FilmUP.com > Forum > Off Topic - Halloween
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Halloween   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Halloween
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 14-10-2008 19:34  
quote:
In data 2008-10-14 19:27, TheSpirit scrive:
Ma che cazzo ci fa una persona intelligente come Quentin su FilmUp?
Non riuscirò mai a darmene una spiegazione.

Vabbè..in tutta onestà non credo di aver fatto una scoperta sensazionale..comunque ti ringrazio davvero moltissimo.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-10-2008 19:36  
io conosco uno che per questa insulsa festa ha fatto le cose in grande: si è fatto le epigrafi da solo. Ha fatto al pc il riquadro nero e la croce, il proprio nome e la scomparsa prematura ect ect La foto sorridente, un vero schifoso. Poi ha scritto pure i pianti greghi degli amici e parenti: piangono la sua scomparsa da questo mondo di merda la mamma, il papà, il papa,la nonna di beethoven,la zia di carlo,Bugs Bunny,Avril Lavigne Insomma da lontano sembrava un epigrafe vera e a più di qualcuno sarà pigliato un infarto. In fondo a tutta sta pigliata per i fondelli ha aggiunto: Non fiori ma succhiate di pene.UN GRANDE!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-10-2008 19:45  
quote:
In data 2008-10-14 16:23, DeadSwan scrive:
Son di quelli che pensano che ogni occasione e' buona per festeggiare.

Ben detto, anzi ottimo detto.
Eppoi quand'ero ragazzino halloween mi serviva per andare a casa tardi la sera e avere la scusa la mattina dopo per non andare coi miei al cimitero.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2008 19:49  
quote:
In data 2008-10-14 19:34, quentin84 scrive:
quote:

Vabbè..in tutta onestà non credo di aver fatto una scoperta sensazionale..comunque ti ringrazio davvero moltissimo.

Ma a parte che anche dire una semplice ovvietà è già tantissimo da queste parti, comunque si trattava di una valutazione generale.
Ma poi hai ricordato delle cose che molti dimenticano o non sanno, si vede che hai una buona cultura.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 14-10-2008 alle 19:50 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2008 19:59  
quote:
In data 2008-10-14 19:49, TheSpirit scrive:
quote:
quote:

Ma a parte che anche dire una semplice ovvietà è già tantissimo da queste parti, comunque si trattava di una valutazione generale.
Ma poi hai ricordato delle cose che molti dimenticano o non sanno, si vede che hai una buona cultura.

beh allora potevi farli anche a me

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 14-10-2008 20:13  
quote:
In data 2008-10-14 19:59, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-10-14 19:49, TheSpirit scrive:
quote:
quote:

beh allora potevi farli anche a me

Lui si è espresso meglio, e poi come ho detto era un discorso generale.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-10-2008 20:55  
è un'occasione in più per festeggiare, e se si festeggia perchè non farlo secondo l'usanza di Halloween??
L'anno scorso mi ricordo che avevo la maschera di Jack Skeleton e andavamo a far paura alle vecchiette... Bastardi....

"Bimbi e bimbe di ogni età,
ecco qualcosa che vi stupirà!
Su, venite è propro qui!
E' il paese di Halloween!
Questo è Halloween!
Questo è Halloween!
Ogni zucca lo griderà!
Questo è Halloween!
Spaventoso Halloween!
Dacci un dolce o il terrore ti attanaglierà!
Urla anche tu!
Fuggi via da qui!
E' il paese di Halloween!"

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2008 21:19  
quote:
In data 2008-10-14 20:13, TheSpirit scrive:

st4V0 sCh3rZ4nD0

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 14-10-2008 21:32  
quote:
In data 2008-10-14 21:19, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-10-14 20:13, TheSpirit scrive:

st4V0 sCh3rZ4nD0

Mi fa piacere.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-10-2008 11:05  
quote:
In data 2008-10-14 19:36, MRSSTEELE scrive:
io conosco uno che per questa insulsa festa ha fatto le cose in grande: si è fatto le epigrafi da solo. Ha fatto al pc il riquadro nero e la croce, il proprio nome e la scomparsa prematura ect ect La foto sorridente, un vero schifoso. Poi ha scritto pure i pianti greghi degli amici e parenti: piangono la sua scomparsa da questo mondo di merda la mamma, il papà, il papa,la nonna di beethoven,la zia di carlo,Bugs Bunny,Avril Lavigne Insomma da lontano sembrava un epigrafe vera e a più di qualcuno sarà pigliato un infarto.

E' già il mio idolo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-10-2008 11:13  
quote:
In data 2008-10-14 16:42, Logan71 scrive:
In gaelico Samhain significa infatti "fine dell'estate" (Sam, estate, e Fuin, termine.) A sera tutti i focolari venivano spenti e riaccesi dal "sacro falò" curato dai druidi.
Nella dimensione circolare del tempo, caratteristica della cultura celtica, Samhain si trovava in un punto fuori dalla dimensione temporale che non apparteneva né all'anno vecchio e neppure al nuovo; in quel momento il velo che divideva dalla terra dei morti (Tir na n'Og) si assottigliava ed i vivi potevano accedervi.
I celti irlandesi non temevano i propri morti e lasciavano per loro del cibo sulla tavola in segno di accoglienza per quanti facessero visita ai vivi. Da qui l'usanza del trick-or-treating (Dolcetto o Scherzetto)

Vabbè, non so il resto ma per questo potevi anche mettere (cit. Wikipedia). Leggendolo avevo un senso di deja vu!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-10-2008 11:26  
la cultura wikipediana sta spopolando

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 15-10-2008 11:30  
Credo sia meglio dell'ignoranza crassa e contenta.
A parte il caso di Logan, ovviamente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 15-10-2008 alle 11:30 ]

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-10-2008 12:00  
Halloween? Che stronzata.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 15-10-2008 12:02  
quote:
In data 2008-10-15 12:00, Hamish scrive:
Halloween? Che stronzata.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119030 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: