FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto vi sta sul cazzo Alba Parietti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto vi sta sul cazzo Alba Parietti?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quanto vi sta sul cazzo Alba Parietti?
Moltissimo la odio! 1 16.7%
Parecchio 1 16.7%
Abbastanza 2 33.3%
Quel tanto che basta 0 0%
Tutto sommato non mi dispiace 2 33.3%
Invece mi piace proprio 0 0%
Totale 6 100%

Autore Quanto vi sta sul cazzo Alba Parietti?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-10-2008 11:31  
Sto riguardando una replica del MCS (tanto per cambiare) dove l'ospite d'onore è Alba Parietti (tanto per cambiare).
Esiste un personaggio più insulso? Che cosa fa esattamente non lo si riesce proprio a capire, l'ospite di professione (anche ben pagato).Paracula fino al paradosso, ama la bella vita, i gioielli e gli abiti costosi, è presente ad ogni festa di vip e vippetti e si scopa chiunque gli capiti a tiro, allo stesso tempo si fa paladina di tutte le cause e ribadisce di continuo con orgoglio il suo essere "di sinistra", sfoggiando una specie di "cultura" che proprio non possiede affatto
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-10-2008 11:34  
E' meglio della media dei personaggi televisivi. Se fa l'ospite di professione è perché a un certo punto hanno smesso di affidarle programmi, nonostante fosse una conduttrice di buon successo.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2008 12:20  
Bè ma infatti non sarà una cima ma è ben lontana da essere uno dei personaggi più insulsi della tv. Credo sia affondata con quel porgramma assurdo sul west.

Però non l'ho mai trovata bella come la fanno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-10-2008 12:24  
Secondo me invece è uno dei peggiori. Di certo inutile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-10-2008 12:25  
quote:
In data 2008-10-11 12:20, sloberi scrive:


Però non l'ho mai trovata bella come la fanno.



O come la rifanno...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-10-2008 13:57  
Magari mi stesse sul cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 11-10-2008 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-10-2008 14:16  
quote:
In data 2008-10-11 13:57, roccomedia scrive:
Magari mi stesse sul cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 11-10-2008 alle 13:58 ]


A be' da quel lato lì sarebbe la sua "collocazione" ideale

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-10-2008 14:22  
quote:
In data 2008-10-11 12:20, sloberi scrive:
Bè ma infatti non sarà una cima ma è ben lontana da essere uno dei personaggi più insulsi della tv. Credo sia affondata con quel porgramma assurdo sul west.

Però non l'ho mai trovata bella come la fanno.



Forse non sarà insulsa, ma è insulso che venga strapagata sostanzialmente per non fare un cazzo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-10-2008 14:55  
strano che ti stia li visto che sei un uomo. Di solito le bone come lei stanno sul culo alle donne. Vero è che non è che sappia fare chisache, probabile che sia passata per i letti giusti. Fatto sta che lei è in televisione da un sacco di anni, una brava e pulita come la cuccarini l'hanno eliminata.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-10-2008 15:02  
quote:
In data 2008-10-11 14:55, MRSSTEELE scrive:
strano che ti stia li visto che sei un uomo. Di solito le bone come lei stanno sul culo alle donne.


Ti potevi fermare qui, non capisco il senso di aggiungere altro.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-10-2008 15:14  
Io la trovo pessima, artefatta, ri-fatta, di testa e di corpo, una finta "progress" al romorchio del jet set. Perlomeno da una come Raffaella Carrà sai cosa ti devi aspettare perchè non fa niente, anzi.., per non apparire ciò che realmente è.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 11-10-2008 15:15  
quote:
In data 2008-10-11 12:20, sloberi scrive:
Bè ma infatti non sarà una cima ma è ben lontana da essere uno dei personaggi più insulsi della tv. Credo sia affondata con quel porgramma assurdo sul west.



Sono d'accordo. Quando conduceva Macao non era male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 11-10-2008 alle 15:29 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 11-10-2008 15:24  
quote:
In data 2008-10-11 14:55, MRSSTEELE scrive:
una brava e pulita come la cuccarini l'hanno eliminata.


Appunto perchè è brava non vedo cosa potrebbe fare nella TV italiana di oggi.

Ricordo con affetto e nostalgia le sue edizioni di Buona Domenica con Marco Columbro..poi da quando è arrivato Costanzo il programma ha iniziato una lentissima, ma inesorabile discesa fino al trash senza pudore delle ultime edizioni della Perego.
Comunque la Cuccarini ultimamente ha fatto Lo zio d'America 2, una fiction televisiva, per quel che ho visto, abbastanza dignitosa e sopratutto credo abbia un grande successo a teatro con i musical, ne sono contento perchè è brava e poi mi ricorda la mia infanzia.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-10-2008 15:56  
quote:
In data 2008-10-11 11:34, TheSpirit scrive:
E' meglio della media dei personaggi televisivi. Se fa l'ospite di professione è perché a un certo punto hanno smesso di affidarle programmi, nonostante fosse una conduttrice di buon successo.



quoto
poi mi è sempre sembrata (se non altro) una persona moderatamente intelligente, al contrario tipo della cuccarini sopra nominata
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-10-2008 16:15  
quote:
In data 2008-10-11 15:56, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-10-11 11:34, TheSpirit scrive:
E' meglio della media dei personaggi televisivi. Se fa l'ospite di professione è perché a un certo punto hanno smesso di affidarle programmi, nonostante fosse una conduttrice di buon successo.



quoto
poi mi è sempre sembrata (se non altro) una persona moderatamente intelligente, al contrario tipo della cuccarini sopra nominata




Ma più che altro cerca di sbatterla in faccia la sua presunta intelligenza ma non ci riesce granchè bene (certo lo fa in una maniera più credibile di una Marini o Flavia Vento)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.123282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: