FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il tris
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il tris   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
il tris
John Malkovich 8 66.7%
Gabriel Byrne 0 0%
Jeremy Irons 2 16.7%
Nessuno dei tre 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore il tris
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-09-2008 19:45  
quote:
In data 2008-09-29 11:06, Lunatika scrive:
John!
Mi sono innamorata d lui da quando l'ho visto interpretare Valmont.




Hai ragione, ne Le relazioni pericolose è assolutamente superbo. The ogre l'avete mai visto? Urla del silenzio, L'impero del sole ecc ecc.
Sapete cosa ho letto in una critica? Il più bel regalo che ci potesse fare l'America è lui.
Forse non tutti l'hanno visto, per es. in Morte di un commesso viaggiatore, giovanissimo figlio di Dustin Hoffman, bella interpretazione teatrale.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-09-2008 19:46  
quote:
In data 2008-09-29 12:15, Marcos scrive:
John Malcovich, anche perché l'ho visto ieri sera in "BURN AFTER READING -A PROVA DI SPIA" ed era eccezionale!

Marcos




Ecco, questo film mi è sfuggito.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2008 20:39  
Sarà perchè è uscito da una manciata di giorni al cinema
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-09-2008 20:59  
John Malkovich e Jeremy Irons sono sullo stesso livello secondo i miei gusti
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-09-2008 04:24  
Jeremy Irons senza dubbio

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2008 01:15  
quote:
In data 2008-09-28 19:42, ginestra scrive:
Ragazzi, vorrei sapere quale di questi tre attori, da me preferiti, vi piacciono. Ciao



anche per me Irons e Malkovich sono fra i miei preferiti

Irons credo che abbia raggiunto il massimo nel film Inseparabili
Malkovich nelle Relazioni pericolose ha fornito una delle migliori interpretazioni della storia del cinema
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: