FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Cerco gioco sui Pirati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Cerco gioco sui Pirati   
Autore Cerco gioco sui Pirati
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-08-2008 14:55  
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa indicare un bel gioco strategico in stile Age Of Empires III basato sui pirati?

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-08-2008 15:07  
Prova con Sid Meier's Pirates, che è il migliore che c'è in giro sia dal punto di vista tematico (pirati... ), sia dal punto di vista strategico (come age of empires, più o meno); questo non vuol dire che sia bellissimo ma nel complesso è carino.
Puoi scegliere il tuo proprio vessillo ed avere una flotta al seguito, allearti con francesi, olandesi o spagnoli oppure startene per conto tuo. Puoi decidere se dedicarti al commercio o al saccheggio e se intraprendere missioni come l'eliminazione degli avversari o la cattura di ricercati dalla corona. La parte più bella sono i balli in cui devi conquistare il cuore della donzella di turno... A me non è mai riuscito fino alla fine, che disdetta

Se lo provi, fammi sapere

_________________

Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.

Guarda, adesso, come piove sulle mie labbra blu

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 24-08-2008 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-08-2008 20:00  
quando c'è di mezzo sid meier si va sempre sul sicuro!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-08-2008 14:33  
penso che lo proverò ho visto parecchi screenshot sembra molto carino, vi farò sapere quando lo prenderò

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: