FilmUP.com > Forum > Mercatino - QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO IN DVD VENDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO IN DVD VENDO   
Autore QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO IN DVD VENDO
bre1976

Reg.: 22 Mag 2008
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2008 16:27  
Ciao a tutti ragazzi. Per gli appassionati di Dario Argento e non, ma soprattutto per i collezionisti sto aspettando (il pacco è già partito dovrebbe essere consegnato a giorni) il dvd di QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO. Dato che i diritti di distribuzione in italia sono bloccati causa contenzioso c'è una casa tedesca (la retrofilm) che ha ben pensato di produrlo senza autorizzazione. Beh, ne sono uscite fuori 1000 (mille) copie NON NUMERATE in edizione limitata ed ormai esauritissima in germania. Io l'ho avuto tramite un amico. Me ne sono fatto spedire tre copie in più oltre quella per me che rivenderò a € 39,00 più spese di spedizione. Naturalmente parliamo di un dvd che vi arriverà nuovo e incellofanato. Si tratta di una versione import per cui totalmente compatibile con i lettori italiani ma con titolo trama e info varie (menù compreso) scritte in tedesco. Lingue disponibili ITALIANO, inglese e tedesco. Chiunque fosse interessato può contattarmi qui sul forum, sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda. Ciao a tutti
_________________
Fede "Bre"

  Visualizza il profilo di bre1976  Invia un messaggio privato a bre1976  Email bre1976    Rispondi riportando il messaggio originario
THEACHER

Reg.: 24 Gen 2007
Messaggi: 55
Da: roma (RM)
Inviato: 23-08-2008 22:25  
Senti amico quello che tu dici è vero, la retrofilm ha prodotto il film senza pagare i diritti, teoricamente quel DVD non dovrebbe esistere, io non devo acquistarlo da te perchè l'ho comperato da kultvideo, ma potresti togliermi una curiosità, sai benissimo che in Via dei Gracchi qui a Roma c'è il negozio Profondo Rosso di proprietà di Argento ma tenuto da Luigi Cozzi, tu cosa pensi che il signor Cozzi ne abbia venduta qualche copia o si sia rifiutato per non oltraggiare Dario Argento vendendo un film a tutti gli effetti illegale come quello dei marocchini?
Ti dirò di più, su un sito internet che non rammento (se lo ritrovo ti riscrivo) si afferma che la copia prima originale del suddetto film sia andata distrutta, tu ci credi?

_________________
coupure

  Visualizza il profilo di THEACHER  Invia un messaggio privato a THEACHER    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: