FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Milgior calciomercato estate 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Milgior calciomercato estate 2008   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Milgior calciomercato estate 2008
Inter 0 0%
Milan 0 0%
Juventus 0 0%
Roma 0 0%
Fiorentina 4 80%
Sampdoria 0 0%
Genoa 0 0%
Napoli 0 0%
Lazio 0 0%
Palermo 1 20%
Totale 5 100%

Autore Milgior calciomercato estate 2008
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-08-2008 12:30  
Quale squadra?
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-08-2008 12:36  
Mi riservo un paio di settimane per dare un giudizio. Ora come ora mi pare quasi scontato dire Fiorentina.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-08-2008 12:50  
Sembrerebbe proprio anche a me.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-08-2008 12:53  
Ma per ora è ovvio
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-08-2008 13:25  
mica solo per ora..
nessuno potrà eguagliare la qualità del mercato della fiorentina..
bene anche il napoli..
corvino e marino che fanno i due migliori mercati dell'anno? che strano
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-08-2008 13:52  
E se al milan arriva Rio Ferdinand?










Naaaaaaaaaaaaaaa
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2008 14:28  
Fiorentina, per ora. Comunque voterò a fine calciomercato.

Comunque anche l'Inter con Mourinho, Mancini e Muntari non sarebbe male. In più ha perso colossali merde come Solari e Maniche.
Se si vende Stankovic e ci si prende Quaresma non c'è storia.

Buono anche il calciomercato del Napoli.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-08-2008 14:39  
Stankovic mi è sempre piaciuto, adoro come gioca quando è in forma. Si ok, sta giocando male, ma questo non può farlo diventare un bidone.
100 volte Stankovic in forma che Quaresma
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2008 15:01  
quote:
In data 2008-08-05 14:39, Kubrick5 scrive:
Stankovic mi è sempre piaciuto, adoro come gioca quando è in forma. Si ok, sta giocando male, ma questo non può farlo diventare un bidone.
100 volte Stankovic in forma che Quaresma


Sono due anni che non è in forma. Oltretutto con il modulo di Mou non riuscirà a trovare spazio facilmente.
A me a dire la verità è sempre piaciuto il giusto, è un giocatore troppo nervoso, che sbaglia tanto e che nell'Inter ha poco modo di far vedere le sue qualità.
Per 10milioni lo venderei volentieri ma non alla Juventus.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-08-2008 15:14  
quote:
In data 2008-08-05 14:39, Kubrick5 scrive:
Stankovic mi è sempre piaciuto, adoro come gioca quando è in forma. Si ok, sta giocando male, ma questo non può farlo diventare un bidone.
100 volte Stankovic in forma che Quaresma



concordo!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-08-2008 15:27  
quote:
In data 2008-08-05 15:01, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-08-05 14:39, Kubrick5 scrive:
Stankovic mi è sempre piaciuto, adoro come gioca quando è in forma. Si ok, sta giocando male, ma questo non può farlo diventare un bidone.
100 volte Stankovic in forma che Quaresma




Sono due anni che non è in forma.




lo stanko di due anni fa non mi pare sia proprio da buttare.
parlo di quel centrocampista meraviglioso del primo scudetto dell'inter vinto sul campo, che fece una stagione meravigliosa tanto che era considerato un po' da tutti come uno dei migliori nel suo ruolo in europa.

Ho ancora negli occhi commossi un magnifico inter-milan 4-3 con una sua superba prestazione.
era la stagione 2006-2007.

Poi, per quanto riguarda i moduli di Mou, credo che deki possa inserirsi in quei meccanismi bene e meglio di uno jimenez qualsiasi, per fare un esempio.
tantochè se ritorna in forma, lo vedo un po' come il centrocampista ideale per Josè: tecnico, fisico e che gioca lanciandosi negli spazi in profondità.

vedremo.

_________________
Rido poco, parlo ancor di meno..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 05-08-2008 alle 15:33 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-08-2008 15:38  
quote:
In data 2008-08-05 15:27, mariano scrive:

Ho ancora negli occhi commossi un magnifico inter-milan 4-3 con una sua superba prestazione.
era la stagione 2006-2007.


Da milanista me lo ricordo molto bene quel derby. Stankovic fece un gol pauroso sia per precisione che per potenza e velocità d'esecuzione. In quella partita fece quello che voleva. Finito quello spettacolo ero molto incazzato, ma nello stesso tempo andai dai miei amici i quali sfottevano Stankovic fino a 2 giorni prima, chiedendogli se erano ancora della stessa idea...

_________________
Pace Amore e musica Afro

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 05-08-2008 alle 15:39 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2008 16:13  
quote:
In data 2008-08-05 15:27, mariano scrive:
quote:
In data 2008-08-05 15:01, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-08-05 14:39, Kubrick5 scrive:
Stankovic mi è sempre piaciuto, adoro come gioca quando è in forma. Si ok, sta giocando male, ma questo non può farlo diventare un bidone.
100 volte Stankovic in forma che Quaresma




Sono due anni che non è in forma.




lo stanko di due anni fa non mi pare sia proprio da buttare.
parlo di quel centrocampista meraviglioso del primo scudetto dell'inter vinto sul campo, che fece una stagione meravigliosa tanto che era considerato un po' da tutti come uno dei migliori nel suo ruolo in europa.

Ho ancora negli occhi commossi un magnifico inter-milan 4-3 con una sua superba prestazione.
era la stagione 2006-2007.

Poi, per quanto riguarda i moduli di Mou, credo che deki possa inserirsi in quei meccanismi bene e meglio di uno jimenez qualsiasi, per fare un esempio.
tantochè se ritorna in forma, lo vedo un po' come il centrocampista ideale per Josè: tecnico, fisico e che gioca lanciandosi negli spazi in profondità.

vedremo.

_________________
Rido poco, parlo ancor di meno..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 05-08-2008 alle 15:33 ]

Nel calcio ci si deve basare sul momento non sulle prestazioni di 20mesi fa. Tutto qui. Spero che si riprenda, e lo stesso vale per Materazzi, ma onestamente, dubito.
Jimenez infatti non mi piace. E costa un occhio della testa riscattarlo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-08-2008 16:17  
quote:
In data 2008-08-05 16:13, MARQUEZ scrive:
Nel calcio ci si deve basare sul momento non sulle prestazioni di 20mesi fa. Tutto qui.

Ma assolutamente no. Altrimenti l'Arsenal non avrebbe mai comprato Henry dalla Juventus, per esempio. Se non si guardano lo sviluppo, il carattere, la costanza di un giocatore si possono perdere veri e propri affaroni. Vedi Brescia e Napoli con Hamsik, altro esempio. A tutti i giocatori capita il classico momento no, ma se ci si basa solo su quello, allora il calcio non è il tuo sport
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2008 19:42  
quote:
In data 2008-08-05 16:17, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-08-05 16:13, MARQUEZ scrive:
Nel calcio ci si deve basare sul momento non sulle prestazioni di 20mesi fa. Tutto qui.

Ma assolutamente no. Altrimenti l'Arsenal non avrebbe mai comprato Henry dalla Juventus, per esempio. Se non si guardano lo sviluppo, il carattere, la costanza di un giocatore si possono perdere veri e propri affaroni. Vedi Brescia e Napoli con Hamsik, altro esempio. A tutti i giocatori capita il classico momento no, ma se ci si basa solo su quello, allora il calcio non è il tuo sport


Secondo me Henry non giocava affatto male. Era semplicemente impiegato fuori ruolo perché un idiota di allenatore non ci capiva niente di calcio. (chi era quest'allenatore??:-))
E poi si tratta di giovani(negli esempi che hai fatto). Per un giocatore di 30 anni questo discorso che fai fa solo ridere.
Va beh, dai questa è ennesima stronzata che hai scritto oggi. Grazie per queste perle di saggezza.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131222 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: