FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per gustarsi un buon filma a casa ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per gustarsi un buon filma a casa ...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Per gustarsi un buon filma a casa ...
Un maxischermo di alta qualità (LCD o Plasma da 42 pollici almeno) 1 14.3%
Un sistema Home Theater ad alta fedeltà 1 14.3%
Un divano comodissimo, dell'ottimo vino e cibo 3 42.9%
Nessuna delle tre 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Per gustarsi un buon filma a casa ...
marcuss


Reg.: 25 Ott 2008
Messaggi: 47
Da: andora (SV)
Inviato: 17-11-2008 18:17  
Ok ocean, ti ho già mandato con mess. privato il mio cell. se vuoi mandarmi il tuo, così ti chiamo e fissiamo per bene. Si sarebbe davvero carino organizzare in gruppo!! Lollina, vieni anche tu??? )))) (come mi stuzzica stà Lollina) ....hehehhehe...ciaooo

  Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2008 16:47  
Grande serata! Marcus mi ha detto Benedetta, la mia amica con gli occhiali che hai conosciuto anche tu, che sabato c'è un altra serata Flavors allo SHU. Noi dovremmo andare. Tu che fai ti unisci a noi? Dai proviamo di nuova a vincere questo 42 pollici! Io insisto che sarebbe carino che ci venisse anche qualcun altro del forum.. ci si conosce e si beve anche qualcosa assieme. Poi se uno di noi vince si impegna ad invitarci a casa sua per un mese una volta a settimana a guardare un film! Che ne dici?

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2008 22:57  
Ehi Marcus che fine hai fatto? Non ti sei fatto più vedere. Sai che stasera al FRANK c'è l'ultima Flavors Night.. io però ho un gran bel raffreddore e quindi ho dovuto passare. Tu ci sei andato? Nel caso voglio tutti i dettagli... com'era il locale (e ...le hostess Philips), che gente c'era e chi ha vinto il 42 pollici!

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-12-2008 10:51  
Ragazzi...

Per discutere di appuntamenti o altre cose personali, o vi spostate da un'altra parte (aprite un topic su un raduno in cineviaggi), o proseguite in privato.

Grazie!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2008 16:07  
scusa utopia, hai perfettamente ragione... a volte ci si fa prendere la mano e si va decisamente off topic

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss


Reg.: 25 Ott 2008
Messaggi: 47
Da: andora (SV)
Inviato: 10-12-2008 18:13  
Eccomi, scusa il ritardo, ma sono stato malato e di brutto. Poi ultimamente ho scoperto facebook, e non ti nego che mi sono lasciato prendere la mano. Peccato il Frank me lo sono perso:-( In compenso mi sono gustato molti film in dvd !! Tra cui "il gladiatore " che filmone..

  Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.027155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: