FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Mogliano cap. II: Filmup vs Amaro del Capo - 18 agosto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Mogliano cap. II: Filmup vs Amaro del Capo - 18 agosto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mogliano cap. II: Filmup vs Amaro del Capo - 18 agosto
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-07-2008 13:01  
Come ricordato ad/da alcuni c'era l'intenzione di bissare la piacevole magnata del 12 luglio qui nell'Old-ristorante, stavolta cercando di avere la meglio sul malefico Amaro del Capo.
I partecipanti che hanno già confermato da tempo dovrebbero essere i soliti tre (Slob, Male e Sandro) accompagnati dalla deliziosa Utopia e dal suo fido Hamish.
Non si è deciso ancora se a pranzo o cena, ma se siamo in parecchi potrei parlare con la Old-cuoca-matre per farci fare un po' di sano pescetto (salvo eventuale fermo pesca).
Che ne dite? Chi gradirebbe aggregarsi alla goduriosa/godereccia combriccola di alcolizzati?

_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-07-2008 13:04  
Io vengo sotto spirito... giusto per dar fastidio a Sandrix
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-07-2008 13:08  
Alor, qua le cose non vanno per niente bene.
Ed essendo l'unica donna al momento, dovrete essere tutti servi dei miei desideri.
Ecco i dieci comandamenti dalla vostra dea:

  • NUMERO UNO: niente pesce;
  • NUMERO DUE: niente roba alcolica;
  • NUMERO TRE: vietato fumare;
  • NUMERO QUATTRO: voglio un dolce buonissimissimissimo dalla old matra, a base di cioccolato e senza liquore... grazie;
  • NUMERO CINQUE: voglio fare il karaoke;
  • NUMERO SEI: luca se non mi dici dove dormire, col cazzo che veniamo;
  • NUMERO SETTE: vengo a patto che il 13 agosto venite con noi a mirabilandia (o meglio con me... Hamish me lo trascino moooooooolto entusiasta);
  • NUMERO OTTO: voglio fare anche io il tour moglianese;
  • NUMERO NOVE: voglio malebolgia nello stesso stato del 12 luglio;
  • NUMERO DIECI: voglio correre anche io nel campo di grano, poesia di un amore profano, la paura d'esser preso per mano che ne sai???

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-07-2008 13:12  
- NUMERO UNDICI: voglio chiamare Janet e far sentire la mia voce ubriaca.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-07-2008 13:13  
NUMERO DODICI: Janet, stavolta col cazzo che ti chiamo. A meno che non diventi la figlia di un dirigente tim.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 13:17  
verrei con piacere, ma starò fuori in quel periodo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-07-2008 13:25  
quote:
In data 2008-07-27 13:17, gatsby scrive:
verrei con piacere, ma starò fuori in quel periodo


Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 27-07-2008 13:26  
dal 9 al 23 sono a londra, se cambiate data, magari vengo.
sennò buona mangiata.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-07-2008 13:28  
Prima del 9 o dopo il 23 io non ci sono.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-07-2008 13:52  
quote:
In data 2008-07-27 13:08, utopia scrive:
Alor, qua le cose non vanno per niente bene.
Ed essendo l'unica donna al momento, dovrete essere tutti servi dei miei desideri.
Ecco i dieci comandamenti dalla vostra dea:

  • NUMERO UNO: niente pesce;
  • NUMERO DUE: niente roba alcolica;
  • NUMERO TRE: vietato fumare;
  • NUMERO QUATTRO: voglio un dolce buonissimissimissimo dalla old matra, a base di cioccolato e senza liquore... grazie;
  • NUMERO CINQUE: voglio fare il karaoke;
  • NUMERO SEI: luca se non mi dici dove dormire, col cazzo che veniamo;
  • NUMERO SETTE: vengo a patto che il 13 agosto venite con noi a mirabilandia (o meglio con me... Hamish me lo trascino moooooooolto entusiasta);
  • NUMERO OTTO: voglio fare anche io il tour moglianese;
  • NUMERO NOVE: voglio malebolgia nello stesso stato del 12 luglio;
  • NUMERO DIECI: voglio correre anche io nel campo di grano, poesia di un amore profano, la paura d'esser preso per mano che ne sai???




mi dispiace tanto che non puoi venire.
sarà per la prossima, ma credo che falliremo entro la fine di settembre.
addio.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-07-2008 14:09  
Se prima ci stavo facendo un pensierino, con i primi tre punti ho scelto di stare a casa

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-07-2008 14:15  
il 2 e il 9 sono inconciliabili.
per il resto, fanculo.

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-07-2008 14:32  
Oh, ma scherzavo...

Nel senso: il tour moglianese se non si può fare, amen!

Per il resto tutto ok, non vedo l'ora!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-07-2008 16:21  
ipotesi pesce è definitivamente saltata, visto che c'è il fermo pesca fino a fine agosto.
quindi ciccia.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-07-2008 18:58  
Uto fortuna che hai scritto che scherzavi, già ti avevo preso per una sfracellaminchia assurda!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.127577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: