FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma quanto ci piaceva Bim Bum Bam?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma quanto ci piaceva Bim Bum Bam?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Ma quanto ci piaceva Bim Bum Bam?
Lo amavo ma ai bambini di oggi piace solo giocare alla playstation 5 38.5%
Faceva schifo a me figuriamoci ai miei figli/nipoti 0 0%
C'è sempre spazio per i sogni da bambino: aridatece Bim Bum Bam a sporchi zozzi! 8 61.5%
Varie ed Eventuali (come alle riunioni di Condominio) 0 0%
Totale 13 100%

Autore Ma quanto ci piaceva Bim Bum Bam?
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-09-2008 20:27  
quote:
In data 2008-09-22 13:54, Richmondo scrive:
Era più che buono. Ma gli ho semrpe preferito "Solletico".




Vabbè...al limite "Pista!" di Maurizio Nichetti era una discreta alternativa a Bim Bum Bam

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 20:56  
ma solletico non è molto più recente?
quando lo facevano stavo tipo alle medie... infatti mi pare di ricordare che già provavo a sbirciare sotto la mini di elisabetta ferracini quando faceva l'entrata dallo scivolo.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2008 21:55  
quote:
In data 2008-09-22 20:56, pkdick scrive:
Firma




PK!!! Son riuscita a convertire anche gli increduli Deep e malebolgia... certo che quella pubblicità è da oscar...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 22:10  
li hai visti i minispot in rima?

anche ranieri nel suo reame mangia panini col salame!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2008 22:31  
quote:
In data 2008-09-22 22:10, pkdick scrive:
li hai visti i minispot in rima?

anche ranieri nel suo reame mangia panini col salame!




HO visto poche cose... recupererò!!
Comunque tutti quelli a cui lo mostro mi chiedono "ma è vera??"... ed è la stessa domanda che mi ero posta io finchè non l'ho visto fino alla fine...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 22:36  
sei innamorato delle veline?
consolati con quattro galìne!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2008 23:42  
quote:
In data 2008-09-22 20:26, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-09-22 16:54, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-09-22 13:54, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-09-19 23:34, Comedy scrive:
Ha monopolizzato i pomeriggi di almeno tre generazioni di bambini (1982-2000). Vi piaceva questo storico programma-contenitore di cartoni? Sarebbe ancora riproponibile per i picciriddi di oggi?



Era più che buono. Ma gli ho semrpe preferito "Solletico".
Della mediaset amavo la programmazione mattutina o nell fscia oraria dell'ora di pranzo: Chi si ricorda il primissimo "Ciao ciao" ed il gioco dell'Arca di Noè?
Che nostalgia!




Veramente, il primo "Ciao Ciao" era privo di conduttori e trasmetteva cartoni da urlo: "Bem", "Rocky Joe", "Flo", "L'Uomo Ragno" e "He-man"!

marcos




Io mi ricordo c'era Giorgia Passeri a condurre Ciao Ciao



Ed i cartoni che ricordo erano Bell e sebastian e Alvin superstar.
Riguardo a Solletico: è venuto forse leggermente dopo. E' stato padrone della mia infanzia, con cartoni animati e telefilm quali le due serie di Zorro.
Ma prima di Solletico, c'era effettivamente il mitoco "Big", condoto fra gli altri anche da un esordiente Carlo Conti: nella programazione la mia memoria (avevo solo quattro o cinque anni) rammenta Ran (cartone su un uomo primitivo) e l'ispettore Gadget, la cui sigla non era affatto quella di Cristina D'Avena, ma cominciava così:
"Fermo chi va la, c'è l'ispettore
Ridere mi fa, uh uh!"....
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-09-2008 01:25  
è stata già fatta la battuta che a Valparaiso piace di piuù Bim Bum Ban!!


Ho valpa sto sdrammatizando eh
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-09-2008 12:06  
quote:
In data 2008-09-22 20:26, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-09-22 16:54, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-09-22 13:54, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-09-19 23:34, Comedy scrive:
Ha monopolizzato i pomeriggi di almeno tre generazioni di bambini (1982-2000). Vi piaceva questo storico programma-contenitore di cartoni? Sarebbe ancora riproponibile per i picciriddi di oggi?



Era più che buono. Ma gli ho semrpe preferito "Solletico".
Della mediaset amavo la programmazione mattutina o nell fscia oraria dell'ora di pranzo: Chi si ricorda il primissimo "Ciao ciao" ed il gioco dell'Arca di Noè?
Che nostalgia!




Veramente, il primo "Ciao Ciao" era privo di conduttori e trasmetteva cartoni da urlo: "Bem", "Rocky Joe", "Flo", "L'Uomo Ragno" e "He-man"!

marcos




Io mi ricordo c'era Giorgia Passeri a condurre Ciao Ciao




"Ciao Ciao" è nato nel 1982 e non aveva conduttori, che vennero introdotti due anni più tardi, nel 1984: la già citata Guirgia Passeri e il pupazzo Four!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-09-2008 12:41  
quote:
In data 2008-09-22 20:56, pkdick scrive:
che già provavo a sbirciare sotto la mini di elisabetta ferracini quando faceva l'entrata dallo scivolo.


quoto
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-09-2008 12:44  
Ma la Ferracini non mi è mai piaciuta. Aveva un viso troppo largo e assomiglia troppo a sua madre. Simpatica, per carità.
E comunque la coppia composta da lei e dal mitico Mauro Serio era ottima.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 24-09-2008 16:28  
io non ricordo molto le coppie di conduttori ma BIM BUM BAM era un programma carinissimo...almeno,da piccina mi piaceva
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.025005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: