FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Halle Berry o Kathleen Turner ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Halle Berry o Kathleen Turner ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Halle Berry o Kathleen Turner ?
HALLE BERRY 0 0%
KATHLEEN TURNER 3 100%
Totale 3 100%

Autore Halle Berry o Kathleen Turner ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-11-2008 17:01  
Mettiamo a confronto la stella di Hollywwod odirna Halle Barry con quella degli anni'80 Kathleen Turner. Per me, vince la Turner, anche se la Berry ha un oscar nel suo palmaresse!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-11-2008 12:23  
Marcos
non ti voglio lasciare solo

voto anche io Kathleen Turner
era così bella
e Peggy Sue è uno dei miei film preferiti
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2008 12:48  
quote:
In data 2008-11-27 12:23, Tenenbaum scrive:
Marcos
non ti voglio lasciare solo

voto anche io Kathleen Turner
era così bella
e Peggy Sue è uno dei miei film preferiti




Grazie. Fra i miei preferiti di Kathleen, "ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE" è un must!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-11-2008 15:06  
Non c'è confronto.
Hally Berry è una bellissima donna (credo anche abbastanza brava come attrice), ma la Turnet ha tutti i requisiti per poterla superare.
Fantastica sotto ogni aspetto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2008 15:21  
quote:
In data 2008-11-27 15:06, Lollina scrive:
Non c'è confronto.
Hally Berry è una bellissima donna (credo anche abbastanza brava come attrice), ma la Turnet ha tutti i requisiti per poterla superare.
Fantastica sotto ogni aspetto.




Certo, è vero, non a caso Kathleen Turner è una delle mie attrici preferite. Però, Halle Berry è altrettanto brava, ma, come diceva un vecchio spot tv, "sbaglia candeggio" troppe volte!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2008 16:01  
marcos, sbaglio o la turner e la barry sono due tuoi chiodi fissi?

avranno dieci sondaggi l'una!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2008 16:16  
quote:
In data 2008-11-27 16:01, pkdick scrive:
marcos, sbaglio o la turner e la barry sono due tuoi chiodi fissi?

avranno dieci sondaggi l'una!




La Turner è un amore che ho scoperto tardi, nel 1991, la Berry è la Tempesta degli X-men cinematografici, ma anche la ragazza che conquista il cuore di Eddie Murphy nel dimenticato "IL PRINCIPE DELLE DONNE" del 1992! Preferisco Kathleen, ma è indubbio che la bellezza della Berry è sconvolgente. Peccato che fa certi film tremendi!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2008 16:24  
Ah, io di certo la Berry nel Principe delle donne non l'ho dimenticata...

(voto comunque Tarner)

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2008 16:50  
quote:
In data 2008-11-27 16:24, TheSpirit scrive:
Ah, io di certo la Berry nel Principe delle donne non l'ho dimenticata...

(voto comunque Tarner)



Quella che è stata dimenticata è la vera co-protagonista del film del 1992 con Eddie Murphy, la sensuale Robin Givens...Ma dov'è andata a finire ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2008 16:54  
quote:
In data 2008-11-27 16:50, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-11-27 16:24, TheSpirit scrive:
Ah, io di certo la Berry nel Principe delle donne non l'ho dimenticata...

(voto comunque Tarner)



Quella che è stata dimenticata è la vera co-protagonista del film del 1992 con Eddie Murphy, la sensuale Robin Givens...Ma dov'è andata a finire ?

Marcos



Fa sempre l'attrice, anche se in film che arrivano meno da noi.
All'epoca godeva di un surplus di popolarità dovuto al fatto di essere stata sposata con Mike Tyson...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2008 17:28  
Tornando alla Turner, è eccezionale anche in certi film minori degli anni'80 e '90, come "DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO", dove 9 anni prima di quello spot tv che era "CHARLIE'S ANGELS, THE MOVIE", interpretava una detective tosta, quasi un "angelo caduto" di Charlie della serie tv anni'70/80. Kathleen Turner, con i suoi tailleurs Cerruti, i suoi tacchi a spillo, la sua lingua tagliente, il suo aikido e la sua 357 magnum, rovesciava l'idea della detective perfetta della comunque godibile serie tv di Aaron Spelling, strizzando anche l'occhio ad Angie Dickinson di "AGENTE PEPPER"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2008 17:37  
Ma l'hai mai aperto un sondaggio sul film di Kathleen Turner preferito?
No vabbè, immagino che sarebbe troppo banale...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2008 18:05  
quote:
In data 2008-11-27 17:37, TheSpirit scrive:
Ma l'hai mai aperto un sondaggio sul film di Kathleen Turner preferito?
No vabbè, immagino che sarebbe troppo banale...



Hai indovinato. Comunque, mi domando se lo hai visto il film "DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO", che la Rai continua recentemene a passarlo solo a tarda notte!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2008 18:12  
Sì sì, lo ricordo.
Un altro in cui era forte è "Ho perso la testa per un cervello".
E non va dimenticato anche "La signora ammazzatutti".

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2008 18:25  
quote:
In data 2008-11-27 18:12, TheSpirit scrive:
Sì sì, lo ricordo.
Un altro in cui era forte è "Ho perso la testa per un cervello".
E non va dimenticato anche "La signora ammazzatutti".



A chi lo dici! Il film di John Waters con Kathleen Turner è eccezionale!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120657 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: