FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Milgior calciomercato estate 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Milgior calciomercato estate 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Milgior calciomercato estate 2008
Inter 0 0%
Milan 0 0%
Juventus 0 0%
Roma 0 0%
Fiorentina 4 80%
Sampdoria 0 0%
Genoa 0 0%
Napoli 0 0%
Lazio 0 0%
Palermo 1 20%
Totale 5 100%

Autore Milgior calciomercato estate 2008
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-08-2008 20:10  
Lo dico e lo ripeto:

A tutti i giocatori capita il classico momento no, ma se ci si basa solo su quello, allora il calcio non è il tuo sport
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2008 22:30  
Bene, allora le squadre faranno beneficienza tenendo per anni giocatori(che anche quando in forma non fanno faville) che giocano male.
Allora si che il calcio sarà lo sport dei tifosi.....
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-08-2008 22:45  
anche io ho molto affetto per dechi,perchè il primo scudetto fu quasi più su che non di ibra,fece una annata pazzesca,favorito dal fatto di poter giocare con continuità nel suo ruolo,in mezzo.se prende fiducia e non si perde a fare l'esterno,pure io credo possa tornare utilissimo,ha tanta corsa e un gran bel calcio.però è vero che viene da una stagione pessima,per tanti motivi,va capito che idee ha jose,ma visto che vieira ha questa autonomia e che jimenez in quel ruolo è tutto da inventare,ci penserei bene prima di cederlo.di quaresma al momento non saprei che farmene,ne dove metterlo.piuttosto spero che balotelli trovi spazio in mezzo,non a fare l'ala dove perde troppo.
e il mercato del genoa a me pare ottimo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-08-2008 19:28  
quote:
In data 2008-08-05 22:45, badlands scrive:

e il mercato del genoa a me pare ottimo
ciao!



Prima dell'acquisto insensato di ferrari lo pensavo pure io.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: