FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Aspettando God Of War III ossia parliamo di Kratos.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Aspettando God Of War III ossia parliamo di Kratos.   
Autore Aspettando God Of War III ossia parliamo di Kratos.
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 31-12-2008 16:12  
A Maggio uscirà sulla Play 3 l'attesissimo terzo (e NON !!!) ultimo capitolo della saga del Fantasma di Sparta.

Una delle ultime notizie vuole che il gioco sarà solo in Blueray...azz!

Ma intanto che aspettiamo mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate, cosa sognate da questo gioco.
Non solo.
Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere e vedere cosa pensate del nostro Kratos...

Secondo me il Fantasma di Sparta è il personaggio più "Ignorante e Bestia" che abbiano mai inventato per un gioco elettronico, da quando esistono i giochi elettronici...dai tempi del tennis con le stanghette per intenderci.

Una vera forza bruta della natura...favoloso!



VISEJI, SANVISEJI!!!!




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 31-12-2008 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-02-2009 08:01  
Che peccato...o a nessuno piace Kratos...oppure...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-02-2009 19:23  
non guardare me, sò nintendaro.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 18-03-2009 16:19  
io ho provato solo il primo e, pur trovandolo un gioco più che discreto, non mi ha entusiasmato tanto quanto altri games. provabile che il terzo finisca per prederlo, ma non in tempi brevi e cmq usato.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: