FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - PENSIERO LATERALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > PENSIERO LATERALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore PENSIERO LATERALE
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-12-2008 12:42  
Ancora uno "facile"

1.7 il tassita silenzioso
Un tassita si reca a prendere un'anziana signora che lo attende al portone in compagnia di un'amica. Le due continuano nelle loro chiacchiere finchè la signora sale in auto. Dopo pochi minuti il tassita, non avendo voglia di dare retta alle inutili ciance della signora , si porta l'indice alla bocca e alle orecchie per indicare che è sordomuto. Giunti a destinazione, mostra il tassametro per incassare la tariffa che gi è dovuta. Lei lo paga e scende dalla macchina. Entrando nel palazzo la signora si rende però conto che il tassita l'ha presa in giro poichè non era affatto sordomuto. COme fa a esserne tanto certa?

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 01-12-2008 12:54  
forse perchè quando lei lo ha salutato le ha istintivamente risposto?

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-12-2008 12:58  
no no
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-12-2008 13:58  
quote:
In data 2008-12-01 12:42, eraclito scrive:
Ancora uno "facile"

1.7 il tassita silenzioso
Un tassita si reca a prendere un'anziana signora che lo attende al portone in compagnia di un'amica. Le due continuano nelle loro chiacchiere finchè la signora sale in auto. Dopo pochi minuti il tassita, non avendo voglia di dare retta alle inutili ciance della signora , si porta l'indice alla bocca e alle orecchie per indicare che è sordomuto. Giunti a destinazione, mostra il tassametro per incassare la tariffa che gi è dovuta. Lei lo paga e scende dalla macchina. Entrando nel palazzo la signora si rende però conto che il tassita l'ha presa in giro poichè non era affatto sordomuto. COme fa a esserne tanto certa?

ma se fino a quel momento aveva dato retta alle ciance vuol dire che sentiva eccome...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-12-2008 14:19  
Perché la signora ha comunicato a lui la destinazione e lui quindi l'ha sentita?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-12-2008 19:11  
quote:
In data 2008-12-01 14:19, Chenoa scrive:
Perché la signora ha comunicato a lui la destinazione e lui quindi l'ha sentita?


in realtà la risposta giusta è questa perchè l'autista fino a quando non ha fatto segno di essere sordomuto, le ciance le sentiva, ma non le ascoltava....cioè parlava solo la signora , brava chenoa

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2008 13:38  
Io ne ho una simile sempre col taxi. Un tale prende il taxi in piena notte, comunica al tassista la destinazione che si trova fuori città. Ad un certo punto il tassista riceve una telefonata e cambia umore. Portato il passeggero a destinazione,invece di chiedergli i soldi della corsa, scende e lo prende a pugni. Perchè?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-12-2008 16:55  
quote:
In data 2008-12-02 13:38, MRSSTEELE scrive:
Io ne ho una simile sempre col taxi. Un tale prende il taxi in piena notte, comunica al tassista la destinazione che si trova fuori città. Ad un certo punto il tassista riceve una telefonata e cambia umore. Portato il passeggero a destinazione,invece di chiedergli i soldi della corsa, scende e lo prende a pugni. Perchè?




perche' l'ha portato a casa della sua ragazza, la quale gli ha telefonato che quella notte non si sarebbero visti perche' lei era fuori citta' per lavoro

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2008 20:52  
No ma ti sei avvicinato abbastanza
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2008 20:20  
Non volete più giocare? neanche Janet?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
  
0.124324 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: