FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Obama o Mc Cain?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Obama o Mc Cain?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Obama o Mc Cain?
Obama 16 88.9%
Mc Cain 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Obama o Mc Cain?
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 05-11-2008 19:33  
http://it.youtube.com/watch?v=wa2Zl4Utndg
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2008 19:48  
Adesso spero solo che sopravviva al suo mandato.
_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 05-11-2008 19:51  
di sicuro gli americani sono sopravvissuti al suo fiato
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2008 20:28  
Mi par di capire che il quoziente intellettivo di Jerry88 non sia esattamente da ingegnere aerospaziale...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 05-11-2008 alle 20:29 ]

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 05-11-2008 21:07  
fak, smettila di autocagarti e restituisci la password a valpa
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 22:21  
Sono contento anch'io che abbia vinto.
A parte tutto il merchandising, che è una prerogativa della campagna elettorale americana, evidentemente, penosa quanto si vuole...Mi pare comunque una persona seria, determinata, soprattutto in quegli ambiti che erano sempre stati un po' un tabù per la politica interna degli Usa (sanità, quel metodo estremamente selettivo circa certi diritti che da noi sono considerati fondamentali ecc...). In ogni caso, so che è un ragionaento idiota, ma è poi quello che un po' tutti noi abbiamo fatto in questi giorni e, per quanto io sia sempre stato per la meritocrazia (senza naturalmente, comunque, mettere in dubbio i meriti che Obama non mancherà di dimostrare a tutto il mondo...), beh....a prescindere da tutto questo, sono contento che un nero abiti alla casa bianca. Si tratta effettivamente di una svolta doverosa nella Storia.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 22:23  
Detto ciò, comunque, dico che mi sono un po' ricreduto anche su Mc Cain, che al'inzio avevo giudicato negativamente ma...in virtù del bel discorso che ha fatto dopo la sconfitta, comunque, è salito nella mia considerazione.
L'Aamerica sarà zeppa di contraddizioni, molo nella plitica estera, e tanto anche in quella interna ma....vorremmo che le nostre dinamiche politiche fossero simili a queste.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 23:13  
Sostenevo che avrebbe vinto più o meno da marzo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2008 23:14  
quote:
In data 2008-11-05 23:13, Marienbad scrive:
Sostenevo che avrebbe vinto più o meno da marzo.



Come ogni nerd sfigato che si rispetti...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 23:17  
Perchè tu invece, per andare contro le statistiche e la tendenza, sostenevi percaso che Kennedy sarebbe resuscitato per rivendicare il suo mandato?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2008 23:19  
Infatti è esattamente questo che avverrà.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 23:19  
Ahahah, ma basta, cazzo.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 23:20  
Oki vado. Ciaoooooooooooooo
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 06-11-2008 07:07  
Speriamo in lungo periodo di "Lunga vita e prosperita'....e Sinistra a volontà (magari)!"

Cmq la fine dei tempi è vicina...Nell'America WASP, puritana e capitalista hanno eletto un presidente Nero Afroamericano con neanche uno dei tre Nomi di "tipo" anglofono (Barak Hussein Obama).
Questo è un segno...ora dovrete solo aspettare...(Con la speranza che ci arrivi VIVO alla Casa Bianca, ma ne dubito...)

Il presagio è chiaro, è stato scritto e persino Mimi Leder, esattamente 10 anni fa ci aveva descritto la fine...

Oh Popolo della Terra, alza gli occhi al cielo e pentiti.






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-11-2008 17:12  
bene, abbiamo tutti fatto il tifo per lui, e il risultato ci soddisfa.

adesso che è stato eletto possiamo finalmente cominciare ad odiarlo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: