FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Postumi da sbronza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Postumi da sbronza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Postumi da sbronza
Stanco e frastornato 2 25%
Tranquillo, come se niente fosse 0 0%
Mal di testa e nausea 3 37.5%
Sconcertato per le cazzate che ho detto e fatto in preda ai fumi alcoolici 1 12.5%
Provo vergogna di me stesso 1 12.5%
Sono a pezzi ma ricordo con gusto quanto mi sono divertito 1 12.5%
Provo voglia di vomitare solo a sentire la parola "vino" o "birra" 0 0%
Ringrazio Dio per non essere incappato in qualche controllo etilometrico 0 0%
Totale 8 100%

Autore Postumi da sbronza
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2008 14:18  
quote:
In data 2008-09-02 13:18, anthares scrive:
dubito seriamente che succederà ancora.



A memoria credo di averlo detto milioni di volte!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-09-2008 15:25  
Io due volte, poi ho smesso di credermi.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-09-2008 alle 15:26 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-09-2008 16:09  
io invece mi dico che dovrei sbronzarmi più spesso
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-09-2008 19:27  
quote:
In data 2008-09-02 14:18, Topper scrive:
quote:
In data 2008-09-02 13:18, anthares scrive:
dubito seriamente che succederà ancora.



A memoria credo di averlo detto milioni di volte!



quote:
In data 2008-09-02 15:25, Deeproad scrive:
Io due volte, poi ho smesso di credermi.




dite che rischio di diventare una ciucchettona?
.. a me bere non piace e sono stata di un male.. ma di un male..

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 12-09-2008 16:54  
ieri ho bevuto,non molto ma era una vita che non bevevo ed ho pure fatto un bel miscuglio..insomma non mi ricordo molto,ho un gran mal di testa e ho al collo una collana che non so di chi cavolo sia..bo i misteri della vita..mi ricordo che ho abbracciato un cameriere argentino xchè era simpatico e ci siamo presentati,che ero con un mio amico (se così lo si può definire) e che..bo,non mi ricordo altro..ah sì,che morivo dal sonno,questo me lo ricordo bene visto che non tenevo gli occhi aperti..
a dire il vero abbracciavo un pò tutti anche xchè ho rivisto gente (che conosco) che non vedevo da una vita..ah ho pure la camicia del mio amico,c'ho dormito (con la camicia)..ma non capisco xchè ce l'ho io dato che mi ha solo riportata a casa ME LO RICORDO bene quindi niente commenti..

_________________
sono tutti morti solo che ancora non lo sanno
c'è poco da dire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:56 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-09-2008 17:07  
quote:
In data 2008-09-12 16:54, bralina scrive:
ieri ho bevuto,non molto ma era una vita che non bevevo ed ho pure fatto un bel miscuglio..insomma non mi ricordo molto,ho un gran mal di testa e ho al collo una collana che non so di chi cavolo sia..bo i misteri della vita..mi ricordo che ho abbracciato un cameriere argentino xchè era simpatico e ci siamo presentati,che ero con un mio amico (se così lo si può definire) e che..bo,non mi ricordo altro..ah sì,che morivo dal sonno,questo me lo ricordo bene visto che non tenevo gli occhi aperti..
a dire il vero abbracciavo un pò tutti anche xchè ho rivisto gente (che conosco) che non vedevo da una vita..ah ho pure la camicia del mio amico,c'ho dormito (con la camicia)..ma non capisco xchè ce l'ho io dato che mi ha solo riportata a casa ME LO RICORDO bene quindi niente commenti..oibò! Che abbia partecipato ad un'ammucchiata?

_________________
sono tutti morti solo che ancora non lo sanno
c'è poco da dire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:56 ]


_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 12-09-2008 17:07  
quote:
In data 2008-09-12 17:07, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-12 16:54, bralina scrive:
ieri ho bevuto,non molto ma era una vita che non bevevo ed ho pure fatto un bel miscuglio..insomma non mi ricordo molto,ho un gran mal di testa e ho al collo una collana che non so di chi cavolo sia..bo i misteri della vita..mi ricordo che ho abbracciato un cameriere argentino xchè era simpatico e ci siamo presentati,che ero con un mio amico (se così lo si può definire) e che..bo,non mi ricordo altro..ah sì,che morivo dal sonno,questo me lo ricordo bene visto che non tenevo gli occhi aperti..
a dire il vero abbracciavo un pò tutti anche xchè ho rivisto gente (che conosco) che non vedevo da una vita..ah ho pure la camicia del mio amico,c'ho dormito (con la camicia)..ma non capisco xchè ce l'ho io dato che mi ha solo riportata a casa ME LO RICORDO bene quindi niente commenti..oibò! Che abbia partecipato ad un'ammucchiata?

_________________
sono tutti morti solo che ancora non lo sanno
c'è poco da dire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:56 ]





che c'è?
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-09-2008 19:12  
quote:
In data 2008-09-12 16:54, bralina scrive:
ieri ho bevuto,non molto ma era una vita che non bevevo ed ho pure fatto un bel miscuglio..insomma non mi ricordo molto,ho un gran mal di testa e ho al collo una collana che non so di chi cavolo sia..bo i misteri della vita..mi ricordo che ho abbracciato un cameriere argentino xchè era simpatico e ci siamo presentati,che ero con un mio amico (se così lo si può definire) e che..bo,non mi ricordo altro..ah sì,che morivo dal sonno,questo me lo ricordo bene visto che non tenevo gli occhi aperti..
a dire il vero abbracciavo un pò tutti anche xchè ho rivisto gente (che conosco) che non vedevo da una vita..ah ho pure la camicia del mio amico,c'ho dormito (con la camicia)..ma non capisco xchè ce l'ho io dato che mi ha solo riportata a casa ME LO RICORDO bene quindi niente commenti..

_________________
sono tutti morti solo che ancora non lo sanno
c'è poco da dire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:56 ]



senti un pizzicorio nel retrobottega?

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 13-09-2008 03:46  
quote:
In data 2008-09-12 19:12, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-09-12 16:54, bralina scrive:
ieri ho bevuto,non molto ma era una vita che non bevevo ed ho pure fatto un bel miscuglio..insomma non mi ricordo molto,ho un gran mal di testa e ho al collo una collana che non so di chi cavolo sia..bo i misteri della vita..mi ricordo che ho abbracciato un cameriere argentino xchè era simpatico e ci siamo presentati,che ero con un mio amico (se così lo si può definire) e che..bo,non mi ricordo altro..ah sì,che morivo dal sonno,questo me lo ricordo bene visto che non tenevo gli occhi aperti..
a dire il vero abbracciavo un pò tutti anche xchè ho rivisto gente (che conosco) che non vedevo da una vita..ah ho pure la camicia del mio amico,c'ho dormito (con la camicia)..ma non capisco xchè ce l'ho io dato che mi ha solo riportata a casa ME LO RICORDO bene quindi niente commenti..

_________________
sono tutti morti solo che ancora non lo sanno
c'è poco da dire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 12-09-2008 alle 16:56 ]



senti un pizzicorio nel retrobottega?


sei un cafone
quanto sei volgare
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-09-2008 04:15  
manco avesse detto "ti brucia il culo?"

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-09-2008 alle 04:16 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-09-2008 10:51  
Ahahahaha...

Comunque era bello il periodo quando da ubriaca andavo in giro ad abbracciare i miei amici dicendo loro "ti voglio beeeeeeneee" e ridevo come una pirla. Loro mi ricordano così, io un po' di meno.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-09-2008 15:22  
Ieri c'è stata la ri-apertura del mio caro vecchio locale preferito, e come voialtri ho dei ricordi distorti della serata, sono completamente senza voce, ricordo un gruppo punk che suonava dal vivo, marea di gente, saporaccio di qualcosa di amarognolo alcoolico in bocca, e mani e braccia tutte graffiate, anche la faccia.
E soprattutto ricordo che dovevo portare a casa a milano degli amici, e mi è venuto in mente adesso

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-09-2008 15:36  
serata molto alcolica ieri... non ricordo quasi niente ma oggi mi è arrivato un SMS da un mio amico dicendomi che sono uno stronzo e non ci si comporta cosi.

Boh
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2008 15:55  
quote:
In data 2008-09-13 15:36, Kubrick5 scrive:
serata molto alcolica ieri... non ricordo quasi niente ma oggi mi è arrivato un SMS da un mio amico dicendomi che sono uno stronzo e non ci si comporta cosi.

Boh



io mi ricordo, gli hai infilato la lingua in gola...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-09-2008 15:58  
quote:
In data 2008-09-13 15:55, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-09-13 15:36, Kubrick5 scrive:
serata molto alcolica ieri... non ricordo quasi niente ma oggi mi è arrivato un SMS da un mio amico dicendomi che sono uno stronzo e non ci si comporta cosi.

Boh



io mi ricordo, gli hai infilato la lingua in gola...



si sarà offeso perchè non l'hai palpeggiato a dovere.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: