FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior attacco SerieA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior attacco SerieA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Miglior attacco SerieA
Ibrahimovic-Balotelli-Mancini 2 14.3%
Totti-Vucinic-Taddei-Perrotta 2 14.3%
Ronaldinho-Borriello-Pato-Kaka 2 14.3%
Amauri-Trezeguet-DelPiero 4 28.6%
Gilardino-Mutu-Jovetic 1 7.1%
Rocchi-Zarate-Pandev 0 0%
Denis-Lavezzi 3 21.4%
Cassano-Bellucci 0 0%
Quagliarella-DiNatale-Pepe 0 0%
Miccoli-DeMelo-Lanzafame 0 0%
Totale 14 100%

Autore Miglior attacco SerieA
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 13:35  
Anche se siamo ad inizio precampionato, quale è l'attacco che vi piace di più (logicamente pensando a come i giocatori vengono impiegati nella loro squadra di appartenza)?

Nel caso di squadre che non hanno ufficialmente un attacco titolare, ho messo quelli che sulla carta dovrebbero giocare più partite assieme.

_________________
Vendo divano letto, riletto e anche un po' sottolineato

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-07-2008 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-07-2008 13:56  
Stando ai nomi quello del Milan è una macchina da guerra; credo comunque che quello dell' Inter sia il più forte, ma ammetto il mio debole per il gioco offensivo della Roma con gli inserimenti dei centrocampisti che vengono a finalizzare da dietro
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-07-2008 14:06  
Per ora sono indecisissimo su Kakà-Pato-Ronaldinho e Gilardino-Mutu-Jovetic.... Quindi voto per Milan e Fiorentina
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-07-2008 15:26  
Sicuramente quello del Milan. Meno male che in difesa se si fa male Nesta giochiamo io e gatsby, altrimenti ammazzerebbe il campionato

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-07-2008 15:46  
quote:
In data 2008-07-27 15:26, Buttercup scrive:
Sicuramente quello del Milan. Meno male che in difesa se si fa male Nesta giochiamo io e gatsby, altrimenti ammazzerebbe il campionato

Ammazzerebbe il campionato. Questa è proprio grossa.
Vedremo a fine campionato chi avrà fatto più gol.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-07-2008 19:08  
Secondo me il Milan quest'anno si ammazza da solo, al massimo.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-07-2008 19:30  
quello del milan è un'incognita..
vedremo come e se riusciranno a stare bene in campo e ad ottenere il meglio l'uno dall'altro..
sono tanti gli attacchi "belli" di questa serie A..
e mi sorprendo che nessuno parli dell'attacco della juve..
amauri-trezeguet-del piero-iaquinta sono potenzialmente da 60 gol
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 27-07-2008 19:51  
l'attacco della juvwe senza ombra di dubbio
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2008 20:24  
minchia primo e secondo dell'ultima classifica dei cannonieri più uno che quando sta bene è l'attaccante più forte della serie a.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-07-2008 20:37  
quote:
In data 2008-07-27 20:24, sandrix81 scrive:
più uno che quando sta bene è l'attaccante più forte della serie a.



_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-07-2008 20:40  
in effetti anche io la penso più o meno così..
nel senso che si devo confermare in una grande squadra, ma amauri potenzialmente è un portento... è supercompleto..
al momento c'è gente davanti a lui, in serie A, che ha già dimostrato un sacco di più...ma potenzialmente non ha niente da invidiare a nessuno..almeno così sembra
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-07-2008 20:47  
pure per me è devastante,mi meraviglio come il milan non abbia seriamente provato a prenderlo,mi piace davvero da matti,son certo che sarà ben più che utile per la corsa al secondo posto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 21:04  
Sulla carta quello del Milan; ammesso che ronaldinho ritorni quello di una volta (speriamo di no ).

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-07-2008 22:26  
quote:
In data 2008-07-27 20:37, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-07-27 20:24, sandrix81 scrive:
più uno che quando sta bene è l'attaccante più forte della serie a.







Cosa c'è da ridere?!
A parte Ibrahimovic meglio di lui non ce ne sono in giro.
Nella breve prospettiva, of course.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-07-2008 00:14  
Rido perchè Amauri non mi sembra proprio l'attaccante più forte del campionato italiano. è un buon giocatore, sa segnare sia di piede che di testa, ma a lui metto davanti Trezeguet, Del Piero, Ibra, Totti, Vucinic (che mi piace tantissimo), Lavezzi. Dire che è un gran giocatore ci sta tutto, che sia il migliore della serie A mi fa ridere
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: