FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > aiuto   
Autore aiuto
Anthony007

Reg.: 19 Nov 2008
Messaggi: 2
Da: licata (AG)
Inviato: 19-11-2008 17:36  
salve aragazzi non so se il mio primo messaggio vi sia arrivato xcio lo riscrivo allora quando mi si infortuna un giocatore se vado in allenamento/assegnamento evidenzio il giocatore e mi dice sempre Es.
"Zambrotta continua ad allenarsi senza la supervisione di un preparatore".
ecco io vorrei gentilmente ke qualcuno di voi me lo spiega passo passo dove devo cliccare per assegnare un preparatore a un giocatore infortunato e se possiblmente per esempio nel caso sono in una squadra di serie c1/B ne ho pochi preparatori se posso assegnare piu giocatori allo stesso preparatore grazie in anticipo a tutti quelli ke risponderanno

esiste poi qualke trucchetto per convincere la dirigenza a sganciare piu soldi per ingaggio e trasferimenti senza dover vare l'ultimatum ?


  Visualizza il profilo di Anthony007  Invia un messaggio privato a Anthony007    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-11-2008 17:39  
vabbè visto che i messaggi sono stati correttamente postati, rimuovo l'altro e si continua qui.
sempre ammesso che ci spieghi se non altro di che gioco stai parlando...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003845 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: