FilmUP.com > Forum > Attualità - è morta la cantante valentina giovagnini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > è morta la cantante valentina giovagnini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore è morta la cantante valentina giovagnini
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-01-2009 13:52  
al pari dei suoi colleghi fred buscaglione (schiantatosi con la sua ford thunderbird rosa al quartiere parioli di roma la notte del 2 febbraio 1960) e rino gaetano (scontratosi con un camion all'alba del 2 giugno 1981 con la sua volvo chiara sulla via nomentana, a roma) e dell'attore alessandro momo (vittima di un drammatico incidente con la moto, una honda four, il pomeriggio del 20 novembre 1974 a roma),

lo stesso destino ha portato ieri alla morte di valentina giovagnini, la giovanissima cantante 28enne che nel 2002 si era fatta notare al festival di sanremo con la canzone di successo "il passo silenzioso della neve".

il 2 gennaio pomeriggio, intorno alle 15:30, stava percorrendo a bordo della sua nissan micra una strada di campagna che collega pozzo della chiana (il suo paese di nascita) a foiano, in provincia di arezzo.

in una curva, ha perso il controllo del mezzo e la macchina si è ribaltata, finendo in un campo, dove si è schiantata contro un albero.

i soccorsi sono stati immediati. ma il trauma cranico era molto grave e nonostante un intervento chirurgico non c'è stato niente da fare. la giovagnini è morta nella serata del 2 gennaio.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-01-2009 22:29  
posto che non è che si sta parlando di mina,quindi non credo meriti neppure un topic tutto per se,mi meraviglio come un necrofilo come te abbia tenuto fuori dalla lista alex baroni.
comunque la canzone era bella molto,ma fu sconfitto da quella merda della tatangelo,se ben ricordo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-01-2009 23:05  
NO, PORCA PUTTANA!!! NO!!!
Io m'ero fatta regalare l'album dopo sanremo, dato che fa una musica che a me piace tantissimo (stile medioevale...)

Dio mio, mi dispiace davvero tanto... Veramente, ci son rimasta malissimo.

_________________
"Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose; così mi ritrovo sempre confuso a correre da una stella cadente all'altra, finchè non precipito. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione."

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 04-01-2009 alle 23:06 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-01-2009 01:14  
Caruccia forte, e brava.
Ieri ci son rimasto male pure io.
Un vero peccato che non fosse più tornata alla ribalta.
Comunque mi pare di ricordare che anche la Tatangelo all'epoca non fosse male, quell'anno fu particolarmente buono per le interpreti femminili.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-01-2009 10:39  
quote:
In data 2009-01-04 22:29, badlands scrive:
un necrofilo



il piacere sessuale mi viene dalle belle donne vive, badlands, non di certo dai cadaveri (a meno che non conoscevi il significato esatto del termine "necrofilo").

fatta questa precisazione: l'ho riportata in primo luogo perchè era una notizia di cronaca d'attualità (di questi giorni), in secondo luogo perchè era una cantante cmq arrivata seconda a un sanremo con una canzone che ebbe un certo successo, in terzo luogo per l'età giovane.

anche a me è dispiaciuto moltissimo. da dopo il 2002 ne avevo sentito parlare poco o nulla, ma ricordo anch'io che a sanremo ebbe un certo successo del momento con una canzone forse un pò ripetitiva ma molto orecchiabile e ben strumentata. e anche io la trovavo come ragazza molto carina.

mi è dispiaciuto davvero molto.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-01-2009 13:53  
no no,secondo me a te ste cose ti attizzano proprio,altrochè

sulla tatangelo non so,già ai tempi mi pareva fosse "vecchia",con la solita canzone romantica,ben cantata di certo,ma tutt'altro che memorabile.poi va detto che si era a san remo,e non è un particolare da poco per sperare di vincere.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2009 19:10  
non ho mai fatto polemiche sulla moderazione in vita mia, ma è normale che un moderatore dia del necrofilo a un altro utente, per altro in un topic dovesi parla di una giovane ragazza defunta, che esige quindi anche un certo rispetto?

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2009 20:38  
penso che badlands abbia inconsapevolmente utilizzato male il termine, a cui aveva dato un'altra accezione. Credo che anche Dan lo abbia capito.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 06-01-2009 22:47  
E' terribile
mi ricordo del suo Sanremo Giovani dove c'era pure la Tatangelo. La sua canzone mi piaceva molto di più, aveva una certa ricercatezza (com'è che non si è più sentita da allora? )

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 06-01-2009 22:50  
quote:
In data 2009-01-04 22:29, badlands scrive:
posto che non è che si sta parlando di mina,quindi non credo meriti neppure un topic tutto per se


Complimenti per la delicatezza da elefante

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-01-2009 23:25  
quote:
In data 2009-01-06 22:47, Comedy scrive:
E' terribile
mi ricordo del suo Sanremo Giovani dove c'era pure la Tatangelo. La sua canzone mi piaceva molto di più, aveva una certa ricercatezza (com'è che non si è più sentita da allora? )



so che aveva fatto solo un'altra canzone di successo, uscita nel 2003. cmq su youtube c'è un filmato di un suo concerto di quest'ultima estate. quindi 5-6 mesi fa.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-01-2009 19:19  
quote:
In data 2009-01-06 22:50, Comedy scrive:
quote:
In data 2009-01-04 22:29, badlands scrive:
posto che non è che si sta parlando di mina,quindi non credo meriti neppure un topic tutto per se


Complimenti per la delicatezza da elefante



vero,avrei potuto non scriverlo,è solamente che non mi piace molto il parlare di qualcuno solo perchè è vagamente noto,quando migliaia di persone son morte nello stesso giorno nello stesso modo,tutto qua.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-01-2009 20:50  
penso però che la giovagnini era più meritevole di notorietà rispetto a tanti altri personaggi dello spettacolo che sono raccomandati, protetti politicamente o che campano grazie alla pubblicità e ai gossip.

e forse è anche questo il motivo per il quale purtroppo non è mai riuscita davvero ad emergere, benchè aveva indubbiamente del talento e non era da meno ad altri colleghi.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-01-2009 20:52  
può essere,ma è pur sempre una ragazza che ha fatto un san remo govani e,credo,poco altro.poi si sa che ci vuole molta fortuna e tempismo in questo lavoro,però non si può dire che abbia lasciato un certo segno artistico
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2009 21:04  
E' stata anche al Festivalbar. Comunque a Sanremo fece il secondo posto e vinse il premio della giuria di qualità per il miglior arrangiamento.
Poi magari si può anche creare un topic unico che comprenda tutti i cantanti morti non abbastanza famosi...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126236 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: