FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Veline
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Veline   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Veline
Greta Bignami e Enrica Pintore 4 44.4%
Jade Canali e Cristina Buccino 2 22.2%
Costanza Caracciolo e Federica 0 0%
Lisa Monti e Rajaa Afroud 3 33.3%
Totale 9 100%

Autore Veline
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-09-2008 10:19  
La brunetta è notevole, mentre la bionda fa schifo davvero. Comunque ho visto solo un pò della puntata dell'altro ieri quando si sceglievano le bionde per la finalissima e devo dire che la mia preferita era l'unica che è stata scartata. Era davvero stragnocca.

Comunque sta cosa delle coppie è un pò una cazzata. E' chiaro che la bionda è diventata velina perchè si voleva far vincere la Nargi. Un pò come quando vinse anche la Barolo insieme alla Palmas.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2008 10:33  
quote:
In data 2008-09-19 10:19, Hamish scrive:
La brunetta è notevole, mentre la bionda fa schifo davvero.



Pensa che per me è il contrario. Eppure generalmente ho semrpe preferito la velina bruna.
Ma può darsi che debba solo farci l'occhio.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-09-2008 12:26  
quote:
In data 2008-09-19 10:19, Hamish scrive:
La brunetta è notevole, mentre la bionda fa schifo davvero.



..la puntata non l'ho vista per niente ma ho guardato adesso le foto su internet... pensa esattamente la stessa cosa di Hamish

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2008 12:49  
quote:
In data 2008-09-19 10:19, Hamish scrive:

Comunque sta cosa delle coppie è un pò una cazzata. E' chiaro che la bionda è diventata velina perchè si voleva far vincere la Nargi. Un pò come quando vinse anche la Barolo insieme alla Palmas.



io non credo sia così...
che senso avrebbe non accoppiare la migliore bionda con la migliore bruna?

la verità è che quando le coppie sono stabilite sanno già chi vincerà...e il resto è tutta una farsa.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-09-2008 13:33  
ma a me la Barolo piaceva...
Comunque effettivamente 'sta Caracciolo... Boh.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2008 14:10  
frattanto curiosando tra 'ste tipe mi è venuto il sospetto di essere stato in classe alle medie con questa.
cioè, nome e cognome si trovano, c'ha la mia età, viene da avellino e da quel che ricordo dei tratti del viso ci potrebbe tranquillamente stare.
solo che la mia compagna delle medie era una robina piccola e magrissima che non veniva particolarmente apprezzata dai masculi. chissà...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2008 14:11  
cheppoi se è lei le ho pure dato il bacetto sulle labbra al gioco della bottiglia
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-09-2008 14:17  
quote:
In data 2008-09-19 14:10, pkdick scrive:
da quel che ricordo dei tratti del viso ci potrebbe tranquillamente stare



nel senso che ha un viso da zoccola?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2008 15:24  
quote:
In data 2008-09-19 14:11, pkdick scrive:
cheppoi se è lei le ho pure dato il bacetto sulle labbra al gioco della bottiglia



mmmeeeee...hai baciato una ereditiera...


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-09-2008 15:35  
quote:
In data 2008-09-19 14:11, pkdick scrive:
cheppoi se è lei le ho pure dato il bacetto sulle labbra al gioco della bottiglia



e poi vi siete messi insieme?
no perchè sennò puoi sempre dirle: ciao! ti ricordi quando ci siamo messi insieme? ^^
ti ricordi per caso che ci siamo lasciati? no...


_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2008 17:24  
naaa
la stessa sera baciai pure quella di cui ero innamorato e lì campane a festa (per me eh, non per la tipa), ma con lei niente
comunque ho trovato un filmato e ascoltato la voce, le probabilità che sia lei salgono al 99,9%
per la certezza matematica dovrei contattarla e chiederle se aveva un gatto sordo (è una delle poche cose che ricordo)
mizzega che storia però... vi assicuro che il potenziale non si intuiva minimamente...

_________________
Here, if you have a milkshake, and I have a milkshake, and I have a straw. There it is, that's a straw, you see? You watching? And my straw reaches acroooooss the room, and starts to drink your milkshake... I...DRINK...YOUR...MILKSHAKE! I drink it up!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-09-2008 alle 17:35 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-09-2008 18:44  
quote:
In data 2008-09-19 17:24, pkdick scrive:
naaa
la stessa sera baciai pure quella di cui ero innamorato e lì campane a festa (per me eh, non per la tipa), ma con lei niente
comunque ho trovato un filmato e ascoltato la voce, le probabilità che sia lei salgono al 99,9%
per la certezza matematica dovrei contattarla e chiederle se aveva un gatto sordo (è una delle poche cose che ricordo)
mizzega che storia però... vi assicuro che il potenziale non si intuiva minimamente...




Sta storia mi ricorda che la sorella di un caro amico ha fatto veramente la velina in un'epoca però in cui il concetto di Velina (almeno come status) non esisteva ancora. E tutti a chiederle "ma che cazzo è la velina?".
Era il 1989 o 1990 e pensavamo più alle "ragazze" di Smaila che alle veline. Lei si chiamava (si chiama) Annalisa Gambi e fosse arrivata qualche anno dopo forse avrebbe avuto una carriera più fortunata.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/res/foto/exveline/annalisa_gambi.jpg

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 19-09-2008 alle 18:46 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.116735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: