FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FANTACALCIO 2008-2009: Regolamento, rose, calendario e risultati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FANTACALCIO 2008-2009: Regolamento, rose, calendario e risultati   
Autore FANTACALCIO 2008-2009: Regolamento, rose, calendario e risultati
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2008 13:26  
REGOLAMENTO:

IL REGOLAMENTO DELL'ANNO SCORSO ERA:
(ovviamente le date indicate si riferiscono al campionato dell'anno scorso, ma la logica è uguale anche per quest'anno)

GESTIONE CAMPIONATO

- La lega è composta da 12 squadre (11 utenti + una squadra della Serie A che dobbiamo ancora scegliere)
- Il campionato si svilupperà in un girone all'italiana con andata, ritorno e di nuovo andata (11+11+11 = 33 giornate); al termine si procederà ai playoff e ai playout (dove gli ultimi non retrocederanno, è solo per stipulare la squadra peggiore del torneo).

Lega A:
al termine delle 33 partite, i primi 5 in classifica si qualificheranno per i playoff: il primo entrerà di diritto alla finalissima; secondo contro quinto e terzo contro quarto si affronteranno in uno scontro ad andata e ritorno come quarto di finale; i due rispettivi vincitori si scontreranno in semifinale con un ulteriore gara andata e ritorno; chi vincerà se la vedrà in finale con la squadra prima classificata (sempre andata e ritorno) e chi vincerà quest'ultima sfida sarà la squadra vincitrice del torneo 2008/2009. A parità di reti segnate si terrà conto della classifica del campionato, stile vera C1.
Contemporaneamente a queste sfide, nono e dodicesimo e decimo contro undicesimo si affronteranno ai playout come semifinale; chi uscirà sconfitto tra andata e ritorno si scontrerà col perdente dell'altra sfida e si affronteranno in una finale di andata e ritorno. Chi perderà sarà la peggiore squadra del torneo (anche qui, in caso di parità di gol si terrà conto della classifica del campionato, stile la vera C1).
Quinto, sesto, settimo e ottavo in classifica: niente.



- In caso di parità di punti tra due o più squadre i criteri per stabilire la loro posizione in classifica saranno, nell’ordine: classifica avulsa, maggior numero di reti segnate e media fantapunti al centesimo di punto


GESTIONE ROSA

- Ogni fantallenatore ha a disposizione 330 crediti coi quali deve comporre una rosa composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Le rose sono da consegnare entro le 24 di venerdì 24 agosto sull’apposito topic relativo al fantacalcio con regolamento, rose, calendario e classifiche che verrà aperto nella sezione dedicata ai quiz; quest'anno verranno aperti due topic, uno per la A ed uno per la B per non fare confusione.
- Nel corso della stagione ogni partecipante può cambiare la sua squadra operando sul mercato per sostituire alcuni calciatori, vendendoli e sostituendoli. Dopo ogni giornata il valore dei calciatori muta, in funzione della prestazione offerta in campo e dei relativi punti conquistati. Ogni operazione, però, deve rispettare gli stessi vincoli seguiti per la creazione della squadra: senza andare in passivo con i crediti a disposizione, per ogni calciatore venduto si dovrà acquistarne un altro dello stesso ruolo. Per le compravendite dopo la prima giornata di Campionato il limite è di 4 compravendite per la prima e la terza finestra di mercato e di 6 (4+2) per la seconda. Si precisa che al limite di questi 14 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste del Magic Campionato.

- Le compravendite devono essere tassativamente effettuate all’interno delle tre finestre di mercato previste. La prima va dal 08/10/2007 al 19/10/2007, ovvero negli undici giorni che seguono la fine del girone di andata dell'Apertura.
La seconda parte il 13/01/2008 e si conclude il 19/01/2008, nella settimana che intercorre tra la fine dell'Apertura e l'inizio della Clausura; vi sarà un'ulteriore finestrella nella prima settimana di febbraio (per permettere compravendite coi giocatori eventualmente comprati nella realtà negli ultimi 11 giorni di mercato) ove possono essere comprati fino a 2 giocatori, senza però superare il limite di 6 sommando questi acquisti a quelli effettuati nella seconda finestra (in soldoni posso cambiare 6 giocatori subito nella seconda finestra, oppure 5 nella finestra e uno nella finestrella oppure 4 nella finestra e 2 nella finestrella).
La terza finestra sarà tra il 27/02/2008 e il 02/03/2008.
I fantallenatori avranno a disposizione per tali scambi i crediti rimanenti dal mercato iniziale più i crediti ottenuti dalla cessione dei giocatori venduti. Il loro valore sarà ovviamente deciso in base alla quotazione della Gazzetta al momento della cessione.

PUNTI

- Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio, pertanto ogni squadra iscritta ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".
Il numero massimo di sostituzioni ammesse in un solo incontro è pari a tre, inclusa quella della riserva d’ufficio.
Tra i 10 titolari di movimento non possono figurare meno di 3 e più di 6 difensori; meno di 3 e più di 6 centrocampisti; meno di 1 e più di 3 attaccanti.
I calciatori di riserva possono sostituire soltanto calciatori che non siano scesi in campo nella realtà o che non siano stati giudicati dal quotidiano ufficiale e comunque soltanto calciatori dello stesso ruolo.
Nel caso che anche il primo calciatore di riserva per un dato ruolo non fosse sceso in campo nella realtà o non fosse stato giudicato si prenderà in considerazione la seconda riserva (comunque viene considerata come se fosse una sola sostituzione); se nemmeno questi fosse stato giudicato il calciatore assente verrà sostituito dalla riserva d’ufficio: voto 4.
Non si può usufruire di più di una riserva di ufficio. Dunque esiste la probabilità che una fantasquadra giochi in inferiorità numerica.

-Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall'inviato de La Gazzetta dello Sport. A questo punteggio possono sommarsi dei bonus e sottrarsi dei malus:

- bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato.
- malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore sbagliato.

Ogni qual volta un calciatore non riceve un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.

In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.

B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.

Il conteggio del risultato di ogni singola partita è di responsabilità dei due fantallenatori che si sfidano. Per l'aggiornamento di classifica e risultati ogni lega sceglierà un responsabile.


VARIAZIONI DI CALENDARIO

In caso di partite rinviate o posticipate si applicherà la regola della gazzetta e verrà attribuito un 6 d’ufficio ai giocatori che sarebbero dovuti scendere in campo.


CONSEGNA DELLA FORMAZIONE

Le formazioni sono da consegnare, per ogni giornata, nel topic sul fantacalcio almeno un’ora prima dell’inizio della prima partita che verrà giocata.
Lo sforamento di questo termine ultimo equivale alla non consegna della propria formazione settimanale.
In caso di mancata consegna si procederà, per quanto riguarda la prima giornata di ritardo, alla riconferma della formazione della giornata precedente. Qualora la formazione non fosse consegnata per due o più settimane di seguito si procederà all’assegnazione del 65 d'ufficio.
Alla quarta giornata consecutiva di mancata consegna la squadra subirà una penalizzazione di 2 punti a partita finchè non verrà postata una nuova formazione.


FASCE PUNTI PER GOL

· fino a 65,5 punti = 0 gol;
· da 66 a 71,5 punti = 1 gol;
· da 72 a 77,5 punti = 2 gol;
· da 78 a 83,5 punti = 3 gol;
· da 84 a 89, 5 punti = 4 gol;
· da 90 a 95,5 punti = 5 gol;
· da 96 a 101,5 punti = 6 gol;
· e così via …

Ogni squadra segnerà così un certo numero di gol che decideranno il risultato della partita: sconfitta = 0 punti in classifica; pareggio = 1 punto in classifica; vittoria = 3 punti in classifica.


_________________
Da triste, apro il water
Vuoi scoparmi? Io mi scoperei, mi scoperei di continuo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 07-09-2008 alle 19:14 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2008 12:57  
PARTECIPANTI AL GIOCO (una sola lega):

EricDraven
Sloberi
Kubrick5
eraclito
sandrix81
Mariano
Logan71
EliotNess
davil89
Buttercup


[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 30-10-2008 alle 17:06 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
fantacal

Reg.: 04 Set 2006
Messaggi: 32
Da: Andria (BA)
Inviato: 27-08-2008 21:32  
Ecco il calendario del torneo:


Jack Daniel's Football Club - Atalanta 81,5-73 (3-2)
Gli Psicolabili - Sympathy For The Davil F.C. 74,5-74,5 (2-2)
Tar del Lazio - vietcong 74-65 (2-0)
Carlin's Boys - Selegè SLG 76,5-69 (2-1)
A.S. Anxur "Virgo Ferris" - A.S. Soreta 70-71,5 (1-1)
Cresposhow - Butter F.C. 80-81,5 (3-3)

Gli Psicolabili - Jack Daniel's Football Club 57,5-70,5 (0-1) / 59-66 (0-1)
Tar del Lazio - Carlin's Boys 62,5-68 (0-1) / 78-63,5 (3-0)
Sympathy For The Davil F.C. - A.S. Anxur "Virgo Ferris" 65-61 (0-0) / 57,5-74 (0-2)
Selegè SLG - Cresposhow 69,5-69 (1-1) / 85,5-71 (4-1)
A.S. Soreta - Butter F.C. 75,5-61 (2-0) / 68-65,5 (1-0)

Jack Daniel's Football Club - Carlin's Boys 77,5-65 (2-0) / 87-65,5 (4-0)
A.S. Anxur "Virgo Ferris" - Gli Psicolabili 76,5-65 (2-0) / 77-81 (2-3)
Cresposhow - Tar del Lazio 81-70,5 (3-1) / 84-85,5 (4-4)
Butter F.C. - Sympathy For The Davil F.C. 77,5-81 (2-3) / 77-69 (2-1)
A.S. Soreta - Selegè SLG 64-80,5 (0-3) / 78-69 (3-1)

A.S. Anxur "Virgo Ferris" - Jack Daniel's Football Club 66-71,5 (1-1) / 73,5-88 (2-4)
Carlin's Boys - Cresposhow 69-72 (1-2) / 74,5-73 (2-2)
Gli Psicolabili - Butter F.C. 0-0 / 79-73 (3-2)
Tar del Lazio - A.S. Soreta 66-68,5 (1-1) / 76,5-83 (2-3)
Sympathy For The Davil F.C. - Selegè SLG 0-1 / 69-71 (1-1)

Jack Daniel's Football Club - Cresposhow 67,5-70 (1-1) / 66-71 (1-1)
Butter F.C. - A.S. Anxur "Virgo Ferris" 68,5-77 (1-2) / 65,5-68 (0-1)
A.S. Soreta - Carlin's Boys 64-58,5 (0-0) / 78,5-61,5 (3-0)
Selegè SLG - Gli Psicolabili 81,5-56,5 (3-0) / 73,5-65 (2-0)
Sympathy For The Davil F.C. - Tar del Lazio 2-1 (72 a 67.5) / 63,5-62 (0-0)

Butter F.C. - Jack Daniel's Football Club 68,5-82,5 (1-3) / 69,5-78,5 (1-3)
Cresposhow - A.S. Soreta 74-75,5 (2-2) / 88,5-78 (4-3)
A.S. Anxur "Virgo Ferris" - Selegè SLG 80-66,5 (3-1) / 83,5-89 (3-4)
Carlin's Boys - Sympathy For The Davil F.C. 75,5-70,5 (2-1) / 65-77 (0-2)
Gli Psicolabili - Tar del Lazio 66,5-85,5 (1-4) / 65-85 (0-4)

Jack Daniel's Football Club -A.S. Soreta 79-75 (3-2) / 91-82 (5-3)
Selegè SLG - Butter F.C. 83-72 (3-2) / 83,5-77 (3-2)
Sympathy For The Davil F.C. - Cresposhow 64,5-88 (0-4) / 85,5-87,5 (4-4)
Tar del Lazio - A.S. Anxur "Virgo Ferris" 87-71,5 (4-1) / 81,5-90,5 (3-5)
Gli Psicolabili - Carlin's Boys 78,5-66 (3-1) / 65-65 (0-0)

Selegè SLG - Jack Daniel's Football Club 68-74,5 (1-2) / 83,5-71 (3-1)
A.S. Soreta - Sympathy For The Davil F.C. 68-65 (1-0) / 69-65 (1-0)
Butter F.C. - Tar del Lazio 64,5-68 (0-1) / 74,5-60,5 (2-0)
Cresposhow - Gli Psicolabili 70-69,5 (1-1) / 84,5-65 (4-0)
A.S. Anxur "Virgo Ferris" - Carlin's Boys 67,5-70 (1-1) / 73,5-65 (2-0)

Jack Daniel's Football Club - Sympathy For The Davil F.C. 68-62 (1-0) / 64-65 (0-0)
Tar del Lazio - Selegè SLG 66,5-65 (1-0) / 62,5-63 (0-0)
Gli Psicolabili - A.S. Soreta 62-77,5 (0-2) / 65-72 (0-2)
Carlin's Boys - Butter F.C. 60,5-59,5 (0-0) / 65-63,5 (0-0)
A.S. Anxur "Virgo Ferris" - Cresposhow 64-71 (0-1) / 77-75 (2-2)



NOTA:
nella prima giornata del campionato di ritorno, EricDraven ed eraclito giocheranno contro (atalanta e vietcong sono fuori dal gioco dalla seconda giornata). Risultati prima ritorno:

Jack Daniel's Football Club - Tar del Lazio 68,5-69 (1-1)
Gli Psicolabili - Sympathy For The Davil F.C. 62,5-66 (0-1)
Carlin's Boys - Selegè 62,5-65 (0-0)
A.S. Anxur "Virgo Ferris" - A.S. Soreta 74-74,5 (2-2)
Cresposhow - Butter F.C. 75-75 (2-2)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fantacal il 16-01-2009 alle 13:37 ]

  Visualizza il profilo di fantacal  Invia un messaggio privato a fantacal    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-08-2008 20:04  
SYMPATHY FOR THE DAVIL F.C.

-Portieri-

Buffon 19
Manninger 2
Chimenti 1

-Difensori-

Vargas 11
Riise 10
Jankulovski 10
Domizzi 9
Terlizzi 7
Grygera 6
Siviglia 6
Ferrari 6

-Centrocampisti-

Foggia 15
Seedorf 18
Doni 18
Modesto 4
D'Agostino 14
Kuzmanovic 12
Volpi 6
Diana 5

-Attacanti-

Trezeguet 32
Di Natale 32
Gilardino 27
Pellissier 21
Amoruso 20
Di Vaio 6


Crediti spesi: 330
Crediti rimasti: 0





_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 30-08-2008 alle 01:29 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 14-03-2009 alle 13:39 ]

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-08-2008 23:41  
GLI PSICOLABILI 3-4-3

Portieri
1 Rubinho 11
12 Scarpi 1
33 Abbiati 3

Difensori
2 Legrottaglie 10
3 Vargas 11
4 Mexes 14
13 Felipe 7
14 Terlizzi 7
15 Zauri 3
16 Cassetti 4
17 Zambrotta 10

Centrocampisti
5 Liverani 13
6 Pirlo (C) 18
7 Doni C. 18
8 Hamsik 23
18 Olivera 4
19 Valiani 2
20 Dessena 7
21 Viudez 1

Attaccanti
9 Mutu 36
10 Totti 35
11 Ibrahimovich 38
22 Balotelli 19
23 Shevchenko 23
24 Di Vaio 6


Milioni spesi: 324
Avanzo: 6
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-08-2008 07:14  
A.S. Anxur "Virgo Ferris"



PORTIERI

Abbiati Christian 3
Curci Gianluca 7
Elefhteropolous Dimitros 2


DIFENSORI

Vargas Juan Manuel 11
Riise John Arne 10
Zambrotta Gianluca 10
Zapata Cristian 8
Tonetto Max 7
Stovini Lorenzo 6
Stankevicius Marius 6
Zuniga Juan Camilo 1


CENTROCAMPISTI

Brienza Franco 20
De Rossi Daniele 19
Doni Cristiano 18
Rosina Alessandro 18
Seedorf Clarence 18
Kharja Houssein 7
Oliveira Ruben 4
Valdes Jaime Andres Zapata 1


ATTACCANTI

Totti Francesco (Cap.) 35
Ibrahimovic Zlatan 38
Del Piero Alessandro 33
Ronaldinho 36
Di Vaio Marco 6
Konan 6


Spesa: 330 Fantastiglioni di Fantaeuro
Residuo: 0



Colori Sociali: "RossoArancioArgento"
Colori maglie: I° Maglia Rossa con colletto, bordi e striscia ascellare Arancione. "X" sul petto Argento. Pantaloncini Rossi con bordo Arancione. Calzini a strisce rosso argento e arancione.

II° Maglia Argento con colletto, bordi e ascellare Rossa.
"X" sul petto arancione. Pantaloni Arancioni con bordi Rossi. Calzini Argento con bordi Rossi.

Sponsor: "Dickinson Airlines"

Mascotte: "Brazilan Eddie"

Stadio: "Anxur Olimpic Arena"
Capienza: 75.000 posti

Presidente-Allenatore: Mr Logan (con tanto di Cubano acceso e svaporante...Anche quest'anno...)

I° Sessione di Mercato
(DE)CEDUTI: Abbiati (14), Zuniga(1), Brienza (19), Del Piero (32).
Fantaeuro = 66

ACQUISTATI: Manninger (6), Maicon (16), Simplicio (13), Zarate (26).

Fantaeuro Spesi = 61
Resto = 5


II sessione di fantacalciomercato:

Ceduti:

Curci 13
Zapata 4
Valdes 7
Olivera 6
Ronaldinho 34
Zarate 28
Resto 5

Tot. 97
Acquisti:

Buffon 7
Zuniga 1
Sculli 17
Coppola 1
Milito 35
Gilardino 36

Tot. 97

Resto 0


(De)Ceduti

Stankevicius 11
Seedorf 18
Rosina 16
Sculli 16


Tot. 61



Acqustati

Terzi 3
Beckham 14
Hamsik 22
Stankovic 21

Tot. 60


Resto 1 Fantamilione di €

E speriamo di averci azzeccato, una volta tanto...



______
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!







[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 22-01-2009 alle 08:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 04-04-2009 alle 13:46 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-08-2008 15:20  
BUTTER F.C.

PORTIERI

Frey (17)
Storari(1)
Avramov (1)

DIFENSORI

Maicon (13)
Mexés (14)
Legrottaglie (10)
Stovini (6)
Zauri (3)
Cottafava (3)[sostituito da Yepes(2) il 20/9/08]
Giuliatto (1)
Capelli (2)

CENTROCAMPISTI

Cambiasso (21)
Camoranesi (20)
Brienza (20)
Confalone (1)
Mancini Amantino (20)
Taddei (17)
Italiano (7)
Valiani (2)

ATTACCANTI

Ibrahimovic (38)
Di Natale (32)
Maccarone (24)
Bellucci (12)
Totti (35)
Cerci (8)


TOTALE: 327

Presidente-Allenatore: Buttercup
Stadio: Autodromo Nazionale di Monza, spazio retro-paddock.
Palmares:1 finale playoff serie B fantacalcio filmuppense 2007-2008
Miglior risultato in casa: Mannschaftbutterblume F.C.- Empoli 6-0 (2007)
Colori sociali: Maglietta Bianco-giallo-blu, pantaloncini biancoblu, calzettoni blu.
Sponsor: Pepsi




[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 29-08-2008 alle 15:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 20-09-2008 alle 15:34 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2008 17:22  
SELEGÈ SLG

PORTIERI
Buffon 7
Arthur 1
Abbiati 3

DIFENSORI
Terzi 2
Cassani 1
Zambrotta 10
Maicon 13
Vargas 11
Santon 7
Zapata 4
Dellafiore 2

CENTROCAMPISTI
Hamsik 23
Giovinco 7
Kharja 7
Cambiasso 21
Camoranesi 20
Cossu 15
Volpi 6
Sculli 18

ATTACCANTI
Gilardino 27
Milito 31
Osvaldo 6
Pato 37
Amauri 30
Pazzini 22


Totale spesa: 330$

1^ sessione mercato:
ceduti: Olivera (4), Trezeguet (28), Doni (17), Balotelli (16)
acquistati: Di Gennaro (1), Zarate (26), Manninger (6), Milito (31)

Fondi disponibili: 1$

2^ sessione mercato:
ceduti: Manninger (14), Ficagna (4), Castellini (4), Stankevicius (10), Di Gennaro (1), Adailton (9)
acquistati: Buffon (7), Terzi (2), Dellafiore (2), Zapata (4), Sculli (18), Osvaldo (6)

Fondi disponibili: 4$

3^ sessione:
ceduti: zauri (5), seedorf (18), ronaldinho (29), zarate (25)
acquisti: santon (7), cossu (15), pato (37), pazzini (22)

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-10-2008 alle 13:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 15-10-2008 alle 12:29 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 16-10-2008 alle 13:12 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 22-01-2009 alle 19:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-03-2009 alle 16:50 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2008 17:22  
Nome squadra: JACK DANIEL'S FOOTBALL CLUB

Logo: Slogan e bottiglia firmata dall'allenatore

Divisa: Maglia a righe orizzontali bianche e verdi

Stadio (preso in prestito dall'Hibernian): Jack Daniel's Stadium


Portieri:

Julio Cesar
Toldo
Orlandoni


Difensori:

Maicon
Samuel
Mexes
Portanova
Panucci
Zapata
Terzi
Ogbonna


Centrocampisti:

Hamsik
De Rossi
Doni
Simplicio
Pirlo
Kharja
Matuzalem
Padoin


Attaccanti:

Ibrahimovic
Mutu
Di Natale
Zarate
Trezeguet
Osvaldo



PRIMA SESSIONE DI MERCATO (16/10/08):
Vendo:
Santacroce 7
Cesar 4
Zuniga 1
Olivera 4 (totale 16)

Compro:
Portanova 9
Terzi 1
Ogbonna 1
Isla 5 (totale 16)


SECONDA SESSIONE DI MERCATO (23/01/09, INIZIO CLAUSURA):

VENDO:
Stankevicius (10)
Stovini (8)
Mancini (17)
Camoranesi (15)
Cassano (29)
Budan (5)
Marconi (1, al di fuori dei 6 cambi essendo andato al Grosseto)
Totale = 85

COMPRO:
Mexes (11)
Samuel (9)
F. Simplicio (16)
Pirlo (9)
Zarate (28)
Osvaldo (6)
Trezeguet (5)
Totale = 84

Mi rimane 1 credito


TERZA SESSIONE DI MERCATO (14/03/09)

VENDO:
Vargas 9
Lukovic 6
Valiani 9
Isla 4
Totale = 28+1

COMPRO:
Panucci 7
Zapata 6
Padoin 10
Matuzalem 6
Totale = 29


[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 14-03-2009 alle 12:34 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-08-2008 17:35  
Carlin's Boys


(portieri)
Robinho 11
Scarpi 1
Lamantia 1


(difensori)
Vargas 11
Criscito 7
Dellafiore 2
Felibe 7
Siviglia 9
Zapata 8
Campagnaro 7
Samuel 7

(centrocampisti)
Hamsik 23
Doni 18
Volpi 6
de rossi 16
Maggio 17
Liverani 13
Inler 15
Palombo 9

(attaccanti)
Milito 31
Di natale 32
Bianchi 22
Lavezzi 26
Balotelli 19
Budan 9


(mil rimanenti 0)
_________________
Rido poco, parlo ancor di meno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 29-08-2008 alle 17:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 17-10-2008 alle 11:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 01-11-2008 alle 17:49 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-08-2008 17:54  
A.S. Soreta

Buffon 19
Manninger 2
Abbiati 3

Vargas 11
Stankevicius 6
Riise 10
Tonetto 7
Carrozzieri 9
Dellafiore 2
Zuniga 1
Campagnaro 7

Hamsik 23
Doni 18
Mancini 20
Sculli 4
Palladino 16
Olivera 4
Nedved 15
Giovinco 7

Mutu 36
Totti 35
Del Piero 33
Budan 9
Di Vaio 6
Cassano 27

Speso tutto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-08-2008 18:47  
J.Cesar (19)
Toldo (1)
Orlandoni (1)

Santacroce(8)
Zapata(8)
Stankevicius (6)
Vargas(11)
Schiavi(5)
ZAuri(3)
Grighera(6)
Giuliatto(1)

Jovetic(12)
De Rossi(19)
Doni(18)
Matuzalem(12)
Palladino(16)
Vitale(2)
Hamsik(23)
Muntari(12)

Ibra(38)
Gilardino(27)
Acuqafresca (25)
Cassano(27)
Balotelli(19)
Calaiò(11)

TUTTO SPESO


_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 29-08-2008 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 29-08-2008 19:37  
Cresposhow


Porta
Abbiati...3
Buffon...19
Manninger...2

Difesa
Maicon...13
Pasquale...3
Pellegrino...3
Rinaudo...8
Rossettini...3
Stankevicius...6
Stovini...6
Zauri...3

Centrocampo
Amoroso...2
Camoranesi...20
Doni...18
Hamsik...23
Jankovic...6
Kakà...33
Kharja...7
Milanetto...2

Attacco
Budan...9
Del Piero...33 (C)
Di Natale...32
Di Vaio...6
Gilardino...27
Ibrahimovic...38

Avanzo: 1 fanta


SECONDA SESSIONE DI MERCATO

Fuori

Stankevicius 10
Zauri 3
Rossettini 6
Camoranesi 15
Di Natale 31
Budan 5

TOT 70 + avanzo di 1

Dentro

Samuel 9
Kjaer 1
Zapata 4
Sculli 18
Trezeguet 4
Pato 35

TOT 71


_________________
Remeber the FORCE will be with you, always...

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 29-11-2008 alle 16:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 24-01-2009 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
fantacal

Reg.: 04 Set 2006
Messaggi: 32
Da: Andria (BA)
Inviato: 04-09-2008 20:36  
CLASSIFICA FINALE TORNEO APERTURA:

41 Jack Daniel's Football Club
32 A.S. Soreta
31 Selegè SLG
29 Cresposhow
27 A.S. Anxur "Virgo Ferris"
26 Tar del Lazio
18 Sympathy For The Davil
16 Carlin's Boys
13 Gli Psicolabili
11 Butter F.C.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fantacal il 16-01-2009 alle 13:38 ]

  Visualizza il profilo di fantacal  Invia un messaggio privato a fantacal    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.247350 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: