune cose, belle e divertenti che ha fatto.
Non dimentichiamoci anche il divertente (ma amaro) Il Lardone o Caino e Caino e tanti e tanti altri. (Fra i tanti ricordo tre tigri contro tre tigri, quando la coppi scoppia, sotto, sotto, strapazzatoda un anomala passione).
E' un bravissimo caratterista e un bravissimo imitatore.

Io ho avuto il privilegio di vederlo anche a teatro con il mitico "Se il tempo fosse un Gambero" di (mi pare Garinei & Giovannini)...bhe signori...lasciatemelo dire, un grande attore, un grande comico.

...l'unico difettaccio brutto zozzo che ha...è Lazzzziale....MA PERCHE'!!!!!


Grande Enrico!





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116443 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: