FilmUP.com > Forum > Sondaggi - miglior film di hal ashby
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > miglior film di hal ashby   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
miglior film di hal ashby
harold e maude 1 12.5%
l'ultima corveè 1 12.5%
shampoo 1 12.5%
questa terra è la mia terra 1 12.5%
tornando a casa 0 0%
oltre il giardino 4 50%
8 milioni di modi per morire 0 0%
il padrone di casa 0 0%
Totale 8 100%

Autore miglior film di hal ashby
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-10-2008 13:57  
regista senza dubbio poco conosciuto,attivo praticamente solo negli anni 70(ma negli 80 ha fatto un altro gioiellino,8 milioni di modi per morire).sempre dalla parte dei minori,i diversi,i puri ha lasciato almeno due capolavori,oltre il giardino e tornando a casa.quale film preferite?io voto questa terra è la mia terra,probabilmente il film che maggiormente attendo in dvd,o anche in vhs,da sempre
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2008 14:07  
non ne ho visto manco uno
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2008 14:19  
vabbè ultimamente ne state a parlà troppo, ordinato harold e maude (edizione carina con poster) da blahdvd.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2008 14:21  
anch'io sto recuperando quel film, ma da una fonte alternativa.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2008 14:24  
hehe
mi sono arrivati dei soldi arretrati, sentivo di dover utilizzare la carta di credito per qualcosa di non previsto prima della fine della giornata
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2008 14:30  
no ma vedrai che sicuramente avrai fatto bene.
mi ispira molto come film, senz'altro meriterà averlo originale.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2008 15:08  
ho visto Harold e Maude, Tornando a casa,L'ultima corvée e Oltre il giardino. Voto quest'ultimo, bellissimo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-10-2008 16:15  
Io ho visto "OLTRE IL GIARDINO", con il grande Peter Sellers, quindi voto il film del 1979!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-10-2008 16:33  
Bound for glory, parla di Woody Guthrie e la cosa non mi può aver lasciato indifferente, per il resto non amo particolarmente questo regista, lo trovo statico e un po' noioso
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-10-2008 19:32  
si bound for glory è veramente imperdibile per chi ama quel musicista,è pure il primo vinile che ho comprato in vita mia,la sua colonna sonora.
comunque non è un regista statico,è uno che ama molto i dialoghi e le caratterizzazioni,e che ha svariato molto nei generi.direi quasi che è uno stanley kramer degli anni 70,per certi versi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-10-2008 20:20  
Harold & Maude l'ho visto tanti anni fa, ricordo vagamente che si trattava della storia di un giovane molto tetro che s'innamora di una che poteva essere sua nonna.
Bellissima la colonna sonora con le canzoni di Cat Stevens
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2008 11:16  
quote:
In data 2008-10-09 14:07, pkdick scrive:
non ne ho visto manco uno




Anche io. Son secoli che ho l'intenzione di vedere Harold e Maude e Oltre il Giardino ma il secondo non riesco a vederlo se non fuori sinchro e la cosa mi fa alquanto girare i maroni. Per il primo sto facendo opera di convincimento per vederlo col mio ragazzo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-10-2008 11:29  
quote:
In data 2008-10-09 14:07, pkdick scrive:
non ne ho visto manco uno


Idem.

Ma prometto di recuperare non appena riavrò internet a casa che ovviamente utilizzerò esclusivamente per ordinare il film on line...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-10-2008 11:32  
quote:
In data 2008-10-09 14:07, pkdick scrive:
non ne ho visto manco uno



_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2008 11:37  
visto ieri sera Harold & Maude, è un ottimo film (bravo pk ad averlo preso originale)

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: