FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E se "Spider-man" l'avesse diretto Tim Burton o Richard Donner ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E se "Spider-man" l'avesse diretto Tim Burton o Richard Donner ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
E se \"Spider-man\" l\'avesse diretto Tim Burton o Richard Donner ?
SPIDER-MAN DI TIM BARTON 1 33.3%
SPIDER-MAN DI RICHARD DONNER 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore E se "Spider-man" l'avesse diretto Tim Burton o Richard Donner ?
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 27-09-2008 23:11  
A parte il fatto che hai fatto un errore di battitura nella domanda (Barton) e che hai la patta aperta, ma come si fa a saperlo? Gia' tanto se riusciamo a capire se e' buono o no un film che esiste, figuriamoci uno che non esiste!
Comunque rilancio: vorrei vederlo fatto da Cronenberg: "Spider(man) contro La Mosca". Per quello andrei di sicuro.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2008 00:06  
quote:
In data 2008-09-27 23:11, DeadSwan scrive:
A parte il fatto che hai fatto un errore di battitura nella domanda (Barton) e che hai la patta aperta, ma come si fa a saperlo? Gia' tanto se riusciamo a capire se e' buono o no un film che esiste, figuriamoci uno che non esiste!



Eh, ma allora neanche tu hai colto il bello di questo sondaggio!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2008 01:32  
E' un po' come, per rispondere a questo sondaggio, che se mio nonno ci avesse avuto le rote sarebbe stato 'na cariola.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-09-2008 05:09  
E se invece "Spider-man" lo avessero lasciato fare a uno che di FUMETTI ce capisce come a Frank Miller?


Pensate magari che sarebbe uscito fuori se magari avessero lavorato a coppia Miller & Raimi...anche perchè Miller ha disegnato per la marvel e ha disegnato Spider-Man...quindi...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 30-09-2008 alle 05:10 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-09-2008 11:12  
E se lo avesse fatto George Lukas ?

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2008 11:45  
quote:
In data 2008-09-27 23:11, DeadSwan scrive:

Comunque rilancio: vorrei vederlo fatto da Cronenberg: "Spider(man) contro La Mosca". Per quello andrei di sicuro.




Sarebbe una lotta impari. Non trovi?
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2008 12:00  
li avrei visti tutti e due, ma nessuno dei due volentieri quanto ho visto gli spiderman di raimi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-09-2008 15:24  
quote:
In data 2008-09-30 12:00, sandrix81 scrive:
li avrei visti tutti e due, ma nessuno dei due volentieri quanto ho visto gli spiderman di raimi.




ma lo sai che prima di Sam Raimi, il progetto "SPIDER-MAN THE MOVIE" era in mano a James "THE THERMINATOR" Cameron che, inizialmente, negli anni'90, voleva rendere Spider-man il vero rivale dei Batman di Tim Burton ? Cameron gettò la spugna per problemi di cessione dei diritti, che restarono alla "SONY/COLUMBIA" (lui lavoroava per la "CAROLCO" e la "FOX")!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 30-09-2008 alle 15:24 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: