FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TheUltimatesuddendeathmatchabbestia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TheUltimatesuddendeathmatchabbestia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
TheUltimatesuddendeathmatchabbestia
Seanminchia 13 48.1%
Il Cristo 14 51.9%
Totale 27 100%

Autore TheUltimatesuddendeathmatchabbestia
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-11-2002 12:06  
Oh si !
L'onnipotenza non paga , non a filmtown , none , e Il Cristop perde per un voto .
Chi è il giuda ? tuona dall' alto della sua pila di cartellini gialli , chi mette in discussione il mio medesimo Io incontrastato ? chi cazzo osa ?
Un ragazzino , un semplice ragazzino con la sua fionda ha abbattuto il gigante .
Il popolo ha scelto . Non siamo quà per scherzare , e non abbiamo nessuna intenzione di non festeggiare il degno finale della lunghissima kermesse della stagione che riflette i colori rosso e giallo alla faccia dei laziali .
Signori , che abbraccio virilmente con sfregamento di pance , e Deliziose Signorine , che bacio di tre quarti sperando così in un mezzo contatto di labbra consentito e ricco di significati , Filmtown ha un nuovo e stagionale sindaco : SSSSSEEEEEEEAAAAAAAANNNNMMMIIINNNCCHHIIA !!!!!!!!!! eccezzionalmente ottimo , splendidamente consequenziale e atto al pubblico ludribio , perchè fare il Sindaco è difficile ma appagante , tremendamente appagante . Eh si , proprio così , non vedo come si possa ribattere il contario . Se per questo non ho visto neanche la cacca che ho pestato un quarto d'ora fa , e credetemi , pestarla con i tentacoli fa molto più schifo di quello che possiate immaginare .
Oh Seanminchia , Oh sean lock holmes ! Sei sindaco ! sei IL PIU' FICO DELL' AUTUNNO !
La folla si raduna sotto il palco addobbato a festa , , pure i conigli sono scesi dalla loro collina psichedelica , pure il Buio sembra sia comparso dalle parti di tuttocinema , è l'evento , anzi che dico ? , il minchiaevento . In attesa , siamo in attesa del discorso...................oh si ! Ovazioni e tripudi sono trattenuti a fatica , ti lascio il microfono , ti stiamo ascoltando , non potremo non approvare il tuo discorso o Seanminchia , o , oh si !

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 19:40  
chi e' il giuda?
fate conto che sia stato io, anche se non ho votato.
ma meglio cosi'.
anche se mi sono giocato il posto di assessore.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 19:42  
ops...mi sono intromesso tra nomina e..discorso.
pardon.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 23:16  
quote:
In data 2002-11-12 20:16, DrCalamaro scrive:
Domani si parla di elezione definitiva.....avremo il nuovo sindaco di filmtown , affrettatevi con le ultime opzioni-simpatia .




il tuo messaggio diceva questo il 12 novembre...
sono passati tre giorni e io conducevo 11 a 7...
hai aspettato talmente tanto che qualcuno ha fatto il colpo di stato...
sai chi è stato il vero giuda?
tu....
tu che volevi che il risultato fosse capovolto. appena hai visto la situazione capovolta non hai esistato a chiudere il sondaggio...
tu calamaro sei esattamente come Byron Moreno....
hai perso molto del mio rispetto...



_________________
"La mia originalità, e il mio fardello, sta nel credere che il cinema sia fatto più per pensare che per raccontare storie" JLG

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 15-11-2002 alle 23:17 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-11-2002 11:34  
quote:
In data 2002-11-15 23:16, mattia scrive:
quote:
In data 2002-11-12 20:16, DrCalamaro scrive:
Domani si parla di elezione definitiva.....avremo il nuovo sindaco di filmtown , affrettatevi con le ultime opzioni-simpatia .




il tuo messaggio diceva questo il 12 novembre...
sono passati tre giorni e io conducevo 11 a 7...
hai aspettato talmente tanto che qualcuno ha fatto il colpo di stato...
sai chi è stato il vero giuda?
tu....
tu che volevi che il risultato fosse capovolto. appena hai visto la situazione capovolta non hai esistato a chiudere il sondaggio...
tu calamaro sei esattamente come Byron Moreno....
hai perso molto del mio rispetto...



_________________
"La mia originalità, e il mio fardello, sta nel credere che il cinema sia fatto più per pensare che per raccontare storie" JLG

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 15-11-2002 alle 23:17 ]


Fa specie vedere un essere a metà soprannaturale , e con la corona di spine , avezzo all' immortalità e che si muove a suo agio con concetti quali eternità , cavillare su spazi temporali relativamente infimi come giorno...aaaaaaa...ma leggendo bene si scopre l'intima ossessione del nostro beneamato Cristo......

Cristo scrive :
sono passati tre giorni e io conducevo 11 a 7...
hai aspettato talmente tanto che qualcuno ha fatto il colpo di stato...
sai chi è stato il vero giuda?
tu....

in effetti ho aspettato tre giorni , è vero ma perchè ? perchè Cristo l'ho fatto ? perchè il Calamaro è stupido ? none ; perchè si è dimenticato ? impossibbuli ; perchè è stato chiamato d'urgenza su mon calamari ? magari .
Il punto è che volevo vedere se risorgevi .....ecco tutto quà . Tre giorni ti ci vogliono no ? Volevo vedere se ce l'avresti fatta , minchia , me lo concederai , se ne parla così tanto ...........altro che giuda , se non ne sei capace non te la prendere col calamaro .
Comunque buone nuove , Seanminchia , hai vinto ma se non fai il discorso sindacale quà il più fico dell' autunno sarà chi ha fatto giustamente ricorso , e pazienza se non è risorto .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-11-2002 16:53  
quote:
In data 2002-11-20 11:34, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-15 23:16, mattia scrive:
quote:
In data 2002-11-12 20:16, DrCalamaro scrive:
Domani si parla di elezione definitiva.....avremo il nuovo sindaco di filmtown , affrettatevi con le ultime opzioni-simpatia .




il tuo messaggio diceva questo il 12 novembre...
sono passati tre giorni e io conducevo 11 a 7...
hai aspettato talmente tanto che qualcuno ha fatto il colpo di stato...
sai chi è stato il vero giuda?
tu....
tu che volevi che il risultato fosse capovolto. appena hai visto la situazione capovolta non hai esistato a chiudere il sondaggio...
tu calamaro sei esattamente come Byron Moreno....
hai perso molto del mio rispetto...



_________________
"La mia originalità, e il mio fardello, sta nel credere che il cinema sia fatto più per pensare che per raccontare storie" JLG

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 15-11-2002 alle 23:17 ]


Fa specie vedere un essere a metà soprannaturale , e con la corona di spine , avezzo all' immortalità e che si muove a suo agio con concetti quali eternità , cavillare su spazi temporali relativamente infimi come giorno...aaaaaaa...ma leggendo bene si scopre l'intima ossessione del nostro beneamato Cristo......

Cristo scrive :
sono passati tre giorni e io conducevo 11 a 7...
hai aspettato talmente tanto che qualcuno ha fatto il colpo di stato...
sai chi è stato il vero giuda?
tu....

in effetti ho aspettato tre giorni , è vero ma perchè ? perchè Cristo l'ho fatto ? perchè il Calamaro è stupido ? none ; perchè si è dimenticato ? impossibbuli ; perchè è stato chiamato d'urgenza su mon calamari ? magari .
Il punto è che volevo vedere se risorgevi .....ecco tutto quà . Tre giorni ti ci vogliono no ? Volevo vedere se ce l'avresti fatta , minchia , me lo concederai , se ne parla così tanto ...........altro che giuda , se non ne sei capace non te la prendere col calamaro .
Comunque buone nuove , Seanminchia , hai vinto ma se non fai il discorso sindacale quà il più fico dell' autunno sarà chi ha fatto giustamente ricorso , e pazienza se non è risorto .



EBBENE Sì è successo!!!IO,il PALADINO DEI POVERI CRISTI HA TRIONFATO!CITTADINI!!!GRAZIE!!!VI ASSICURO E VI PROMETTO CHE IL MIO GOVERNO SU FILMTOWN SARA^ EQUO,IMPARZIALE E BILANCIATO.GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PREFERITO LA SECCA E SPIAZZANTE RAZIONALITA DEL NOSTRO PROGRAMMA ALL'ONIRICA PROPOSTA DI VITA DEL(ANTI)CRISTO.
GRAZIE A TUTTI!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-11-2002 11:56  
quote:
In data 2002-11-20 16:53, seanma scrive:


EBBENE Sì è successo!!!IO,il PALADINO DEI POVERI CRISTI HA TRIONFATO!CITTADINI!!!GRAZIE!!!VI ASSICURO E VI PROMETTO CHE IL MIO GOVERNO SU FILMTOWN SARA^ EQUO,IMPARZIALE E BILANCIATO.GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PREFERITO LA SECCA E SPIAZZANTE RAZIONALITA DEL NOSTRO PROGRAMMA ALL'ONIRICA PROPOSTA DI VITA DEL(ANTI)CRISTO.
GRAZIE A TUTTI!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!!!

[/quote]
Oh si !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 15:20  
Dr Calamaro sei il nostro presidente!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 20:32  
grazie a me parità!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.147400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: