FilmUP.com > Forum > Attualità - ici sulla prima casa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ici sulla prima casa   
Autore ici sulla prima casa
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2008 13:53  
spero ci sia qualcuno con esperienze in materie,magari avvocati o geometri.
io e mia sorella abbiamo acquistato una casa assieme,per entrambi è la prima.questa casa,a catasto risulta composta da 3 appartamenti abitabili,quindi in pratica da 3 case,anche se tutte nello stesso edificio.credevo,essendo un'unica unità immobiliare,con di fatto solo due appartamenti(il terzo è una mansarda totalmente allo stato grezzo,senza pavimenti o intonaco),che potesse rientrare nel discorso dell'abolizione dell'ici sulla prima casa.invece non è così.riusciamo a salvare due appartamenti,ma sul terzo ci tocca pagare.che qualcuno sappia,e abbia capito cosa ho scritto,ci sono cose cui appigliarsi o stratagemmi da attuare,magari frazionando in qualche modo la casa(che,ripeto,è una sola casa,con di fatto 3 piani)?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003439 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: