FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior attacco SerieA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior attacco SerieA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Miglior attacco SerieA
Ibrahimovic-Balotelli-Mancini 2 14.3%
Totti-Vucinic-Taddei-Perrotta 2 14.3%
Ronaldinho-Borriello-Pato-Kaka 2 14.3%
Amauri-Trezeguet-DelPiero 4 28.6%
Gilardino-Mutu-Jovetic 1 7.1%
Rocchi-Zarate-Pandev 0 0%
Denis-Lavezzi 3 21.4%
Cassano-Bellucci 0 0%
Quagliarella-DiNatale-Pepe 0 0%
Miccoli-DeMelo-Lanzafame 0 0%
Totale 14 100%

Autore Miglior attacco SerieA
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-07-2008 03:07  
e rid' mbacc' a stu cazz.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-07-2008 12:08  
Amauri fisicamente è semplicemente devastante. Tecnicamente mi pare abbia dimostrato di saperci fare e di testa credo sia l'attaccante più forte della serie A, dentro e fuori area di rigore (escludendo ovviamente le merde stile Bjelanovic che non fanno però altro).

Voto comunque inter ma solo per la quantità e per Ibra. Non dimentichiamo però che un minimo conta l'allenatore in una scelta del genere, e mourinho non è esattamente un offensivista nato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-07-2008 12:13  
quote:
In data 2008-07-28 03:07, sandrix81 scrive:
e rid' mbacc' a stu cazz.



_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2008 15:15  
quote:
In data 2008-07-27 13:35, gatsby scrive:
Anche se siamo ad inizio precampionato, quale è l'attacco che vi piace di più (logicamente pensando a come i giocatori vengono impiegati nella loro squadra di appartenza)?

Nel caso di squadre che non hanno ufficialmente un attacco titolare, ho messo quelli che sulla carta dovrebbero giocare più partite assieme.




Mah, direi Ronaldinho, Borriello, Pato Kakà, seguito a ruota da Ibra, Mancini e Balotelli.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-07-2008 14:18  
quote:
In data 2008-07-27 19:51, EliotNess scrive:
l'attacco della juvwe senza ombra di dubbio


Buahahahaha

Comunque è un sondaggio fatto a cazzo di cane perché Perrotta non è affatto un attaccante e perché solo un pazzo può credere che il Milan possa giocare con l'attacco qui scritto.
Era più giusto mettere gli attaccanti in rosa.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 29-07-2008 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-07-2008 19:04  
quote:
In data 2008-07-28 03:07, sandrix81 scrive:
e rid' mbacc' a stu cazz.



azz non te la cavi male col napoletano

e cmq forza Lavezzi

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2008 19:11  
quote:
In data 2008-07-29 14:18, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-07-27 19:51, EliotNess scrive:
l'attacco della juvwe senza ombra di dubbio


Buahahahaha

Comunque è un sondaggio fatto a cazzo di cane perché Perrotta non è affatto un attaccante








non è un attaccante ma attacca gli spazi offensivamente come lo fanno in pochi venendo da dietro, quindi non vedo perchè non possa starci nel sondaggio...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2008 16:42  
quote:
In data 2008-07-27 13:56, Moreschi scrive:
Stando ai nomi quello del Milan è una macchina da guerra



Appunto.

Anche quello della Juve non è male.

_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-07-2008 21:43  
quote:
In data 2008-07-29 19:04, eraclito scrive:
quote:
In data 2008-07-28 03:07, sandrix81 scrive:
e rid' mbacc' a stu cazz.


azz non te la cavi male col napoletano

io forse no ma voi sì, visto che quello è pescarese.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-07-2008 21:49  
effettivamente per la conversione in napoletano vanno modificate almeno un paio di consonanti
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2008 23:33  
quote:
In data 2008-07-30 21:49, pkdick scrive:
effettivamente per la conversione in napoletano vanno modificate almeno un paio di consonanti




quel 'mbacc' mi suonava strano per essere napoletano!!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-07-2008 09:19  
Quella della Juve per qualità e quantità, nonchè per numero di soluzioni offensive. Io non dimenticherei nemmeno Iaquinta che, a mio modo di vedere, giocherà un bel pò di partite.

Ovviamente poi c'è l'Inter che quest'anno può consacrare Balotelli al grande calcio se non si monta troppo (in questo senso Mourinho è uno dei migliori allenatori che gli potesse capitare).

Quelli che mi incuriosiscono di più però sono quelli della Fiorentina, che per assortimento e qualità dei giocatori è appena un gradino sotto le big, e quello della Lazio se Zarate dovesse confermare le premesse.

Ah, se vi state chiedendo chi mai ha potuto votare Denis - Lavezzi per ben 3 volte non guardate me. Io ho votato la Fiorentina non perchè sia l'attacco più forte, ma perchè è quello che in un certo senso mi piace di più.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2008 10:39  
quote:
In data 2008-07-28 12:08, sloberi scrive:
Amauri fisicamente è semplicemente devastante. Tecnicamente mi pare abbia dimostrato di saperci fare e di testa credo sia l'attaccante più forte della serie A, dentro e fuori area di rigore (escludendo ovviamente le merde stile Bjelanovic che non fanno però altro).

Voto comunque inter ma solo per la quantità e per Ibra. Non dimentichiamo però che un minimo conta l'allenatore in una scelta del genere, e mourinho non è esattamente un offensivista nato.


Dici voto Inter ma poi non l'hai votata perché nel sondaggio ha un voto che gli ho dato io da diversi giorni.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2008 10:42  
quote:
In data 2008-07-28 00:14, Kubrick5 scrive:
Rido perchè Amauri non mi sembra proprio l'attaccante più forte del campionato italiano. è un buon giocatore, sa segnare sia di piede che di testa, ma a lui metto davanti Trezeguet, Del Piero, Ibra, Totti, Vucinic (che mi piace tantissimo), Lavezzi. Dire che è un gran giocatore ci sta tutto, che sia il migliore della serie A mi fa ridere


A parte per Lavezzi concordo. Amauri è considerato più forte di quello che effettivamente è. E le ragioni di ciò sono da ricercarsi nel fatto che è quasi italiano e che è bello.
(facciamo l'esempio di Toni, un giocatore tecnicamente mediocre ma dal gol facile che spesso viene considerato dai telecronisti e dalle telecroniste come uno dei più forti attaccanti in attività.)
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2008 10:44  
quote:
In data 2008-07-29 19:11, Moreschi scrive:
quote:
In data 2008-07-29 14:18, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-07-27 19:51, EliotNess scrive:
l'attacco della juvwe senza ombra di dubbio


Buahahahaha

Comunque è un sondaggio fatto a cazzo di cane perché Perrotta non è affatto un attaccante








non è un attaccante ma attacca gli spazi offensivamente come lo fanno in pochi venendo da dietro, quindi non vedo perchè non possa starci nel sondaggio...


Beh lo fa anche Cambiasso, lo fa Seedorf. Ma nel sondaggio non compaiono.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: