FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 1-6 dicembre: IL DOPPIO! - Risultati da pag. 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 1-6 dicembre: IL DOPPIO! - Risultati da pag. 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore GAT 1-6 dicembre: IL DOPPIO! - Risultati da pag. 3
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 03-12-2008 22:04  
quote:
In data 2008-12-03 21:33, samara scrive:
Ho votato anche io.
Fammi sapere se ti sono arrivati i voti...non vorrei sparissero pure i pvt come i post.



c'è tutto, c'è tutto
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-12-2008 14:51  
votato pur'io
stavolta non ho avuto tempo di pensare ad un avatar adatto.
sarà per la prossima

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2008 16:23  
quote:
In data 2008-12-03 22:04, urnina scrive:
quote:
In data 2008-12-03 21:33, samara scrive:
Ho votato anche io.
Fammi sapere se ti sono arrivati i voti...non vorrei sparissero pure i pvt come i post.



c'è tutto, c'è tutto


BBuenissimo!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 04-12-2008 19:36  
Ho votato
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2008 20:13  
quote:
In data 2008-12-04 15:08, remedios scrive:
bè, in quanto co-madrina non posso esimermi


Peccato tu non possa essere votata. Un vero peccato!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 04-12-2008 20:21  
quote:
In data 2008-12-04 20:13, samara scrive:
quote:
In data 2008-12-04 15:08, remedios scrive:
bè, in quanto co-madrina non posso esimermi


Peccato tu non possa essere votata. Un vero peccato!




che carina samara, grazie assai.
sono/siamo contenti che il tema sia piaciuto. speravo in una partecipazione più consistente..ad ogni mobo, siete pochi ma buoni. tra l'altro mi aspettavo altri avatar..forse più gettonati e inflazionati, adatti quasi ad ogni gat..invece le vostre scelte mi hanno spiazzato: sono originali e, alcuni, davvero inquietanti.
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2008 20:26  
Tra un pochino voto anche io.
Il tema in realtà è stato scelto da Remedios, con la mia piena approvazione.

Peccato davvero che non possa essere votata perchè per ora è quello che preferisco.

Comunque anche io mi aspettavo una partecipazione più cospicua.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-12-2008 09:30  
Oggi alle 15 si chiudono le votazioni, eh! Possono votare tutti, anche chi non partecipa (v. le pochissime eccezioni nel regolamento)

Il tema era veramente figo, ma ultimamente il forum è frequentato meno del solito e non tutti quelli che passano hanno voglia e tempo di partecipare alle GAT... Non preoccuparti Lolly, avete proposto una bella sfida davvero!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-12-2008 13:35  
Lolly manca il tuo voto, me lo avevi inviato?

Forza, ancora poco più di un'oretta!
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-12-2008 15:01  
FINEEEE!

Nonostante il tema veramente interessante, anche la GAT ha risentito del periodo di stanca del forum, con pochi partecipanti e pochi votanti.
Eppure, c'è da dirlo, i partecipanti sono stati pochi ma buoni e i votanti parecchio indecisi, distribuendo voti un po' a tutti ^^


Partiamo come sempre dai numeri di questa GAT:
15 partecipanti (ma si sono cambiate anche le vincitrici della scorsa edizione, oltre come sempre a urnina)
14 votanti.


E, come sempre, si parte dal fondo...

A 0 voti il povero Vietcong. Apprezziamo l'impegno, d'altra parte è stato spesso protagonista delle GAT

A 1 voto TheSpirit (votato da Viet), Chenoa (mul), Tenenbaum (thespirit) e Gatsby (fakuser). Grazie di aver partecipato!
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-12-2008 15:06  
Raggiungeremo in fretta il podio, questa volta... passiamo quindi velocemente a chi ha raccimolato 2 voti:

Eliotness (alo, thespirit)
Fakuser (chenoa, remedios)
Utopia (kubrick, eliot)
Topper (chenoa, thetourist)

Posizione sovraffollata, no?


Solo soletto con 3 voti invece Jerry88 (thespirit, kubrick, eliotness). Alla fine la variante del solito avatar simpsoniano ha dato qualche frutto ^^


...mancano 5 avatar...
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-12-2008 15:11  
Oggi FilmUP vuole sloggarmi per principio -__-


Dicevamo...

4 voti vanno a Kubrick, che porta uno dei suoi avatar/cavallo-di-battaglia (mul, uto, eliot, gats) e a Samara in versione letteraria (a me è piaciuta molto l'idea, come ad alo, mul, uto e Gats).


Siccome il sabato pomeriggio online non c'è un cane, non mi metto manco a fare troppa suspense, tanto lo so che quando arrivate andate tutti a vedere chi ha vinto nel post coi jolly e il grassetto...
Va bene, va bene, vi scrivo subito il risultato finale... oppure aspetto un'oretta? Mmmm...
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-12-2008 15:21  
no, ma che oretta...? posta dai

comunque mancano ancora due miei voti.
c'ho gusto io

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2008 15:26  
posta!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-12-2008 15:27  
Molto brava Thetou, ma ancor più bravi Samara e Andrea70, che coi loro voti hanno comunque azzeccato i primi 3 avatar

Finisco una partitina a un gioco e arrivo, dai
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.120163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: