FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Cercasi 2 colonne sonore (Prison Break and Lost)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Cercasi 2 colonne sonore (Prison Break and Lost)   
Autore Cercasi 2 colonne sonore (Prison Break and Lost)
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2008 14:57  
Salve amici. Vi volevo chiedere una cortesia. Per caso qualcuno di voi conosce la colonna sonora di Prison Break quella che si sente all'inizio? L'altra invece è di LOST ed in pratica è quella canzone che accompagna sempre il film se ci fate caso si sente in quelle scene particolari o importanti. Grazie a tutti.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2008 22:57  
Allora spiegati meglio, quella di Prison Break intendi la sigla d'apertura degli episodi?
Se è quella è di Ramin Djawadi e basta che cerchi Prison Break Theme e la trovi.
Quella di Lost non ho ben capito qual'è, cioè ci sono tante musiche composte da Michael Giacchino per Lost, prova a specificare meglio....
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-05-2009 04:29  
La canzone è quella che si sente spesso quando ci sono delle parti importanti. Per esempio quando SAID scappa dalla barca aiutato da DESMOND e scappa con la piccola barca per tornare nell'isola. Oppure credo nella 2 stagione quando Jack insieme agli sopravvissuti devono tornare da kate e company. E' una canzone che si sente spesso.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017956 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: