FilmUP.com > Forum > Sondaggi - pro o contro remake di vecchi Bond ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > pro o contro remake di vecchi Bond ?   
pro o contro remake di vecchi Bond ?
PRO 0 0%
CONTRO 6 100%
SOLO SE FANNO I REMAKE DEI FILM DI ROGER MOORE 0 0%
SOLO SE FANNO IL REAMAKE DI UNA CASCATA DI DIAMANTI DI SEAN CONNERY 0 0%
SOLO SE RIFANNO AL SERVIZIO SEGRETO DI SUA MAESTA' CON DANIEL CRAIG 0 0%
Totale 6 100%

Autore pro o contro remake di vecchi Bond ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-10-2008 16:41  
Io sono contro, anche se qualcuno sicuramente voterà l'opzione 3!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-10-2008 18:55  
Tu mi sei simpatico marcos perchè ti piace pierce, ma vedi questo sondaggio è inutile perchè i film di bond non si possono "remakezzare". E' come dire che papa ratzinger è la copia di Woityla.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-10-2008 20:19  
Contro, contro, contro e contro...mai e poi mai potrei immaginare un remake di Dalla Russia con amore, Missione Goldfinger o Si vive solo due volte senza Sean Connery (Sick boy darebbe di matto...)

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 16-10-2008 alle 20:20 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-10-2008 20:48  
Remake assolutamente no, però si a quel gran figo di Daniel Craig.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2008 21:37  
io lo detesto, mi piaceva di più pierce nonostante nn mi sia particolarmente simpatico

e cmq remake mai.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2008 12:17  
Sono contraria a qualsiasi tipo di remake.

_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-10-2008 20:14  
quote:
In data 2008-10-16 21:37, mulaky scrive:
mi piaceva di più pierce nonostante nn mi sia particolarmente simpatico




scusa che discorso è?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-10-2008 22:26  
rispondevo a lollina
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-10-2008 13:47  
quote:
In data 2008-10-17 22:26, mulaky scrive:
rispondevo a lollina


aaahh allora si...è un uomo molto bello, very hot, anche se a me i biondi non piacciono. Il mio unico amore cinematografico biondo era terence Hill
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2008 18:32  
ma perchè mo' i bond li pigliano tutti belli e muscolosi? (che poi se sono belli o meno non lo so)... sembrano cretini usciti dai reality show...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-10-2008 10:58  
quote:
In data 2008-10-18 18:32, Moreschi scrive:
ma perchè mo' i bond li pigliano tutti belli e muscolosi?


pensa te oh...se james bond fosse più largo che alto, con la panza, calvo, e senza denti sarebbe bombolo e non bond. Tutti i bond sono stati belli tranne dalton a mio avviso, che è solo una fossetta che cammina.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: