FilmUP.com > Forum > Sondaggi - menage a trois.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > menage a trois.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
menage a trois.....
Si 7 38.9%
No 6 33.3%
Non saprei... 3 16.7%
Già fatto 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore menage a trois.....
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-10-2008 09:34  
no..non lo farei.

semplicemente perchè sesso lo faccio solo con qualcuno a cui.. in quel momento.. voglio bene.
per cui con un'altra donna non se ne parla proprio.. lo vedrei comunque come un tradimento nei miei confronti.. e sono estremamente possessiva.
e con un altro uomo meno ancora.. se quello a cui voglio bene lo permettesse lo odierei.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2008 09:39  
La penso kome anth.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2008 09:40  
quote:
In data 2008-10-03 09:11, sloberi scrive:
anzi se è pure porca è meglio.




stima!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-10-2008 09:42  
quote:
In data 2008-10-03 09:34, anthares scrive:


semplicemente perchè sesso lo faccio solo con qualcuno a cui.. in quel momento.. voglio bene.


Ecco, questo è quello che non capirò mai di voi donne.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-10-2008 10:12  
quote:
In data 2008-10-03 09:40, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-10-03 09:11, sloberi scrive:
anzi se è pure porca è meglio.




stima!




sapevo di avere il tuo appoggio!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 153
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2008 10:32  
quote:
In data 2008-10-03 09:42, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-10-03 09:34, anthares scrive:


semplicemente perchè sesso lo faccio solo con qualcuno a cui.. in quel momento.. voglio bene.


Ecco, questo è quello che non capirò mai di voi donne.




fortunatamente non siamo tutte così. non voglio criticare anthares perchè ciascuno la pensa come la vuole, ma alla fine secondo me come dite non c'è assolutissimamente niente di male!
a me è capitato diverse volte alcuni anni fa, quando ancora ero wonder fuffi adesso che sono davvero fidanzatissima non ne sento il bisogno ma non escludo che quando il mio cucciolo me lo proporrà io gli dirò di si.
_________________
Non sono avventuriero per scelta, ma per destino.

(Vincent Van Gogh)

  Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-10-2008 10:37  
quote:
In data 2008-10-03 10:32, fuffina scrive:
non escludo che quando il mio cucciolo me lo proporrà io gli dirò di si.




io invece sono sicurissima che.. se il mio cucciolo me lo proponesse.. gli tirerei tutto quello di pesante che mi capita sottomano.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2008 10:38  
E se te lo proponesse con lui ?

edit: x fuffina

_________________
Da triste, apro il water
Vuoi scoparmi? Io mi scoperei, mi scoperei di continuo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 03-10-2008 alle 10:38 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 153
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2008 10:43  
quote:
In data 2008-10-03 10:37, anthares scrive:
quote:
In data 2008-10-03 10:32, fuffina scrive:
non escludo che quando il mio cucciolo me lo proporrà io gli dirò di si.




io invece sono sicurissima che.. se il mio cucciolo me lo proponesse.. gli tirerei tutto quello di pesante che mi capita sottomano.







ma io non sono mai stata così possessiva come tutti voi. avete una concezione del partner e della partner come se fosse un oggetto che vi appartiene, cavoli! cioè per carità posso capire che li per li possa spaventare l'idea, ma basta che si abbia la sicurezza e la consapevolezza di essere solo innamorati della persona che si ama, che così diventa un momento soltanto di svago e che rafforza la vita di coppia, dai. io penso che tutte le coppie hanno questi desideri nascosti, ma per paura delle reazioni dell'altro le tengono segrete e si finisce per custodire gli scheletri nell'armadio. mentire a se stesse e all'altro è molto peggio secondo me di dare sfogo alle notre passioni!
_________________
Non sono avventuriero per scelta, ma per destino.

(Vincent Van Gogh)

  Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-10-2008 10:47  
Mah, io non lo farei. E non tanto per gelosia, piuttosto perché mi sentirei proprio a disagio dover condividere la mia intimità con terzi. Già condividerla con un'altra persona è qualcosa per me di speciale, se qualcuno me lo proponesse la vedrei come se stessi sciupando qualcosa di unico e che ha senso solo nella coppia, non in un trio.


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-10-2008 10:48  
quote:
In data 2008-10-03 10:43, fuffina scrive:


ma io non sono mai stata così possessiva come tutti voi. avete una concezione del partner e della partner come se fosse un oggetto che vi appartiene, cavoli! cioè per carità posso capire che li per li possa spaventare l'idea, ma basta che si abbia la sicurezza e la consapevolezza di essere solo innamorati della persona che si ama, che così diventa un momento soltanto di svago e che rafforza la vita di coppia, dai. io penso che tutte le coppie hanno questi desideri nascosti, ma per paura delle reazioni dell'altro le tengono segrete e si finisce per custodire gli scheletri nell'armadio. mentire a se stesse e all'altro è molto peggio secondo me di dare sfogo alle notre passioni!




uhm uhm..
io desideri di ammucchiate non ne ho.. per me il concetto di "svago".. è molto diverso.

non t'offendere.. ma secondo me ragioni da uomo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-10-2008 10:48  
Però no, ora che ci penso sarei pure gelosa come una biscia.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2008 10:49  
quote:
In data 2008-10-02 18:36, buffetta scrive:
Lo fareste?




Ci vuole tutta che trovi quella che vuole condividere la sua intimità sola soletta con me, quindi non mi pongo il problema.
Ma in realtà me lo pongo e lo farei a renza.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-10-2008 11:07  
quote:
In data 2008-10-03 10:48, Chenoa scrive:
Però no, ora che ci penso sarei pure gelosa come una biscia.



povere bisce
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2008 11:44  
quote:
In data 2008-10-03 10:48, anthares scrive:
quote:
In data 2008-10-03 10:43, fuffina scrive:


ma io non sono mai stata così possessiva come tutti voi. avete una concezione del partner e della partner come se fosse un oggetto che vi appartiene, cavoli! cioè per carità posso capire che li per li possa spaventare l'idea, ma basta che si abbia la sicurezza e la consapevolezza di essere solo innamorati della persona che si ama, che così diventa un momento soltanto di svago e che rafforza la vita di coppia, dai. io penso che tutte le coppie hanno questi desideri nascosti, ma per paura delle reazioni dell'altro le tengono segrete e si finisce per custodire gli scheletri nell'armadio. mentire a se stesse e all'altro è molto peggio secondo me di dare sfogo alle notre passioni!




non t'offendere.. ma secondo me ragioni da uomo.




Sekondo me ragiona da idiota.
Offenditi pure.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126924 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: