FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il tris
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il tris   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
il tris
John Malkovich 8 66.7%
Gabriel Byrne 0 0%
Jeremy Irons 2 16.7%
Nessuno dei tre 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore il tris
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2008 19:42  
Ragazzi, vorrei sapere quale di questi tre attori, da me preferiti, vi piacciono. Ciao

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 28-09-2008 alle 19:42 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-09-2008 19:51  
E come si fa a scegliere...
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2008 20:10  
Un attore mi piace nella misura in cui mi piace un film. Quindi, dato che al momento non ricordo un solo film particolarmente bello fatto dai tre (il che non significa che ci sia), voto nessuno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2008 20:19  
beh sicuramente il primo,anche se negli anni si è parecchio perso.gli altri due sono generalmente insopportabili(anche se irons qualche buon film,tipo mission,inseparabili,o von bulow,lo ha fatto)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2008 20:21  
...e sai perché, Deep, non ne ricordi nessuno? perché i migliori che hanno interpretato non sono film di cassetta e quindi difficilmente reperibili in normali videoteche,io stessa faticai a trovarne alcuni e dovetti spostarmi fuori città da uno che aveva addirittura delle novelle di Pirandello recitate da Totò, Fabrizi e un giovanissimo Domenico Modugno.Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2008 20:35  
quote:
In data 2008-09-28 20:21, ginestra scrive:
...e sai perché, Deep, non ne ricordi nessuno? perché i migliori che hanno interpretato non sono film di cassetta e quindi difficilmente reperibili in normali videoteche




No vabbeh, ma gli ho visti tutti e tre parecchie volte. E' che ho semplicemente una memoria dimmerda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-09-2008 21:10  
John Malcovich non ci piove (gli altri due sono tetri)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-09-2008 21:19  
quote:
In data 2008-09-28 21:10, eltonjohn scrive:
gli altri due sono tetri




Ahaha, ma che aggettivo...
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-09-2008 21:36  
quote:
In data 2008-09-28 19:42, ginestra scrive:
Ragazzi, vorrei sapere quale di questi tre attori, da me preferiti, vi piacciono. Ciao


voto jeremy per una questione di gusto. a bravura sono tutti e tre bravissimi!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2008 08:58  
Patita della Maschera di Ferro?
Cmq voto Malkovich, a seguire Irons.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2008 10:52  
quote:
In data 2008-09-28 19:42, ginestra scrive:
Ragazzi, vorrei sapere quale di questi tre attori, da me preferiti, vi piacciono. Ciao





Fra questi, solamente Jeremy Irons.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2008 11:06  
John!
Mi sono innamorata d lui da quando l'ho visto interpretare Valmont.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-09-2008 11:53  
Dei tre escludo solo Gabriel Byrne che trovo abbastanza insignificante, sia come uomo che come attore.
Ecco, l'unico personaggio che lo rendeva leggermente interessante era Dartagnan (ed è tutto dire).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2008 11:59  
John Malkovich, ottimo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-09-2008 12:15  
John Malcovich, anche perché l'ho visto ieri sera in "BURN AFTER READING -A PROVA DI SPIA" ed era eccezionale!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: