FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Kenneth Branagh dirige Thor, contenti ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Kenneth Branagh dirige Thor, contenti ?   
Kenneth Branagh dirige Thor, contenti ?
SI 3 75%
NO 1 25%
Totale 4 100%

Autore Kenneth Branagh dirige Thor, contenti ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-10-2008 17:26  
Da alcuni giorni, su internet, circola la voce che l'attore/regista inglese potrebbe essere coinvolto nella direzione del film Marvel "IL MITICO THOR"...A voi piace l'idea che un regista shakespiriano diriga un film sul più nobile, mitico e shakesperiano eroe della Marvcel, Thor, il dio del tuono ? Io si!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-10-2008 17:28  
Pare sia confermato.
Se lo lasciano fare, e lui ci si mette davvero, secondo me può fare un film da paura.
Branagh è un regista capace dei giusti eccessi visionari.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-10-2008 17:32  
quote:
In data 2008-10-03 17:28, TheSpirit scrive:
Pare sia confermato.
Se lo lasciano fare, e lui ci si mette davvero, secondo me può fare un film da paura.
Branagh è un regista capace dei giusti eccessi visionari.



Thor potrebbe rilanciargli la carriera, un pò offuscata da film fatti così così, e noi avremmo un dio del tuono epico e degno di tale nome!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 03-10-2008 alle 17:50 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-10-2008 11:20  
Da Amleto a Thor il salto è grande... spero che sia all'altezza, non tanto del film in questione, ma per vedere se la sua capacità di spaziare fuori dai suoi schemi venga fuori.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-10-2008 18:48  
Thor shakespeariano? Avessi almeno detto wagneriano....vabbè lassamo stà.
Ci mancava solo Thor all'appello in effetti

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-10-2008 19:28  
ripongo sempre belle speranze in qualsiasi cosa fatta da kenneth!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2008 20:46  
quote:
In data 2008-10-03 17:26, Marcos scrive:
Da alcuni giorni, su internet, circola la voce che l'attore/regista inglese potrebbe essere coinvolto nella direzione del film Marvel "IL MITICO THOR"...A voi piace l'idea che un regista shakespiriano diriga un film sul più nobile, mitico e shakesperiano eroe della Marvcel, Thor, il dio del tuono ? Io si!



Io per niente, ma un film su Thor lo guarderei anche se fosse diretto da alvaro Vitali.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-10-2008 18:14  
quote:
In data 2008-10-04 20:46, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-10-03 17:26, Marcos scrive:
Da alcuni giorni, su internet, circola la voce che l'attore/regista inglese potrebbe essere coinvolto nella direzione del film Marvel "IL MITICO THOR"...A voi piace l'idea che un regista shakespiriano diriga un film sul più nobile, mitico e shakesperiano eroe della Marvcel, Thor, il dio del tuono ? Io si!



Io per niente, ma un film su Thor lo guarderei anche se fosse diretto da alvaro Vitali.




Credo che, a quei liveli che dici tu, gli americani l'abbiano già fatto anni fa, il film tv "THOR & HULK GLI INVINCIBILI" con il "solito" Lou Ferrigno nel ruolo di Hulk e un "pecoraro" in quello di Thor!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006255 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: