FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il finale di "non è un paese per vecchi"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il finale di "non è un paese per vecchi"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il finale di "non è un paese per vecchi"
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Messaggi: 275
Da: Aosta (AO)
Inviato: 12-09-2008 21:25  
quote:
In data 2008-08-21 18:18, Richmondo scrive:
Tutto perché ti sei perso la scena, a metà film, della profezia delle serpi alate. Ma ormai missà che non lo becchi più: hanno deciso di ometterlo dall'edizione Dvd, perché troppo poco credibile. Ora il finale è completamente privo di qualunque senso che non sia riconducibile alla sfera soggettiva.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 21-08-2008 alle 18:21 ]




questa me l'ero persa
è fenomenale
_________________
"Saremmo voluti rimanere nella spensieratezza della nostra età, ma la vita ci fece crescere in fretta"

  Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-09-2008 21:37  
Ma al di là di tutto, se dico che un film un po' di merda vi offendete?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2008 21:51  
quote:
In data 2008-09-13 21:37, Deeproad scrive:
Ma al di là di tutto, se dico che un film un po' di merda vi offendete?




io ti abbraccerei quasi, anche se ovviamente abbiamo motivazioni completamente diverse per dirlo.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-09-2008 02:31  
Chiunque vada contro la mia opinione picchiandum est.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2008 20:51  
In effetti è un film poco riuscito.
Però ci sono due cose geniali. Una è il titolo, l'altra è la scena finale in cui Lee Jones racconta il sogno. Da queste due cose si capisce il film e dove voleva andare a parare. Purtroppo la parte che sta in mezzo, appunto tra il titolo e l'ultima scena, delinea ben poco, lascia un ombra lieve. La sensazione è che il libro sia ottimo. Peccato.
Fottuti Coen...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-09-2008 21:29  
quote:
In data 2008-09-14 20:51, Marienbad scrive:
l'altra è la scena finale in cui Lee Jones racconta il sogno.



a beh, io mi sono arreso a metà.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-09-2008 21:37  
quote:
In data 2008-09-14 20:51, Marienbad scrive:
In effetti è un film poco riuscito.
Però ci sono due cose geniali. Una è il titolo, l'altra è la scena finale in cui Lee Jones racconta il sogno. Da queste due cose si capisce il film e dove voleva andare a parare. Purtroppo la parte che sta in mezzo, appunto tra il titolo e l'ultima scena, delinea ben poco, lascia un ombra lieve. La sensazione è che il libro sia ottimo. Peccato.
Fottuti Coen...



il libro è ottimo, infatti, ma QUEL finale è la sconfitta del cinema, dai. porca puttana. mò mi spieghi cosa ci trovi.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2008 14:01  
Ah beh, non cinematograficamente parlando, pensavo si fosse capito dal post precedente. Infatti le due cose che considero più riuscite del film sono pure quelle che meno hanno a che fare con il cinema....
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2008 14:01  
Insomma, come dire che cinematograficamente il film fa schifo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2008 14:04  
quote:
In data 2008-09-15 14:01, Marienbad scrive:
Insomma, come dire che cinematograficamente il film fa schifo.




Lo sai che ti amo, vero?

E L'Abysso (si) pobi.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2008 14:07  
Quindi appena ho tempo e voglia leggo il libro, in culo ai Coen.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2008 09:42  
Madonna, quante merdate.
Concentratevi sulle serpi alate, che sono la chiave di tutto.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
MissDiane

Reg.: 28 Mar 2008
Messaggi: 49
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-10-2008 08:13  
quote:
In data 2008-09-13 21:37, Deeproad scrive:
Ma al di là di tutto, se dico che un film un po' di merda vi offendete?



Io l'ho sempre pensato.

Il finale è merda quanto il resto del film.

  Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2008 13:33  
quote:
In data 2008-09-15 14:01, Marienbad scrive:
Insomma, come dire che cinematograficamente il film fa schifo.


ma infatti è quella scena finale a rendere il film, che per tutta la caccia all'uomo era stato sorprendentemente godibile, una merda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 16-08-2009 19:53  
questo topic è una masturbazione collettiva mal riuscita

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: