FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Aspettando il NU Rock Contest
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Aspettando il NU Rock Contest   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Aspettando il NU Rock Contest
ApaTiCi

Reg.: 29 Ago 2008
Messaggi: 6
Da: Simaxis (OR)
Inviato: 29-08-2008 15:01  
quote:
In data 2008-08-29 14:59, Kubrick5 scrive:
ma anche nu




fottiti tu
_________________

  Visualizza il profilo di ApaTiCi  Invia un messaggio privato a ApaTiCi    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2008 15:13  
Comunque ho già preparato il nuovo post d'apertura che darà il via alla pubblicazione delle liste. Verrà postato in questa sezione a mezzanotte, tra domenica e lunedi. Lo dico per chi avesse fretta di rilasciare la propria.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2008 15:22  
Mandami quel post che lo voglio supervisionare. Grazie.

Chi avesse da ridire potrà baciare il culetto peloso di peto (e chi non sapesse chi è Peto è pregato di aggiornarsi leggendo il topic su feisbuc)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2008 16:07  
supervisionare?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-08-2008 17:34  
quote:
In data 2008-08-29 16:07, Deeproad scrive:
supervisionare?




ma la ascolti ancora?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2008 18:49  
quote:
In data 2008-08-29 17:34, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-08-29 16:07, Deeproad scrive:
supervisionare?




ma la ascolti ancora?




Perché non hai letto la prima risposta.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2008 22:46  
bla bla bla... sto aspettando.

Sloberi è invidioso, non vale neanche la pena di calcolarlo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-08-2008 22:48  
La mia lista non è finita, ma è fichissima.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-08-2008 00:46  
ci sono, mi sono messa di impegno qualche ora fa. sono certa che mancheranno alcune canzoni, ma vabbè, non posso ricordarmi di tutte!

e peraltro mi sono accorta che nn c'è manco una doppione (a parte una cover), quindi la situazione si complica visto che dovrei selezionare nuovamente.

sigh
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2008 03:22  
non ricordo, i brani devono essere inediti o vanno bene anche le cover?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2008 04:11  
quote:
In data 2008-08-30 03:22, sandrix81 scrive:
non ricordo, i brani devono essere inediti o vanno bene anche le cover?




Minchia fratello, ho fatto sta domanda pèer tre ore su mirc e nessuno mi ha cagato.....

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2008 05:52  
Avresti dovuto farla quando c'era qualcun altro in stanza oltre a te.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2008 09:13  
ahahah. Comunque nessun problema per quanto concerne le cover.

L'unica cosa che non farei è, ad esempio, utilizzare versioni dal vivo. Mi spiego meglio. Una versione live uscita nel 2002 di un brano registrato in studio nel 1999 non è valida. Nel senso che la versione live, se la si preferisce, può anche essere linkata al posto di quella da studio, ma ai fini del gioco si terrà in considerazione la data della versione da studio. Diverso è se un pezzo esce solo in versione live. In quel caso verrà trattato come fosse un brano registrato in studio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2008 09:19  
quote:
In data 2008-08-30 09:13, Deeproad scrive:
ahahah. Comunque nessun problema per quanto concerne le cover.

L'unica cosa che non farei è, ad esempio, utilizzare versioni dal vivo. Mi spiego meglio. Una versione live uscita nel 2002 di un brano registrato in studio nel 1999 non è valida. Nel senso che la versione live, se la si preferisce, può anche essere linkata al posto di quella da studio, ma ai fini del gioco si terrà in considerazione la data della versione da studio. Diverso è se un pezzo esce solo in versione live. In quel caso verrà trattato come fosse un brano registrato in studio.




o anche la versione unplugged
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 31-08-2008 01:30  
uff, la mia lista già non mi soddisfa più come quando l'ho fatta.
comunque sono proprio curiosa di vedere cosa avete messo.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.126888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: