FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Piccole cose insopportabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Piccole cose insopportabili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Piccole cose insopportabili
Pestare una merda di cane 5 27.8%
Dimenticare le chiavi in casa e restare chiusi fuori 3 16.7%
Aspettare una persona con un'ora di ritardo 2 11.1%
Entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti 2 11.1%
Fare la fila davanti al cesso non potendone più 0 0%
La mamma che ti fa le prediche davanti agli amici 0 0%
Essere costretti ad andare a cena con uno che ti sta sul cazzo 3 16.7%
Essere costretti ad andare ai 40 per colpa di un tir che non puoi sorpassare 2 11.1%
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti 1 5.6%
Venire schizzati di fango da un'auto che passa su una pozzanghera 0 0%
Totale 18 100%

Autore Piccole cose insopportabili
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-10-2008 13:31  
quote:
In data 2008-10-20 10:07, DeadSwan scrive:
Il terzo incomodo.
Perche' non sono come Kubrick: non aspetto di vedere se lei gli da corda. Mi faccio da parte a priori.


magari è suo fratello
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-10-2008 13:56  
quote:
In data 2008-10-20 12:50, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-10-19 22:21, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.



Si però potrebbe capitarti di andare a vedere il film insieme al/alla colpevole del ritardo che ha causato l'entrata tardiva in sala e non poterti tirare comunque indietro....


ma scusa, a che ti è servito vedere i film di Allen?



Forse alludi a quella scena di Annie Hall. Ad Allen è permesso tutto, a me proprio no

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-10-2008 13:59  
Ho votato chiusa fuori casa senza chiavi. Mi è successo spesso, urlerei di rabbia. Poi i ritardatari, a quelli darei fuoco. Come terza opzione metterei qualcoasa di mio, stare bloccati in ascensore.X-O
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-10-2008 14:01  
quote:
In data 2008-10-20 13:59, MRSSTEELE scrive:
Ho votato chiusa fuori casa senza chiavi. Mi è successo spesso, urlerei di rabbia. Poi i ritardatari, a quelli darei fuoco. Come terza opzione metterei qualcoasa di mio, stare bloccati in ascensore.X-O



Però restare bloccati in ascensore per un paio d'ore insieme alla "Taissa" non mi dispiacerebbe
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-10-2008 14:59  
Decisamente aspettare più del dovuto un certo appuntamento.
e pensare che anche io sono un ritardatario cronico (a volte..), però rimango comunque un intollerante verso quelli degli altri.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 20-10-2008 15:07  
calpestare la merda certamente

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2008 19:41  
quote:
In data 2008-10-20 12:50, sandrix81 scrive:
ma scusa, a che ti è servito vedere i film di Allen?






Comunque io odio la gente alla guida. TUTTA la gente alla guida che non sono io.

E odio buona parte delle cose che hai messo in lista. Son un'intollerante ambulante.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2008 19:44  
quote:
In data 2008-10-19 22:05, Kubrick5 scrive:
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti: questa invece è utilissima, perchè se Lei gli dà corda, io prendo e me ne vado salutandola gentilmente. Vuol dire che di me non gliene frega un cazzo




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Magari lei vuole solo essere gentile con lui!!!

Se il tipo che mi piace e che ci sta provando se ne va in quella circostanza ci rimango di merda...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2008 20:04  
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.




Idem e anzi, al cinema ci vado sempre con almeno 15 min di anticipo per poter vedere i trailer.

Ecco, piuttosto una cosa che odio è la gente che entra in ritardo a vedere il film, si caga di fianco al tuo posto quando è buio e il film sta per iniziare e cerca di leggere al buio la fila e il numero del suo posto rompendoti le palle a dovere.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2008 20:05  
Quindi in mancanza d'altro voto la quarta opzione, perchè so che odierei me stessa.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-10-2008 20:54  
quote:
In data 2008-10-20 19:44, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-10-19 22:05, Kubrick5 scrive:
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti: questa invece è utilissima, perchè se Lei gli dà corda, io prendo e me ne vado salutandola gentilmente. Vuol dire che di me non gliene frega un cazzo




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Magari lei vuole solo essere gentile con lui!!!

Se il tipo che mi piace e che ci sta provando se ne va in quella circostanza ci rimango di merda...


ma daiii giorgia!! se sei al tavolo con uno che ti piace, e arriva un terzo incomodo, te fai la gentile? sinceramente io no. salutare e chiedere come sta ok, ma io intendo quando lei inizia a parlare con lui e lei si gira verso di lui, stando sempre seduta! è una cosa insopportabile per me. se io esco con X è perchè voglio conoscerla, quindi per quella sera mi concentro su di lei. è anche rispetto, non solo questione di "mi piace" o "non mi piace".
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-10-2008 20:56  
quote:
In data 2008-10-20 20:54, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-10-20 19:44, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-10-19 22:05, Kubrick5 scrive:
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti: questa invece è utilissima, perchè se Lei gli dà corda, io prendo e me ne vado salutandola gentilmente. Vuol dire che di me non gliene frega un cazzo




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Magari lei vuole solo essere gentile con lui!!!

Se il tipo che mi piace e che ci sta provando se ne va in quella circostanza ci rimango di merda...


ma daiii giorgia!! se sei al tavolo con uno che ti piace, e arriva un terzo incomodo, te fai la gentile? sinceramente io no. salutare e chiedere come sta ok, ma io intendo quando lei inizia a parlare con lui e lei si gira verso di lui, stando sempre seduta! è una cosa insopportabile per me. se io esco con X è perchè voglio conoscerla, quindi per quella sera mi concentro su di lei. è anche rispetto, non solo questione di "mi piace" o "non mi piace".



Io invece di defilare cercherei di far capire all'altro che sta' rompendo i coglioni....

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2008 21:06  
quote:
In data 2008-10-20 20:54, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-10-20 19:44, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-10-19 22:05, Kubrick5 scrive:
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti: questa invece è utilissima, perchè se Lei gli dà corda, io prendo e me ne vado salutandola gentilmente. Vuol dire che di me non gliene frega un cazzo




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Magari lei vuole solo essere gentile con lui!!!

Se il tipo che mi piace e che ci sta provando se ne va in quella circostanza ci rimango di merda...


ma daiii giorgia!! se sei al tavolo con uno che ti piace, e arriva un terzo incomodo, te fai la gentile? sinceramente io no. salutare e chiedere come sta ok, ma io intendo quando lei inizia a parlare con lui e lei si gira verso di lui, stando sempre seduta! è una cosa insopportabile per me. se io esco con X è perchè voglio conoscerla, quindi per quella sera mi concentro su di lei. è anche rispetto, non solo questione di "mi piace" o "non mi piace".



Forse la ragazza in questione cerca sottilmente di comunicare all'altro tizio che di te non le frega un cazzo...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-10-2008 01:32  
Mi da' enormemente fastidio, e mi succede sempre, di suonare un citofono, e mentre sto aspettando che l'altro risponda, sulla strada passa un autoarticolato di mille tonnellate sferragliando e con un motore diesel che fa BROOOOOOOAMMMMMM.....BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che inevitabilmente copre qualsiasi altro suono, ivi compreso il "chi è" e tutto quel che ne segue, e causando in me filotti di bestemmie e maledizioni.

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-10-2008 10:12  
quote:
In data 2008-10-20 12:56, Richmondo scrive:
Ma al tir c'è rimedio, prima o poi lo puoi sorpasare.




ma scusa, a che ti è servito vedere Duel di Spliberg?

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127120 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: