FilmUP.com > Forum > Sondaggi - animali in vacanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > animali in vacanza   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
animali in vacanza
lo porto sempre con me! 0 0%
ci sono parenti/amici che se ne occupano 2 40%
lo porto in una pensione di fiducia 0 0%
non vado in vacanza 2 40%
altro 1 20%
Totale 5 100%

Autore animali in vacanza
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2008 12:49  
quando andate via per le vacanze cosa fate con i vostri amici a quattrozampe?

(dando per scontato che non li abbandoniate... che mi pare un comportamenteo assurdo oltre che crudele)

io di solito l'ho sempre portato con me o ho trovato qualcuno che venisse ad occuparsene, ma quest'anno sarò costretta a lasciarlo in pensione.. sigh.. spero non mi tenga il muso per un sacco poi...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-07-2008 13:06  
quote:
In data 2008-07-31 12:49, AtIpIcA scrive:

...spero non mi tenga il muso per un sacco poi...




Io invece mi preoccuperei di più se lo trovassi senza muso.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-07-2008 13:10  
quote:
In data 2008-07-31 12:49, AtIpIcA scrive:


io di solito l'ho sempre portato con me o ho trovato qualcuno che venisse ad occuparsene, ma quest'anno sarò costretta a lasciarlo in pensione.. sigh.. spero non mi tenga il muso per un sacco poi...




non ne ho animali a quattro zampe.

stai attenta a controllare in che pensione lo lasci.. succedono cose turche in certe pensioni per animali.
e sicuramente lo troverai depresso al tuo ritorno.. ti farà il muso e ti graffierà.

fossi in te non partirei.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-07-2008 13:12  
quote:
In data 2008-07-31 13:10, anthares scrive:
quote:
In data 2008-07-31 12:49, AtIpIcA scrive:


io di solito l'ho sempre portato con me o ho trovato qualcuno che venisse ad occuparsene, ma quest'anno sarò costretta a lasciarlo in pensione.. sigh.. spero non mi tenga il muso per un sacco poi...






stai attenta a controllare in che pensione lo lasci.. succedono cose turche in certe pensioni per animali.





Di sicuro, quando deve fargli la toiletta, sarà bene che non lo porti da lui.....
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 31-07-2008 13:14  
Li abbandono sul ciglio della strada con un po' di soldi, al ritorno passo a prenderli allo stesso posto.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-07-2008 13:22  
e ti fai consegnare il resto e le ricevute della trattoria?


edit:
che poi solo ora.. facendo aggiorna.. ho notato che atipica dal dispiacere se ne è già scolate parecchie..
_________________

ci vuole intelligenza, per capire di essere idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 31-07-2008 alle 13:23 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 31-07-2008 13:43  
quote:
In data 2008-07-31 13:22, anthares scrive:
e ti fai consegnare il resto e le ricevute della trattoria?





Certo, scontrini e ricevute sempre... Bisogna stare attenti perché su queste cose gli animali spesso hanno il vizio di fare i furbi.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2008 14:39  
quote:
In data 2008-07-31 13:10, anthares scrive:
quote:
In data 2008-07-31 12:49, AtIpIcA scrive:


io di solito l'ho sempre portato con me o ho trovato qualcuno che venisse ad occuparsene, ma quest'anno sarò costretta a lasciarlo in pensione.. sigh.. spero non mi tenga il muso per un sacco poi...




non ne ho animali a quattro zampe.

stai attenta a controllare in che pensione lo lasci.. succedono cose turche in certe pensioni per animali.
e sicuramente lo troverai depresso al tuo ritorno.. ti farà il muso e ti graffierà.

fossi in te non partirei.




per questo ho scritto pensione di fiducia...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-07-2008 14:47  
adesso però ho una scimmia da piazzare.
mi dici in che pensione porti il tuo gatto?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-07-2008 14:54  
Il mio cane è già in ferie, in questo caso è lui che mi ha abbandonato
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 31-07-2008 16:38  
quote:
In data 2008-07-31 14:54, Kubrick5 scrive:
Il mio cane è già in ferie, in questo caso è lui che mi ha abbandonato



così impari a far guidare lui
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-07-2008 16:59  
Ma in realtà mi ha proprio buttato fuori di baita. La macchina me l'ha fottuta dopo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2008 17:14  
Se avete un amikoniglio e non sapete a ki lasciarlo per le ferie, c'è un'associazione d volontari ke può aiutarvi. Operano più ke altro nel centro-nord, io ho trovato una signora molto fidata ke terrà la mia pikkola per quando andrò in trentino.

sito
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-07-2008 17:21  
Ma ti fidi?
Cioè, e se torni dalle ferie e te lo ridanno con contorno di patate?

Io non riuscirei a lasciare ad un estraneo un mio animale domestico
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2008 17:42  
Sono andata a kasa sua per vedere in ke kondizioni l'avrebbe tenuta,ho inspezionato l'ambiente. Lei già ne ha 5 e ne sa a palate sui konigli. Inoltre abbiamo la stessa vet ke fa referenza.


_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128365 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: