FilmUP.com > Forum > Sondaggi - film Pixar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > film Pixar   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
film Pixar
Toy Story 1 6.3%
A Bug's Life 0 0%
Toy Story 2 0 0%
Monsters and Co. 2 12.5%
Alla Ricerca di Nemo 2 12.5%
Gli Incredibili 2 12.5%
Cars 0 0%
Ratatouille 4 25%
Wall-E 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore film Pixar
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2009 15:10  
non so come mai non sia mai stato proposto questo sondaggio. comunque e' notizia di adesso che il prossimo leone d-oro alla carriera verra' assegnato a lasseter e soci, quindi sbizzarritevi pure. Quale preferite?
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 27-01-2009 15:28  
wall-e, senza pensarci nemmeno mezzo secondo e senza aver visto quasi nessuno degli altri
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2009 15:33  
rataotuille tutta la vita!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-01-2009 15:34  
ratatouille è il massimo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-01-2009 15:48  
uolli
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 27-01-2009 16:31  
Indeciso tra quel che mi dice il cervello ("Ratatouille") e quel che mi dice il cuore (Wall-E")
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-01-2009 16:34  
Credo Nemo ma anche a Bugs Life mi è piaciuto parecchio... e Monsters Inc

Io però ho una vera passione per i corti della pixar (ho preso anche il dvd)... magari propongo il sondaggio su quello linkando i video

_________________

considerate le torte di mele fatte nel '44 quante teste ha Enzo Biagi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 27-01-2009 alle 16:34 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2009 16:50  
sono molto indecisa tra topi di parigi e mostri di mostropoli. Diciamo pari merito loro due.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-01-2009 16:57  
Visti tutti tranne A bug's life e Cars.
Il mio preferito resta il primo Toy Story. Segue Wall-E.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-01-2009 16:59  
Ho visto solo Nemo.
(l'idea del ratto che circola liberamente dentro una cucina mi fa anche un po' schifo...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2009 17:34  
quote:
In data 2009-01-27 16:59, eltonjohn scrive:
Ho visto solo Nemo.
(l'idea del ratto che circola liberamente dentro una cucina mi fa anche un po' schifo...)



allora ti sconsiglio di mangiare in qualsiasi ristorante del mondo.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 27-01-2009 18:00  
visti tutti, sono indecisa...
quelli a cui sono piu legata sono i due toy story, nemo e monsters and co.
piaciuto tantissimo anche ratatouille, ma l'ho visto poche volte per essere veramente affezionata, stesso discorso per wall-e.
mentre invece non mi hanno mai entusiasmata nè cars nè gli incredibili.

diciamo che voto nemo va'

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-01-2009 19:14  
eh,son dei geni assoluti,i più grandi senza dubbio nel cinema d'oggi.io dico monster & co.che ha davvero tutto,ma pure walle e il topino sono sontuosi.
stranissimo questo leone alla carriera comunque,anche perchè è ancora giovane lassetter,un po' come burton
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-01-2009 19:31  
Nemo e Wall-E
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-01-2009 20:16  
Li ho visti tutti (ammesso che qualcuno ne dubitasse... ) e devo dire che Wall-E è il migliore, seguito a ruota da Toy Story e Ratatouille.

Gli Incredibili all'ultimo posto e Nemo al penultimo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127989 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: